Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Walking_Disaster    16/12/2014    2 recensioni
Un tipico risveglio nel bunker dei fratelli.
Attenzione: Wincest.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's home.


A me, perché tornare a scrivere dopo mesi di inattività è sempre un piacere.
E un grazie mille alla mia cutie-pie Ross.




Non ci sono raggi del Sole molesti che mi feriscono gli occhi, dato che il bunker è sotterraneo. Ma c'è Sam, che ha la tempia posata contro la mia guancia e sento il suo respiro pesante, un leggero russare che mi sfiora il collo.
Un suo braccio è legato intorno alla mia vita e la mia mano è finita schiacciata sotto di lui.
Sbuffo, irritato da quei dannatissimi capelli troppo lunghi che mi finiscono in bocca – come sempre.
E come sempre mi sveglio e mi ritrovo con quel gigante –
il mio Sammy – premuto addosso.
Nella penombra riesco a vedere il volto arrossato e le labbra umide di saliva, i capelli una massa informe che mi disturbano e mi solleticano, rinfacciandomi il fatto che ieri sera, mentre io e Sam facevamo sesso –
l'amore –, li ho disastrati, strattonati, annodati.
Mi ritrovo a sbadigliare, stiracchiandomi, mentre le giunture scrocchiano.
Delicatamente mi disintreccio dagli arti lunghissimi di Sam e lui finisce per biascicare qualcosa di confuso, e so che non si sveglierà, ancora.
Da quando abbiamo trovato la nostra casa, qui a Lebanon, Sam dorme molto più di me. Anche lui ha trovato la sua stabilità. Con me e con il nostro bunker.
Si rigira tra le coperte, ma alla fine torna di nuovo fermo e riprende il suo russare leggero.
Sorrido mentre mi alzo e i piedi nudi si posano sul pavimento freddo, facendomi correre un brivido su per la schiena.
Non me ne curo: mi sporgo sul letto e cerco la bocca di Sam, ed è qui che poso un lieve bacio a stampo, di quelli leggeri che quasi non si sentono, di quelli che lui dona a me quando sto per addormentarmi e lo tengo stretto e lui tiene stretto me.
«Dormi pure, Sammy.» Gli sussurro.
È qui che gli giuro e mi giuro che nessuno più ci potrà derubare di questa nostra meravigliosa e monotona quotidianità.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Walking_Disaster