Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: ilovebooks3    16/12/2014    1 recensioni
SPOILER 7X03!
L’onesta poliziotta e l’astuta manipolatrice. Chi avrà la meglio?
Round dopo round (o drabble dopo drabble) lo scopriremo! ;)
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROUND B:   LISBON  1 – FLYNN  1
 



FLYNN 1
 
Patrick è bello come mi ricordavo, perfino sullo schermo del computer.
Sbrodolo una serie di bugie.
Ma ho bisogno di lui, questo è vero. Non conosco nessuno con una memoria come la sua.
Ed è vero che sostituirà il corriere morto (peccato che l’abbia ucciso io, ma questo è un dettaglio che nessuno scoprirà mai).
Avrei bisogno di Patrick anche in un altro senso, ma per ora è meglio evitare.
Ci sta ascoltando quell’insignificante poliziotta che non mi sopporta.
È reciproco.
Ma avremo presto del tempo per noi.
«Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con te».
Su questo non mento.



_____________



 
LISBON 1

 
Lo chiama Patrick.
Io ci ho messo dodici anni per chiamarlo Patrick. E tuttora non mi sento ancora a mio agio nel farlo.
Perfino da dietro uno schermo sfodera occhi languidi e voce seduttiva.
Che gatta morta!
Una strana sensazione di fastidio si impossessa di me.
Non capisco cosa sia.
Pare che Jane si dovrà sostituire a un corriere per impadronirsi di un codice.
Potrebbe essere pericoloso ed è meglio tenerlo d’occhio. Forse avrà bisogno di me.
In un attimo decido.
«È una missione importante. Sono felice di farne parte. Non c’è nessun problema», assicuro ad Abbot.
Andrò a Beirut.






*********

Ciao a tutti e al prossimo round!! ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ilovebooks3