Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: tokioettaemo    08/11/2008    1 recensioni
Bill era in ginocchio davanti la macchina, non fece caso a Georg. Lacrime nere gli scendevano sul viso, in mano aveva il cellulare di Tom che probabilmente gli era caduto quando aveva sbandato. “Perché? Perché ci vogliono separare? Perché ogni singola volta che sembra che la fortuna ci sia d’appoggio succede qualcosa? Perché?”
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

premessa:

I Tokio Hotel non mi appartengono (anche se vorrei tanto).

Questa fan fiction NON è a scopo lucro e NON è un twincest

Perchè?

eccomi tornata con una nuova fan fiction "Perchè!", seguito di "By your side".

Commentate!!

-------------------------------------------

Tomi ci manchi!

Bill era seduto sul suo letto, aveva una foto in mano e gli occhi gonfi.

La porta si aprì, era Georg. Bill nascose velocemente la foto dietro di lui e si asciugò le lacrime.
-Ti manca, eh?- il bassista si sedette vicino all'amico, -dai, il servizio militare finisce tra un paio di mesi, potrai resistere.
Di nuovo qualche lacrima che il moro cercò di nascondere.
-lo so, ma lui mi manca troppo, siamo stati tutta la vita insieme, e ora, all'improvviso c'hanno separati...
Georg appoggiò una mano sulla spalla del cantante, voleva confortarlo, ma sapeva che solo una persona ci riusciva, Tom.
-manca a tutti noi, te cerca di resistere, sono solo pochi mesi.
Bill cercò di sorridere all'amico, ma si vedeva che era molto sforzato.
-ok...grazie...

Georg uscì, conosceva Bill da molto tempo, e sapeva quali erano i momenti in cui doveva lasciarlo solo.


-------------------------------------------------------------

Passò un'ora prima che il moro uscisse dalla sua stanza.
Gustav e Georg stavano vedendo la televisione. Anche lui si sedette.

-che ne dite se...- Bill prese più decisione -...domani andiamo a trovare Tom?

Gli altri due si guardarono negli occhi sorridendo.
Georg cominciò a parlare -Doveva essere una sorpresa, ma...- venne interrotto dall'amico -Ormai te lo diciamo: DOMANI TOM CI FA VISITA!

Sulla faccia di Bill si stampò un sorriso che i due amici non vedevano da tempo.

Saltò addosso ai due abbracciandoli.

-Sapevamo quanto ci tenevi, allora Tom ha chiesto il permesso di uscire per un giorno, così possiamo passare un po’ di tempo insieme- Concluse Gustav.

Bill gli abbracciava ancora.

-Oddio ragazzi, non so come ringraziarvi, veramente, vi devo molto-

Gustav sorrise –Dai, vai a prepararti i vestiti, sennò domani mattina ci tocca alzarci alla cinque. ;-)

 

 

--------------------------------------------------


Questa fan fiction la potete trovare anche quì ---> http://tokiohotel.freiheit89.forumcommunity.net/?t=21438886


Commentate!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tokioettaemo