Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Antolica_10    16/12/2014    8 recensioni
[Breve raccolta di One-shot a tema Natalizio]
E dopo anni in cui non si fa viva -e la gente la vorrebbe, forse, ammazzare- Crazy-chan torna con una delle sue raccolte uwu
One-shot sulle classiche coppie di Fairy Tail ambientate nei giorni del 24/25 Dicembre.
Dedicata a tutti quelli che leggono
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christmas in Lov
 
Gruvia – Vuoi sposarmi?
 

Il respiro caldo di Lluvia andò ad appannare leggermente il vetro della finestra dalla quale stava guardando il panorama. Continuava a sospirare, di tanto in tanto, da quando aveva fatto ritorno a casa dalla stazione dei treni dove era rimasta per ore ad aspettare il ritorno del suo amato.
Il suo Gray-sama era partito per un incarico giorni prima in compagnia del suo Team.
La cena era già pronta in tavola dal almeno mezz'ora, gli addobbi sparsi per le stanze e l'abete decorato non l'aiutavano di certo a risollevarsi l'umore se si metteva a pensare che quel Natale non l'avrebbe passato in compagnia del suo principe.
Invidiava un po' Lucy... Almeno lei, nonostante tutto, avrebbe passato quella magnifica festività in compagnia del suo Drago, anche se in missione.
Si chiedeva se la neve che stava cadendo dal cielo fosse simbolo della sua tristezza unita a quella del mago dei ghiacci per non essere riusciti a vedersi quella notte del 24.
Poteva ancora sperare in un suo ritorno per il 25? Chissà si diceva mentre si allontanava dalla finestra e raggiungeva a passo calmo e lo sguardo passo l'albero colmo di luci blu.
Gli occhi color del mare andarono a posarsi su di una piccola scatolina color argento con tanto di fiocco blu, l'unica che attirasse le sue attenzioni in mezzo a tutti i regali posti sul pavimento.
Si inginocchiò a terra, la prese tra le mani, sospirò e la guardò indecisa se lasciarla stare o aprirla con un giorno d'anticipo.
Alla fine la curiosità vinse e l'apri.
Rischio l'infarto quando all'interno di quella vi trovo un anello bellissimo d'oro bianco con tanto di diamante incastonato sopra. La scatolina andò a cadere per terra dal momento che la maga si mise le mani davanti alla bocca allargata dallo stupore, gli occhi lucidi e sgranati e il cuore che batteva come un forsennato nel petto.
-Vuoi sposarmi?.-
Se già quella sorpresa non era bastata a farle martellare il petto l'udire quella voce calma, che lei conosceva bene e che aveva imparato ad amare, non fece altro che peggiorare la situazione.
Si era voltata con lentezza in direzione della porta d'entrata del suo appartamento e sobbalzò leggermente quando trovò sulla soglia il suo amato mago con un dolce sorriso in volto, gli occhi fissi sulla sua figura e le mani nelle tasche del cappotto.
Tutto come aveva programmato, pensò Fullbuster, ridacchiando nel vedere l'espressione buffa che aveva in volto la sua ragazza. -Allora?.-
Lluvia non disse niente limitandosi ad alzarsi in piedi e fiondarsi direttamente tra le braccia forti del suo principe ed ad unire, subito in seguito, le labbra calde con quelle fredde di lui in un romantico bacio.
-Ti amo, Gray-sama.-
La maga dell'acqua sorrideva radiosa con le lacrime a gli occhi felice di aver avuto la possibilità di ricevere quell'inaspettato regalo.
E non intendeva la proposta di matrimonio.
------------------------------------------------------------------------

 
Spazio di Crazy_Chan


Hola Hola mia carissima gente *^*
Oh mamma...è un po' che non mi faccio viva ouo Qualcuno di voi vuole ammazzarmi?
Spero che stiate tutti bene e...Mi siete mancati un sacco, dico sul serio ç_ç <3
Questa mini raccolta di One-shot -più o meno- sono un regalo di Natale per voi e per farmi perdonare della scomparsa... Scusatemi ancora!
Spero che vi sia piaciuta >3<
Ci vediamo presto con il prompt “Latte e Biscotti”*^*
Riuscite ad indovinare di che coppia si tratterà? :3
Detto questo sparisco e ricordatevi che Angie vi vuole taaaaaanto bene <3
-Bacioni, Angie.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Antolica_10