Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Warblers Mamas    15/12/2014    1 recensioni
Raccolta di Os Thadastian | Prompt: Marriage Proposals
Dal testo del primo capitolo:
"Sebastian non aveva mai pensato di sposarsi fino a quando, tornato nella sua amata Parigi per assistere all' inaugurazione della galleria d'arte della madre, non era passato davanti a questa piccola gioielleria che esponeva due anelli, uno in oro bianco e l'altro in argento."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WhatsApp Proposal




Sebastian non aveva mai pensato veramente all' idea di sposarsi, anzi per gran parte della sua vita era stato totalmente contrario all'idea. E anche dopo che le cose con il suo ragazzo erano diventate serie, nulla era apparentemente mutato; nonostante sapesse quanto il suo suddetto ragazzo amasse l'idea di sposarsi, di amare e restare con qualcuno per l'eternità. Sebastian non aveva mai pensato di sposarsi fino a quando, tornato nella sua amata Parigi per assistere all' inaugurazione della galleria d'arte della madre, non era passato davanti a questa piccola gioielleria che esponeva due anelli, uno in oro bianco e l'altro in argento, che erano perfetti per lui e Thad. Tre mesi dopo, gli anelli erano ancora nascosti fra la vecchia attrezzatura di lacrosse su in soffitta e Sebastian non aveva ancora nessuna idea di come chiedere all’altro di sposarlo. Per il suo carattere fortemente orgoglioso era già difficile chiedere aiuto per qualsiasi futile motivo, ma chiedere aiuto per proporsi a Thad era certamente ancora più complicato. Sapeva che Nick non lo avrebbe giudicato e che l'avrebbe aiutato molto volentieri tuttavia.. era dura. Nonostante i suoi dubbi Sebastian afferrò comunque il telefono chiamando l'amico per parecchie volte, senza però essere minimamente considerato. Esasperato dall' essere ignorato, decise poi di scrivergli su Whatsapp.


Duval quando i telefoni squillano si dovrebbe rispondere.



Ken
Smythe stavo studiando per l’esame di chimica e dovresti farlo anche tu mi pare.



Studiare che inutile attività babbana. Molla i libri secchione ho bisogno di te per una cosa.



Ken
Vedremo se mi chiamerai secchione quando accidentalmente i suggerimenti non arriveranno più. Non dirmi che hai fumato di nuovo le sigarette di Flint.



Non ho intenzione di fumare quella merda un'altra volta. Si tratta di Thad. Ho la tua completa attenzione adesso, secchione? :P



Ken
Allora qualche neurone ancora funziona! Jeffie miracolo corri! Dio che amico rompipalle che ho, te l'ha mai detto nessuno Bas? Comunque dimmi, idiota.



Fra poco io e Thad facciamo 5 anni e volevo organizzare qualcosa di speciale.



Ken
Ma non hai la più pallida idea di cosa fare perché, ammettilo, tra i due il genio è Thad. Io direi di puntare sul romanticismo, lo adora.



Genio lui? Pff.. se lo sogna.



Barbie
Smythe e il romanticismo? Sei serio Nicky? Guarda ce lo vedo proprio con un orso gigante e la scritta I LOVE YOU sopra. E tra l'altro, francesino, Thad è decisamente il genio della coppia :D



Ci mancava solo l'arrivo di Blondie. E comunque l'orso sul cuore avrebbe scritto "marry me" U_U



Ken
"Blondie" sarebbe il mio fidanzato, Bas, occhio a cosa dici. Aspetta, cosa?? Dimmi che sei serio e non scherzi altrimenti ti castro Smythe!



Barbie ti piace di più, Duval? Mai stato più serio in vita mia.



Ken
Smythe piantala, sai che posso sputtanarti nel giro di 5 secondi per quel piccolo segretuccio. Hai già deciso come glielo chiederai?



Barbie
Nicky ho avuto una strana allucinazione sul fatto che Smythe volesse sposare il nostro bambino.



Non rovineresti mai un momento del genere a Thad solo per un dispetto a me. No.. Voglio che sia perfetto. Biondina è cinque anni che tento pure di mettere incinto il vostro bambino :D



Barbie
Mangusta andata a male giuro che stavolta ti castro sul serio. Nicky hai sentito?



Ken
Jeffie, tesoro, calmati ti fa male alla pressione. Thad ama le sorprese romantiche Bas, ama le domeniche mattine quando può stare a dormire con te fino a tardi ed ama semplicemente te. Credo che qualsiasi cosa tu scelga gli piacerà a prescindere perché per lui conti solo tu anche se mi costa ammetterlo.



Non è abbastanza Nick, è di Thad che stiamo parlando. Non è abbastanza abbastanza.



Ken
Bas fa un respiro profondo, stai andando nel panico lo percepisco anche via telefono. Thad ti ama e tu ami lui, anche il semplice fatto che tu riesca ad essere diverso in sua presenza è più che abbastanza. E' abbastanza il fatto che ci sei sempre per lui e lo accetti per come è.



Ancora ripensa alla proposta di Blaine. Io non posso semplicemente entrare in camera con la colazione, non posso Nick. E se io non fossi abbastanza per uno come Thad?



Ken
Non serve emulare Blaine per la proposta perfetta, esiste più che altro il modo in cui tu consideri perfetto per te Thad :) Non dire stronzate Sebastian. Mi secca ammetterlo ma per quanto tu sia un cazzone non potete fare a meno l'uno dell'altro voi due.



Resta il fatto che voglio che sia perfetta e tu non mi stai dando nessun aiuto concreto.



Ken
Ci sto arrivando e alle volte dimentico quanto tu sia impaziente.



Nemmeno mi conoscessi da due giorni.



Ken
Potresti sempre chiederglielo nel posto dove vi siete incontrati la prima volta o dove hai capito di amarlo, poi potresti aggiungerci la vostra canzone in sottofondo. Idiota, ti conosco da 5 anni giorno più giorno meno e da allora sei il mio migliore amico cazzone.. come al solito direi :D



Per la tua idea Duval dovremmo tornare in Ohio, entrare nella dalton e magari se ho fortuna riesco a radunare due o tre usignoli e così facciamo la versione economica della proposta Klaine. Quest'idea fa schifo, tua moglie avrebbe idee migliori.



Ken
Simpatico come la sabbia nelle mutande, Smythe. E tra parentesi ho anche l'altra idea meno economica che prevede un viaggetto a Parigi con lo spettacolo della vista parigina, illuminata dalle luci di sera, e tu che fai la tua proposta dopo aver sistemato le vostre foto a carattere gigante sull'erba sotto la Tour Eiffel.



Magari la facciamo pure a capodanno giusto per essere più romantici, che dici eh? *Tono sarcastico*



Ken
Almeno un'idea romantica e plateale quanto quella di Blaine IO l'ho avuta a differenza di qualcuno e chissà di chi parlo. *Tono sarcastico*



Io non ho detto di volerla plateale U_U



Ken
Ho imparato a leggere lo Smythese con dovuti sottotitoli annessi per cui era implicito. Sto provando ad aiutarti ma non ti va mai bene niente.



Sexy :P
Questa è la proposta migliore che qualcuno potesse ricevere. Quindi SI TI SPOSO. Anche se sei un' idiota Amore :*



Ken
Smythe tu e l'antisgamo viaggiate su mondi paralleli non c'è dubbio. Comunque congratulazioni ragazzi! Sono felice per voi :)



Cosa? Thad?



Sexy :P
Amore hai scritto nella conversazione di gruppo.



Merde!



Barbie
Il nostro bambino si sposa ç_ç Nicky dobbiamo organizzare tutto! Oddio le fedi, i vestiti, la chiesa, i fiori e le bombonier-umh



Ken
Scusatelo diventa iperattivo quando è contento. Ora vi lasciamo da soli piccioncini così potete parlare meglio e usate la chat privata stavolta :D E poi dite che Blaine è originale, questo si che è insuperabile hahaha andiamo Jeffie.



Sexy :P
Amore ma almeno l'anello l'hai comprato vero? *Puppy eyes*








A/N

Si, siamo sempre noi le pazze esaurite che puntualmente vi assillano con i Thadastian un giorno si e l'altro pure. E poiché sappiamo perfettamente di essere fuori di testa, come regalo di Natale (ma anche non natalizio) abbiamo deciso di creare un profilo in comune per pubblicare le nostre storie a 4 mani o le idee folli che condividiamo. Ormai ci conoscete e credo che la os parli da sola. Per qualsiasi cosa o qualsiasi dubbio (soprattutto per gli eventuali nickname presenti :P) siamo a vostra disposizione ed intanto abbiamo già pronti fazzoletti, biscotti e caffè a volontà. Buona lettura! Sara

Buonasera a tutti! Le pazze gemelle sono tornate! Speriamo che questa raccolta vi piaccia. Come ha detto Sara, abbiamo fazzoletti, biscotti, caramelle e quant' altro a disposizione. Buona lettura, un bacio, Giulia *ç*

Nota 1: I nostri profili singoli restano ovviamente attivi, useremo questo profilo comune per le storie scritte da entrambe.
Nota 2: Tenete presente che i dialoghi di WhatsApp sono dal punto di vista di Bas per cui ecco svelato il mistero dei nickname particolari.
Nota 3: Siamo BrokenRoses & saramermaid, anche se sicuramente lo avrete capito. LOL
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Warblers Mamas