Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: jaji    08/11/2008    0 recensioni
ciao eccoci qui questa è la prima ff, quindi siate clementi...!Tom era steso nel letto a pancia in giù, con un braccio che penzola dal letto. Suo fratello si era appena svegliato e si stava alzando quando sentì degli strani versi provenire da Tom...sgattolaiò fuori dalla camera e bussò alla porta affianco dove c' erano Georg e Gustav... - avanti!- gli disse Gustav curioso nel vederlo eccitato. - Gus prendi la videocamera!!- gli disse. - perchè??- rispose incuriosito. - Tom...sta facendo uno dei suoi sogni erotici !!- rispose ridendo. - wow...! eccola...andiamo!- cosi entrammo lentamente nella camera dove c' era Tom... Gustav accese la videocamera. E Tom... - ehy piccole ...mmmmh!- !Speriamo che vi piaccia e dopo la lettura recensite...grazie!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*aN dEiNeR sEiTe WiiR SiiNd HiiEr*  questa è la nuova storia sarebbe ( *A GIRL LIKE ME*)ma l'abbiamo cambiata e corretta è simile alle precedenti che erano state tolte...il titolo è diverso e anche la storia è stata modificata....

Eccoci qui con la nostra prima ff, quindi siate clementi...!!Speriamo che vi piaccia e dopo la lettura recensite...grazie!!! Yle, Peola, Miky

*aN dEiNeR sEiTe WiiR siinD hiiEr*

1° Capitolo


TUTTE LE BAMBINE SOGNANO DI DIVENTARE PRINCIPESSE E SPOSARSI CON UN PRINCIPE AZZURRO... MA IO NON AVREI MAI AVUTO UN FUTURO COSI. SONO DIVENTATA GRANDE TROPPO IN FRETTA, QUANDO ALLA MIA ETà AVREI DOVUTO GIOCARE CON LE BAMBOLE. NON ESSERE UNA DONNA E OCCUPARSI DEI PROBLEMI...


Flashback




La porta si aprì di colpo, mio padre entrò ubriaco marcio,prese mia madre dai capelli e la scaraventò per terra.
- p-papà- gli dissi terrorizzata.
- sta zitta!!- mi ordinò.
- Ben lasciami !!- mia madre urlò spaventata.
Io rimasi immobile , e trattenevo le lacrime a stento.
- Yle vai in camera tua...vai!!!- mia madre urlava sempre di più, lui la stava picchiando ed io non riuscivo a muovermi volevo andare la per aiutarla ma non riuscivo. Come se qualcuno mi trattenesse li. Poi vidi mio padre incominciare a baciare mia madre con foga lungo il collo.
- lasciami!!!- cercava di toglierselo di dosso ma non riusciva in cambio gli arrivò uno schiaffo.
- sta zitta puttana!!- e poi l'attimo più brutto ...si abbasso i jeans e strappo il vestito di mia madre e le mutande
- v-va via Yle ho detto!- ancora li immobile, le lacrime rigavano il mio viso....incominciava a spingere sempre di più e a fare i suoi gemiti di piacere. Non ho idea di come feci ma salii le scale fino alla stanza da letto dei miei genitori. Aprii il cassetto che conteneva la pistola, la presi,andai in salone e sparai un colpo...il colpo fatale che fece accasciare a terra mio padre. Vidi il sangue fuoriuscire dal suo petto...
-Y-Yle...c-cosa hai fatto!!! l'hai ucciso...!! -

mia madre amava mio padre più della sua stessa vita anche se la trattava male e la picchiava. Sinceramente non so nemmeno perchè lo fatto, è stata una cosa istintiva, forse perché volevo che tutto finisse, volevo che la lasciasse in pace, volevo una famiglia,una famiglia felice
ma non l'avrei mai avuta se questo fosse mai accaduto.
Mia madre piangeva io mi trovavo inginocchiata per terra con la pistola affianco a me non sapevo che fare ero terrorizzata e in un certo senso mi sentivo in colpa vedendo mia madre stare ancora più male....lei si avvicinò, prese la pistola fra le sue mani e mi disse le sue ultime addoloranti parole:
- Ylenia ti voglio bene- un altro colpo. Poi il silenzio. Si era tolta la vita..


( fine Flashback)





Ora ho diciassette anni. Sono felice. Vivo in un appartamento con le due persone più importanti della mia vita... Michela e Paola, le mie due migliori amiche. Le persone che mi hanno aiutato ad andare avanti, che mi hanno insegnato a non mollare mai, le persone con la quale mi confido e mi sfogo quando sto male. Sono delle vere amiche senza di loro non saprei come fare. Sono delle persone magnifiche e bellissime. Michela è bionda, alta 1.75 m. mentre Paola è mora e alta 1.80m. Michela è molto timida ed introversa. Mentre Paola spara energia da tutti i pori. Una sorte di pazza! Le vanno dietro tantissimi ragazzi. Che ci volete fare! Invece io sono magra, alta un po più di Miky ho i capelli lunghi, mori e gli occhi azzurri...vado a scuola e lavoro in un centro estetico.

allora che ne pensate???vi piace???andiamo avanti??

recensite danke!!!

by yle, miky,peola.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: jaji