Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Sah    16/12/2014    4 recensioni
C-Chocolate&Marshmallows RegalBeliever
H-Hugs CaptainSwan
R-Rudolf SwanQueen
I-Ice Skating OutlawQueen+accenni (minuscoli e.e) SaviourQueen
S-Santa Claus
T-Tree
M-Mistletoe
A-Angel
S-SnowMan
[Challenge ideata da: LadyPalma, Angels4ever, SarahAHS e Lus479]
Le regole sono molto semplici:
1) Rispettare i promt sopra elencati.
2) In queste 9 one shot (o drabble), devono esserci obbligatoriamente una brotp, una coppia slash (o famslash), e una coppia crack
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Regina Mills, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 Chocolate & Marshmallows 

RegalBeliever

Le luci sull’albero bastavano ad illuminare l’intero salotto, i festoni decoravano il camino e il profumo di cioccolato aveva invaso la casa.
Un piccoletto di cinque anni e pieno di energie saltava sul divano.
“Mamma! Mamma! Maaammaaaaa!”
La voce del bambino rimbombava nella grande villa e si sentiva l’eco dei tacchi di Regina in tutta la casa.
"Eccomi!” disse sorridendogli.
Posò il vassoio sul tavolino difronte al divano. Il piccolo saltò tra le sue braccia e le schioccò un bacio.
“Siediti...” lo rimproverò.
Il bambino annuì, ma prima scese dal divano e prese la sua tazza di cioccolata calda. La fissò perplesso e rimase così per qualche minuto. “Henry…?”
“Manca qualcosa!” disse, poi corse in cucina.
Dopo qualche secondo tornò nella sala con un’enorme busta di marshmallows tra le mani. Appena lo vide sua madre si mise a ridere, la confezione gli copriva la faccia e lui la stringeva stretta a sé come se potesse scappare da un momento all’altro. Henry buttò la busta sul divano e iniziò a fissare sua madre con gli occhioni da cucciolo.
Regina resistette per i primi dieci secondi poi Henry se ne uscì con “Mamma! Devi fare la brava, altrimenti Babbo Natale stanotte non ti porta i regali!” lo disse in un tono talmente presuntuoso e adorabile allo stesso tempo che avrebbe potuto far sciogliere un cuore di pietra. Aprì la busta, prese un paio di caramelle e le porse al bambino, una delle due finì immediatamente nella sua bocca, l’altra nella sua tazza.
Aspettò che si sciogliesse un po’ e poi bevve la sua cioccolata.
Gli occhi del bambino si spalancarono e il liquido bollente contenuto nella tazza svanì in pochi minuti. L’eccesso di zuccheri lo aveva reso ancora più eccitato, infatti ricominciò a saltare sul divano.;Ma era Natale e anche la Regina Cattiva era più buona, quindi sua madre lo lasciò fare, sperando che prima o poi quell'uragano di suo figlio si sarebbe stancato. 







Ed ecco anche la mia partecipazione al challenge di Natale creato da me (SarahAHS), Angels4ever ,LadyPalma e Lus479. Ho scelto di iniziare con i RegalBeliver (Henry e Regina). Spero via sia piaciuta e spero che decidiate in tanti di partecipare. 
Per chiunque di voi volesse partecipare, queste sono le regole:
1)Rispettare i prompt:
C-Chocolate&Marshamallows    
 H-Hugs 
    R-Rudolf
      I-Ice Skating
        T-Tree 
S-Santa Claus
            M-Mistletoe
              A-Angel
                S-SnowMan
2) In queste 9 one shot (o drabble), devono esserci obbligatoriamente una brotp, una coppia slash (o famslash), e una coppia crack. 

 

Ripeto, spero vi sia piaciuto la prima drabble. Fatemi sapere cosa ne pensate in una recensione. Io torno nel mio angolino a deprimermi per la MidSeasonFinale T_T 
          Sarah          
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah