Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Linko    01/02/2005    2 recensioni
Che dire......è la mia prima fic...spero vi piaccia e che la recensiate......parla del povero Cloud intento a fare compere per la mamma ma......
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FanfictionPresent:
!!!Fare la spesa non è mai semplice come sembra!!!
By : Linko

Salve a tutti...questa è la mia prima Fiction...spero vi piaccia anche se come storia è una cacata...ma come tutti voi sapete....si comincia dal basso!!! E io sono quà apposta per cominciare...quindi buona lettura.........3...2....1...AAAAAZIOOONEEEE!!!!                              


!!!Fare la spesa non è mai semplice come sembra!!!


Molto tempo fa in una cittadina, Nibelhem era il suo nome, vivevano 347….hem scusate 346, uno è deceduto,persone in cerca della perpetua pace,tra di loro si distingueva una famigliola composta da madre,figlio e una foto del padre che a dirla tutta non si sa cosa centra……..!!!!!!Le giornate trascorrevano lunghe…i vecchi che giocavano a scopa’ in tutti i sensi, le madri impegnate nei lavori domestici e i Naccherini di 4-5 anni come il nostro pargoletto Cloud, questo era il nome del bambino,che giocavano con tutto quello che il paese metteva a disposizione!!!!
………………………………….
Oramai sono passati 7 anni dall’inizio della nostra storia…….ma ora andiamo a curiosare(per sempre 24h24)nella vita di Cloud….)

8:47AM Cloud ormai 12enne si sveglia

Cloud:Whaaaaaaa che sonno…e che Fame…quasi quasi vado in cucina a prepararmi qualcosa(NdS Cloud ha un diploma di cucina applicata)MAAAMMAAAA!!!!!!
MC(mamma cloud): Dimmi caro….muoviti ho da fare!!!!!!!
Cloud: Ecco mamma vorrei……:That’s amore minestra,happy meal Mc, quattro salt’inmbanco in padella,biscotti mulino nero con latte parmalat,peperonata e caffelatte!!!!
MC: Altro tesoro?
Cloud: Hem se insisti mi andrebbe bene anche…..”
MC:senti Grandissimo disgraziato di un figlio zippato in un cervellino a mo’ di chicco di riso….questa casa ,tra l’altro ancora in affitto, non è un albergo a 5  stelle  !!!!!!!!!!!Al massimo la peperonata!!!!!
(E alla sera topi morti???Nd Aldo giov. E Giacomo)
Cloud:Ok mamma caspieux*!!!!!(*modo gentile francese per dire rompic…….)


E cosi dopo essersi abbuffato della buona peperonata ed essere stato in bagno  mezz’ora a “scaricare”Il nostro protagonista ritornò a letto.,…ma…

MC:Cloudiiinooooo bisogna fare la spesa potrest……..!!
Cloud:Ok mamma ci vediamo va con calma e non sbattere la porta che ho sonno!!!!!!
MC:Cloud caro intendevo dire che…O VAI A FARE LA SPESA O TI SPACCO LE OSSICINE E LE GAMBINE OK?????
Cloud:Ma mamma Midgar è a 3-4 giorni di viaggio!!!!”
MC:E allora????Sei te che devi andare non io!!!”
Cloud:”Ma mamma..”
MC:” Gambineeeee………..”
Cloud:Va bhe se mi tocca!!!”

…e così Cloud si vestì invertendo le mutande con i pantaloni e la canotta con la maglietta…….


Mc:Ma ndò cazzo credi di andare conciato così???
Cloud:”trovare babbo natale……..!!!!”
Mc:”Deficiente di un figlio l’avevo capito….era una battuta”
Cloud:Ah!!!!
Mc: “Bhe..comunque prendi qua la mappa,lo spazzolino, vari cambi di vestiti ,cellulare….e la tua arma la Master sword!!!!E ora va a sistemarti!!!”
….Sistematosi salutò la mamma e parti verso la sua missione…..fare la spesa!!!!!


Mc: “ Mi raccomando sta attento e non fare come tuo padre che è partito a farmi la spesa e poi era in giro per il mondo a fare lo sborrone insieme ad un branco di sballati al cranio!!
Cloud: “Ok mamma …ehm ehm ehm …….e i soldi???
Mc: “ Ah scusa tò tiette stì 25.457 Gil…!!”
Cloud: “ Grazie mamma …..CIIAAAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!J


….e così il nostro eroe parti per la sua avventura avventurosa….:Fare la spesa!!!!


Cloud: “Ahaaaaa che bene che si sta……….Bhe è meglio che mi metta in moto se nò qua faccio notte senza raggiungere Cosmo Canyon!!!!!

…e cosi il nostro eroe parti ma arrivato nei pressi del fiume….

Cloud: “ Cazzo il gommone…mi sentivo di aver dimenticato qualcosa….bhe è una bella giornata…me lo farò a nuoto!!!

…Cloud si tuffò ma…hei non va avanti….scusa Cloud..

Cloud: “ Dimmi….!! Hei tu chi sei??”

Linko:”La befana..!!!!

Cloud: “ Ah …….già è vero…in effetti un po ci assomigli!!!”

Linko:Deficiente sono il narratore!!!

Cloud:AH scusa ma al giorno d’oggi con le plastiche siete tutti….ugu…!!!SDENG!!!

Linko: Concludi la frase e ti faccio uno sparticulo!!!

Cloud: ok ok ok …allora cosa volevi???

Linko:Non ti sei reso conto che non vai avanti???

 Cloud:AH già è vero!!!Grazie Befana!!!

Linko:Ti ho detto che non sono la befana!!

Cloud:Ma prima...!!!

Linko:LASCIAMO PERDERE!!!!


…e cosi Cloud dopo essersi liberato dalle alghe attraversò il fiume e si incamminò verso Cosmo Canyon….

………..lungo il tragitto incontrò una Sagicous…..

Combattimento prioritario

Cloud attacca:150hp
Sagicous attacca:97hp
Cloud attacca:187hp
 Fine combattimento

Ap ottenuti:23
Exp:130
2 potion
2100gil

Cloud:”Ah che facile che è combattere….quasi quasi domani penso che ne farò un bel po’..!!!!!

Sagicous prima di morire: Guarda che alla tua età tirartela fa male…!!!!!OhhhhhhUUhhgguhhguh!!!!!!

                                                           ……..Morto!!!???!!!……..

 


…e cosi il nostro eroe dopo esserci rimasto di merda ripartì verso Cosmo Canyon….

…Arrivato a CC si diresse subito in armeria a prendersi qualche anello e un arma nuova…la Hardergate sword…in totale spese all’incirca 12000gil……..poi  con le tasche piene di bigiotteria varia andò a prenotarsi una camera dove passare la notte……..


Cloud:”……ronf …zzzzzzz…..ronf…zzzzzzz….ronf …zzzzzz…ronf…zzzzzzz.….!!!
Linko: Ehm ehm non penso vi interessi il ronfare di Cloud….!!!!!!!!!

……..e cosi la notte ….whaaaaan……passò!!!!!!!……(che veloce!!!)


La  mattina seguente partì per raggiungere la sua seconda meta….Gongana!!!


Cloud:Whaaaa che dormita…..credo che adesso partirò per Gongana!!!

Cane misterioso:Hei tu fermo!!Vorrei farti una domanda   -.-!!!

Cloud: Muoviti ho molto da fare...x-x!!!!

CM:allora è vero che sei un maleducato sborrone!!!!:-)

Cloud:E chi l'avrebbe detta questa cavolata?????O-o

CM:tutto il villaggio.....!!!

Cloud: Ah!!!!!!x-o

Cm:Comunque volevo domandarti se potevo unirmi a te nel tuo viaggio verso Midgar!!!!Q-Q

Cloud: Allora...per unirti a me devi rispondere ad alcune domande.....!!!!0-0

CM:Tipo??????O-O

Cloud: Nome cognome, data di nascita in caso di accertamenti da parte della questura di Midgar, gruppo sanguigno in caso sbuchino fuori improvvisi parenti, codice fiscale, 7e40, in caso di...di...di.....

CM: In caso tu abbia voglia di farmi fuori e prosciugarmi il  conto!!!!Nevvero???

Cloud: No no ci mancherebbe.....( perspicace il tipo!!! Nd Cloud)(Non è stupido come te!!!Nd Linko)

CM:Va bhe sta volta te l'abbono!!!:-)

Linko:Ehi vogliamo andare avanti o devo firmare cambiali per noleggiare cuscini ai lettori???

CM e Cloud all'unisuono: E tu chi sei????x-x

Linko:Il narratore..!!!!^___^

CM e Cloud:Ah!!!O-O

Tutti:.............!!!

Linko: Allooora???

CM: Ah si...sono redXIII Provengo da Cosmo Canyon e......#*%%$ te ne frega del resto???

Cloud:Era per far scena....!!!:-D

RedXIII:Ah!!!!

Cloud: Allora tu sei........sei.....un cane????

RedXII: No sono Topo Gigio.......!!! :-|

Cloud: Allora Topo Giogio....Ehm...da quand'è che hai smesso di depilarti e seguire la dieta di una star dei cartoni???

Topo Gigio...(Hei Linko!!!!!!Allora???Nd Red)(Errori di battuta!!!^__^Nd Linko)

RedXII: Da quando ho incontrato un idiota di nome Cloud!!!

Cloud: AH...non sapevo che al mondo esistesse un mio omonimo.....!!!:-?

RedXII: L'idiota sei TU!!!!!(mammamia che stupido..non potevo stare a casa a leggere qualche bel manga!!!??!!Nd Red)
(Eh succede....al mondo ce ne sono di peggio!!Nd Linko)(Si ma anche te inventare una Fanfic mogliore non pote....SDENG!!!NdLink89)

Cloud: Hei cosa è stato????

Linko:L'eco della martellata che ho dato a Red e che ha risuonato per il cervello!!!!!

Cloud: Succede.....!!!!!

Linko e Cloud:..........(^___^).............

Linko:Allora...riprendiamo!!!!

RedXIII: Come stavo dicendo prima che il permaloso di Lin...SDENG!!!

E fu cosi che il nostro Red rimase tramortito a terra e toccò a Cloud e Linko  portarrlo a spalla fino a Gongana..^--^

 

Cloud:Ahaaaa finalmente siamo arrivati......senti Linko  tu va a pagare la locanda e io intanto lo porto in camera!!!

Linko:Ok! ^§-§^


E così la nostra banda di fulminati si diressero verso la locanda e....tralasciando i particolari tutti,uno alla volta, presero sonno..!!

Cloud Linko  RedXIII: ZZzZ roNf ZzZFonZzz Fff!!!

Cloud: No mamma......zz..non mi sono messo le dita nel naso....ronf...non le ho messe sotto la tavola!!!

Linko:....zzzzz siiiii..ahaahaa siiiiiiii vai tesoro......!!!

.........ok ok ok passiamo  oltre....

RedXIII:...............-_-


Mattina seguente....(Per fortuna!! NdLink)

Cloud:Whaaaan..che dormita!!!!

Cloud::????? Hei Red dove sei???

Nessuno poteva immaginare cosa era andato a fare Red..Nd Linko

        Ziiiiiiiiiiiiip  zip zip.....Schuassshshshshshshshhs

Cloud: Cos'eri andato a fare???? :-(

RedXIII: Indovina!!!

Cloud: Sei andato a salutare Megalo....!!!( E' il gatto di topo gigio!!Nd Linko)

RedXIII: Lascia perdere.....!!!!!Piuttosto andiamo si o no a mangiare???

Cloud: Ah già è vero!!

E così si diressero verso il ristorante della locanda per mangiare un boccone.....


               1ora dopo......


Cloud e RedXIII: Chomp..chomp..glu glu glu...chomp chomp.............BHOOOOOOOOOOOOOWR.!!!!!!

Clienti con uno sguardo schifato  : Salute!!!

Cloud e RedXIII: Grazie!!!!

Tutti:........^_°

RedXIII: Senti Cloud...riguardo a prima ero andato in bagno a scaricare..!!!

Cloud che nel frattempo stava bevendo gli sputò tutta la Sprite in faccia...:COSA??E tu mi vuoi dire che il rumore subito dopo era la cerniera?????

RedXIII: Si...e allora cosa c'è di strano???

Cloud: AHAHAAHAHAAAHAHA  Topo gigio con la Zip!!!AAHHHAAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!!!!!

RedXIII : Beccati questo deficente......

!!!!SPAF!!!!!   Red tirò in faccia a Cloud il Bignè che il cuoco aveva gentilmente offerto dopo l'abbondante pasto......@__@

!!!!SPLASHHHHH!!!!Cloud rovesciò la bottiglia d'acqua in testa a Red....^||||||||^

SPLASH....SPAF...SPRICH.....CRASH......e fu così che cominciò una guerra di piatti e bottiglie

Proprietario del locale:: HEI FERM...SpAF....ora.BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Tutti fermi immobili:............O_O

PDL: Ora tu e tu .....biondo e cane...avanti in cucina a lavare piatti finchè non avrete pagato tutto!!!!

Cloud e RedXIII: SISSIGNORE.....vaffanculo!!!

PDL: VI ho sentito....!!

Cloud e RedXIII: 'azzo!!!!


E così ai due più sfigati della terra toccò passare lunghi giorni a lavorare ininterrottamente(Sfotti tu che non centri niente!!!Nd Cloud)

PDL: HEi tu che sfotti....vieni a dare una mano ai tuoi amici!!!

Linko: 'azzo!!!

PDL:Ti...

Linko: Si lo so....mi ha sentito.....!!!!

PDL:.......????O_o????

Le giornate passarono( Ke sfiga!!Nd Linko) ( Cosi impari!!Nd Cloud Red e PDL)

 
RedXIII: Capo quanto manca alla fine di questo inferno???

PDL: Circa..5...4...3...2..1..Zer....AAHAHHAHHHAHAAHAAAAAHHAAHHAAHAHHHAH!!!!! @__@

I nostri eroi si catapultarono verso l' usci...CRASHHHHHHH!!!!

PDL: Bene bene avete rotto un piatto..altri 2 minuti di lavoro!!!!!!!

Cloud: Cazzo.....!!

Red e Link: Te l avevamo detto di non correre.....!!!

RedXIII: Idiota.....

Linko:He già..quà non hai torto.....!!!:-)

RedXIII: Grazie per l'approvazione....

Cloud: Hei voi due mi state prendendo per il culo???

RedXIII Linko: Noooooooo....cosa te lo fa pensare?????

Cloud: Niente pensavo solo....

PDL: lavorate o vi devo frustare????

Tutti: Subito capo!!!!

Dopo i 2 interminabili minuti  la combriccola uscì dopo giorni di segregazione verso l'uscita.....( Non ce la facevo più!!!Nd Tutti)

Linko: Allora ragazzi...dove andiamo???

Cloud: Ora ci dirigiamo verso....la casa del Weapon Seller....!!!

RedXIII:E chi sarebbe???

Cloud: Non lo so....mica l'ho fatto io il copione!!!

Red e Cloud:!!!!Liiiinkooooooo!!!

Purtoppo i nostri  protagonisti non sapevano che Linko se l'era dileguata ( Appena in tempo!!Nd Linko)( Bastardo!!Nd Cloud e Red)

Dopo questo fuori scena partirono senza Linko per la casa del Weapon Seller....

 

Lungo il tragitto..........


RedXIII: Senti Cloud ....ma perchè hai intrapreso questo viaggio???

Cloud: Tutto è cominciato........

.........e così Cloud cominciò a raccontare a Red la storia di sua mamma che l' ha mandato a fare la spesa......


Molto molto molto molto...dopo...

Cloud: E così eccoci quà assieme verso Midgar...!!!!

RedXIII: Tutto quà???

Cloud : Bhè se vuoi te la racconto di nuovo....

RedXIII: No no grazie..intendevo dire...se è solo per questo motivo che ti stai distruggendo la vita!!!!!

Cloud: Hé si...è solo per questo motivo!!!!!

PA-PA-PA RAPPA-PAPPAPAPAPA-PA-PA

RedXIII: Che cazzo è???

Cloud: Il cellulare.....

RedXIII: Ah...che modello è???E chi ti sta chiamando???

Cloud: E' un Motorola E398Stereo......e mi sta chiamando...la mamma????

RedXIII: Bhè che c'è di strano.....rispondi...!!!

Cloud : Si hai ragione...Pronto??? ...Ciao mà...si....si.....si....no.....si...no....no....si.....mhmm......si............BHO!!!!Ok ok ciao...ti voglio bene!!Ciao ci sentiamo....ciao...No MAMMA...MAMMA V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!

RedXIII: Hei che famiglia felice!!!!!

Cloud: He già!!!

Cloud e Red:.................

...si guardarono negli occhi e...

Cloud  Red: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....!!

...e continuarono così imitando la mamma di Cloud finchè non arrivarono davanti la casa del Weapon Seller!!!

RedXIII: AHAHAHAH.....senti Cloud...quanto manca???

Cloud: Bhò non lo so.....SDENG!!!!!

Cloud mentre rispondeva a Red e lo guardava si è smaltato sull'insegna :"BENVENUTI DAL WEAPON SELLER!!!"

RedXIII: Hei che bello siamo arrivati....!!

Cloud: Evvaiii-i-i-ii- TONK!!!

Cloud è caduto per terra svenendo dopo aver letto la frase in piccolo :" Attenti a non sbattere contro il cartello!!!!!"


......Qualche minuto dopo....


Cloud: Ouch....co-cosa è successo???

RedXIII: Sei svenuto dopo aver preso una botta in testa........Comunque siamo arrivati..!!!! ^__^

Cloud: Dove???

RedXIII: He sii....quella botta ti ha rincoglionito del tutto......uff...!!!!

Cloud: ..........ma.......ma cosa dici...ricordo perfettamente dove siamo....siamo...siamo.....dove siamo?????

TONK!!!!!!!!............anche Red svennne improvvisamente senza alcun motivo..........(Tutti rincoglioniti in sta Fic!!!Nd Linko)

Cloud: Liiiiiinkooooooo......vieni a darmi una mano...........??!!??

Linko: Eccomi cosa c'è???

Cloud: Guarda che so perfettamente che tu sai tutto.....sei il narratore!!!!!!

Linko: Ma cosa dici???Non lo so e basta!!!!!Allora???

Cloud: Mi stai prendendo per il culo???

Linko: SI!!!!

!!!!SDENG!!!!

Linko: Ahia...come ti permetti di tirarmi la Buster in testa???? @__@

Cloud: Succede....Eh eh eh eh eh !!!!! :-D

Linko: Fottiti!!!!!

....Dopo un piccolo diverbio i due portarono Red nella casa del Weapon Seller che cortesemente gli ha ospitati..a patto che entro l'alba del giorno dopo(???Non vi ricorda niente???NdLinko)..............levassero le tende........

....la mattina dopo il trio ringraziò il venditore e partì verso una nuova meta.......il Gold Saucer!!!! (Che figata!!Nd Tutti)

E così  mentre il party si dirige verso il GS sorgono come sempre le solite domande..............testimonianza del livello intelettivo dei giovini!!!!


RedXIII: Scusa Cloud...ma come facciamo ad entrare???L'ultima volta che sono stato quà con mi nonno l'entrata costava ......circa 10.000Gil.....mi vuoi dire come facciamoa pagare????

Cloud( con aria di superiorità): Pagheremo   e basta!!!!!

RedXIII: Si ma......come la mettiamo con il biglietto per la nave....la spesa ...le locande.....i negozi d'armi e accessori vari???

Cloud: P-A-G-H-E-R-E-M-O!!!!

RedXIII:Va a vendere ghiaccio agli eschimesi....va là!!!!

Cloud: Ignorante!!!

RedXIII: Ignorante a me???Allora tu sei....sei....sei troppo stupido per essere paragonato a qualcuno o qualcosa!!!!!

Cloud: Ma......lasciamo perdere!!!

.....Un ulteriore diverbio metteva a scontro i due....e continuò fino ad arrivare alla funivia che porta al GS!!!!!

RedXIII: Per oggi finiamola quà....ora pensiamo a montar....EEEEEEHHHEEE???????

Cloud: MACCHESEISCEMO???Cosa serve urlare e tirare la "E" così???

RedXIII: Le-le-le-le-le-leggi il cartello!!!!

Cloud: "Ci scusiamo ma il Gold Saucer è chiuso a causa di un incendio causato dalla sigaretta di un tipo di mezza età!!!Riprenderà a funzionare fra qualche mese!!!!"  >__<

RedXIII: Maledetto....se lo trovo lo uccido....!!!

Cloud : LO azzanni!!!!!

RedXIII: Vabbhè è lo stesso!!!!

Linko: E ora cosa facciamo???

Cloud e RedXIII: AHAHAAHAAHAAHAAHAAHAHAAAHAAHHAAHAAAHAAHAAHAAH!!!!!!E tu da dove sbuchi???

Linko: Dal tuo c.....lascia perdere!!!!!Allora cosa si fa????

RedXIII: Andiamo a Costa del sol...speriamo almeno di rilassarci là...in riva al mare...col vento che....Hei Cloud smettila di sbavare!!!!

Cloud: Scusa è l'emozione!!!!!

Linko: Allora dai cosa aspettiamo partiamo per la prossima misteriosa e pericolosa avventura....!!!!O_O

Cloud: Guarda che sappiamo benissimo dove dobbiamo andare..e poi Costa Del Sol....non è misteriosa!!!

Linko:.....era un modo di dire......

Cloud: Ah!!!   !-?

RedXIII: E' senza speranza!!!

Linko: He già...è  una vita che glielo dico.......mandiamolo in una casa di cura!!!

RedXIII: Giusto!!Buona idea!!!Ehm...ma chi lo paga l'affitto???

Link e Red: Ehmmmm...lasciamo perdere!!!!!

Cloud: Allora....quando avete finito di sfottere vogliamo partire???

Linko: Allora aspetta caro!!!!

Cloud: VACCAGARE!!!!

Linko: Grazie altrettanto!!!!

Red e Cloud: .........*-*

......dopo un amara delusione il trio ripartì verso un ulteriore meta....(Almeno quella se non succedono cataclismi rimane dov'è!!Nd Cloud)


 PRRRRRRRRRRRPRPPRPRRRPRPRPRPRPRPRPPRPRPRPRPRPRPRPRPPRPRPRPRPPRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


RedXII: Cosa è stato???

Linko: Sc-scusate!!!

Cloud: Liiiink prima di unirti a noi cosa hai mangiato???

Linko: Pasta e fagioli!!!!

Red e Cloud con il naso tappato: OHU!!!!BLEAHHH!!!! Per favore va almeno in un angolo!!!!


E cosi dopo.....lo sfogo di Linko(Che figura di merda!!Nd LInko) Il trio raggiunse Costa del Sol!!!!


Entrati nella cittadina in riva al mare Red si fiondò subito al bar, Linko  andò a riposarsi nella casa che Cloud aveva comprato tempo addietro per le vacanze e.....e.....Cloud????Ah..eccolo là...subito a rimorchiare....andiamo ad origliare !!!Nd Linko


Cloud:...e così sconfissi il famigerato mostro della Palude dei Qu!!!

che vanitoso..Nd Linko

Ragazza sexy:UAOOOOOOOO!!!Sei proprio forte allora?!?

Cloud: E' già!!!!Senti ti va di fare un salto da me per bere qualcosa???

Ragazza sexy:Ok...e magari dato che ci siamo una trombatina!!!!!

Cloud: Ohooooo che audace!!!!Davvero???

Ragazza sexy: Ma c.....ol cazzo brutto porco depravato!!!!!!!


CIAF!!!!

Cloud: Ahia mi hai fatto male con lo schiaffo!!!!

Ragazza sexy un po tanto alterata: Tientelo PORCO!!!!!

Cloud: Shssssssss parla piano vuoi che ci senta tutto il paese e  i pesci???

Ragazza sexy: V-A-C-C-A-G-A-R-E!!!!!!

Cloud: Grazie....Ehi Linko cosa ci fai quà???Non eri in casa a riposare???

Ragazza sexy: Uhaaaaaaaaa che carino!!!Senti Gnocc..cioè ragazzino....ti va di venire da me a riposare???Magari se vuoi ti faccio un massaggino!!!!

Linko: Certo cara......bye bye Cloud!!!!

Cloud: Ma sentila la sbarbatella...se la fa con quelli più piccoli!!!!

Linko: NOVOX!!!!

Cloud : ..............>_<

Ragazza sexy: Ehi dove hai imparato questi trucchi????

Linko: Pfiù....trucchetti del liceo!!!!

Ragazza sexy: Mi piaci sempre di più!!!!


E così i due si ritirarono nella stanza di lei lasciando Cloud come un ebete davanti al Pub

RedXIII: Hei Cloud cosa fai quà solo???Serve compagnia???

Cloud:.....fanculizzati!!!!

RedXIII mentre Cloud si allontanava : ma cosa avrà????Bhò!!!!!  (non è così evidente???Nd Linko)

RedXIII : Cosa???

che idiota...

RedXIII:Chi??

tu.....

RedXIII: Mha........crepa.......


Dopo  l'ennesimo dibattito il trio a notte inoltrata rientrò alla base per  dormire...


Cloud: 'notte ragazzi!!!!!

Red e Link: zzzzzzzzzz-_-zzzzzzzzz-_-

Cloud: ...........andate a cagare!!!!!


La notte passò...che veloce!!!!La mattina dopo un abbondante colazione il trio si diresse verso il porto per salpare verso Junon!!!!
Arrivati al porto si diressero subito verso il bigliettaio.....

Linko: Buongiorno...3 biglietti per Junon..Grazie!!

Bigliettaio: Non posso!!!

RedXIII: Perchè???

Bigliettaio: Se mi fate la gallina io vi darò i biglietti!!!

Cloud: Ma guarda te......!!!!:-(

e così cominciarono a imitare la gallina davanti un centinaio di persone!!!!!

COO-CO--COCOCCODE' CO-CO -COC-COCCOCCODEEEEEE'

Bigliettaio: Bene bene ma non sono ancora convinto di poter.....

Cloud puntandogli la spada alla gola: Non è convinto di cosa????      ( che esaltato!!Nd Linko)

Bigliettaio: No no niente...ecco.......tenete i vostri biglietti...ve li offre il sottoscritto!!!!

RedXIII: Grazie!!!!!!!

....presi..ehm...i biglietti si diressero verso la nave...

Bigliettaio: Pfiù...per poco quello scemo non mi sgozzava!!!

Cloud da lontano: Ti ho sentito!!!!

ZUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMM.................il bigliettaio se l'è data a gambe!!!!!!!

E così il nostro gruppo di eroi...(se così li si può definire!!Nd Linko).....salpò dal porto di Costa del Sol diretti verso Junon...una delle ultime tappe del loro lungo ed estenuante viaggio....(Io mi sono divertito....Nd Linko) (Noi NO!!!!Nd Cloud e Red)


Autoparlante <" Benvenuti a bordo.....questa nave partita da Costa del Sol è diretta per....."

Cloud: Lo sappiamo...non serve che ce lo vieni a dire!!!

Autoparlante <" ...stavo dicendo prima che un maleducato passegero facesse la sua battuta che non ha fatto ridere nessuno.....che...HEI tu ragazzino cosa ci fai quà???

Cloud dall' autoparlante: Sono venuto a salutarti......

PUNCH SDENG SBAM SBOOM PIUNCH...PUNCH SDENG SBAM SBOOM PIUNCHPUNCH SDENG SBAM SBOOM PIUNCH......

Linko: Senti Red...secondo te andrà avanti molto questa...minchiata???

RedXIII: Conoscendo il mentecatto dall altra parte dell autoparante potrebbe tirare avanti fino a Junon.....senti??? Mi faresti un favore???

Linko: Dimmi!!!! ( - )

RedXIII:  Andresti da Cloud a farlo smett....Ehi dove sei???

Il povero Red non fece in tempo a finire la frase che dall' autoparlante si senti un rumore famigliare!!!

SDENG!!!!!    Linko: AH AH AH AH!!!!!

Poco dopo Linko tornò indietro con in spalla Cloud svenuto....


RedXIII: Era necessaria la risatina Schizzata???

Linko: SI!!

RedXIII: Oh!!!!!

La notte arrivò e Cloud che nel frattempo si era ripreso ne approffitò per dormire ancora!!!!!!
....Z..Z...Z...Z....Z.....Z...Z...Z...Z...Z....Z...Z...Z.Z.Z...Z.....Z...Z...Z...Z...Z...Z...Z....Z...Z....Z...Z....Z.....Z.Z...Z.Z..Z...Z...Z......Z...Z..Z...Z..Z.Z...Z..Z...Z.Z...Z..Z.Z.Z
..Z.Z.Z.Z..Z.ZZ.Z.Z.Z.Z.Z.Z.Z.Z.Z....Z..Z.Z.Z..Z.Z.Z.Z.Z.Z.Z.Z..........................

 La mattina seguente........

Autoparlante<" DIN-DON-DAN.........EHM EHM EHM gentili clienti la nave è arrivata a Junon...siete pregati di scendere al più presto....a causa di un gruppo di clandestini impaziente al molo N° 7....DIN-DON-DAN!!!!>""""

Cloud che nel frattempo si era svegliato....: Ora basta gliene vado a dire quatt...SDeNG!!!!!!

RedXIII: Grazie Linko stavo apposta per dirti di farlo....!!!!

Linko: Di niente....tra amici ci si ....SBOOM SDENG!!!!

RedXII e Linko con un bernoccolo a mo' di torre di Pisa : MACCHESEISCEMO?????

Cloud: OhOO c'è voluto tanto per capire che so....Hei!!!!Non azzardatevi pi....SDONG!!!

Linko : Bravo Red!!!!Sdeng!!!!

SDENG SBOOOM SPAMM SBOING SDANG SDONG SDUNG SDANG SBOMM SBUUMM


Iniziò così l'ennemisa discussione tra i tre affiatatissimi amici!!!!!O Almeno se li si può definire tali!!!!!!La storia proseguì fino a che non dovettero intervenire quelli della Security  che prendendoli per le gambe gli trascinarono fuori dalla nave....scaricandoli come dell'immondizia!!!!!!!!!

Cloud : Hei come vi permettete???IDIOTI!!!! >\\\\\<

Security1: Qualcosa contro???

Cloud un  pò impaurito..: No...no .....niente...buongiorno!!!!!.......(sottovoce) scemo!!!

Security 2: Ti ho sentito...senti vieni un pò quà che ci divertiamo......

Cloud: Ragaaazziiii?!?

Red e Linko : Siiii???

Cloud : Sca-sca-scappiamooooooo!!!!!

ZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMM!!!!!


......dopo un estenuante fuga....( pant...pant....Nd Tutti).......uscirono da Junon ancora prima di essersi resi conto di esserci sbarcati....e così si ritrovarono nel bel mezzo della valle di Junon più morti che vivi.......( puoi dirlo forte...Nd Linko)

Più tardi ......dopo essersi ripresi e rifocillati con quel poco che avevano sgraffignato dal bar dela nave......Cosa??Vergognatevi...Rubare??Nd Linko......Senti chi parla...parla quello che si è imbottito le mutande di gnocchi alla romana...Nd Cloud......Hem hem hem...tralasciamo i particolari Ok???Nd Linko.......Crepa..Nd Red!!!!

RedXIII: Allora raga...cosa facciamo????

Cloud: Andiamo a prendercielo nel c..mhmhmhmmh!!!!

Linko: Non dire certe parole se nò tutti pensano che sia una fiction VM14!!!!

Cloud: OHooooo...sentilo...ha parlato il saggi...SDENG!!!!

Un eco misterioso ecceggiò su tutta la vallata......


A-HI--III-I-III-III-I-I-I-I-AA-A-AA-A-A-A--AA--AAA-AA-AA-AAA-AA-AA-AA-AA-AA-AAA-AA-AAA-AA-AA-AAAAA-AA-AA-AAA-AAA-AA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Qualche minuto dopo.....

Linko con un tono della serie non è successo niente...(MAVACCAGARE!!Nd Cloud)

Linko: Allora...partiamo o devo aspettare che arrivi il chocobus???

RedXIII: Andiamo andiamo!!!!

e così si incamminarono verso la grotta che li porterà alla palude della Choco Farm....dopo un lungo cammino il party raggiunse l' entrata della grotta....con un pò di esitazione si decisero ad entrare (Finalmente!!Nd Linko).......

Allora ragazzi.....da che parte si va???

RedXIII:Vedi un pò te Cloud...se vuoi buttarti giù dal precipizio ci faresti un favore eterno.......

Cloud sarcastico : Ah ah ah.....sono un gentiluomo...prima le leonesse.........

RedXIII : Scommetto che non l'hai mai vista.....

Cloud: Cosa???

RedXIII : -Gina!!!!!

Cloud : Me la presenti???

RedXIII : Contaci!!!

Cloud :  Davvero???'

volete smetterla con questi botta e risposta ironici a doppio senso.....

Cloud : Perchè doppio senso???

Linko: Quando sarai più grande capirai chi è -Gina....

Cloud : Ok....

RedXIII rivolto a Linko : Secondo me non l'ha vista nemmeno in foto!!!

Linko :  Concordo.....ih ih ih ih ih ih ih  ih!!!!!

Cloud : Al posto di discutere su questa -Gina volete dirmi da che parte andiamo???

RedXIII: Sinistra....logico.no??

Linko: Ok andiamo a..........(due occhi rossi comparvero in lontananza nel sentiero da loro deciso).......destra.....

Red e Cloud impauriti : Destra destra...certo......

Linko: fifoni......

Mostro: UUHAUHAUAHAUAHUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAH.......

linko: H-AA-A-AA-AAA-AA-AA-A-AA-A-AA-AA-AA-AA-A-AA-AA-A-AA-AA-AA-A-AA-AAA-AA-A-AAA-A-AA

.dopo una breve fuga che li portò all'uscita Cloud per non sentirsi coinvolto nell'affermazione di Linko ....

e meno male che i  fifoni eravamo noi......EH???

Linko alterato : Impiccati!!!>_<

Cloud : Prima i bambini....!!hi hi hi hi

RedXIII: Sentite...io non ho intenzione di stare quà a sentire i vostri scambi di ironia......quindi ORA  muovete le chiappe verso la Choco Farm........o......

Cloud e Linko incuriositi: O cosa..?????

RedXIII :  O se no ....VI SPEZZO LE GAMBE!!!!!!!

Cloud : Ah..........(*-o-*)   

Likno: AHAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
O-O

RedXIII :Hei hei...Linko non serviva  che ti spaventassi così!!!!

Linko : Di-di-di-di...

Cloud : Se stai parlando delle note musicali ..si dice Do.....no Di ........

Linko : Intendevo dire.."rivolto a Red"....dietro di tè!!!!!

RedXIII: Ma cosa ci sarà di così pauroso????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......

Il mostro della palude era proprio dietro Red e lo fissava con aria affamata e la bava alla bocca.....(Che schifo!!!Nd Cloud)

Linko :  Parla quello che solo il pensiero di un piatto di spaghetti lo fa....Ehi Cloud asciugati la bocca...stai sbavando proprio come il mostro........Bleah.....Mhmm

Linko corse in un angolo a vomitare dallo schifio della scena : Cloud ed il mostro pronto ad assaporarlo sbavano come....Uaharraaara basta per carità..mhmm urrahararara...Nd Linko

RedXIII : Linko...se gentilmente  finissi di vomitare potrei anche  proporre una fuga a 3800 gambe.......

Linko: Urharaaaarraaahraaaaa.....ok ok ...andiamo.....

e così il trio cominciò a correre come un dannato verso l'altra parte della palude.....e ci riuscì....fortunatamente per loro...ad arrivare intatti all'entrata della Choco Farm....

Cloud : Anf anf anf...ce l'abiamo...anf anf...fatta.....anf anf...

Linko : He già siamo arrivati senza problemi alla Choco Farm...

RedXIII: Davvero siamo già quà???E poi...perchè tu non hai il fiatone?????anf anf...

Linko : Io sono il narratore e posso fare qualsiasi cosa......

Cloud :  Eccolo che se la tira........scusa ma allora sai anche sparire???

Linko : Eccerto...ma quando sono gli altri a volerlo non posso se nò andrei contro la primissima regola di u  narratore....

Cloud : E cioè???

Linko : Rovinare l'esistenza e complicare la vite dei personaggi....

RedXIII : Come se non l'avessimo capito questo...ma che fosse una regola....è...è...

Linko : Bellissimo????

SDENG.....SBOOM

Linko giace al suolo tramortito......

Haia..che male...SDENG

Cloud : Ma parla persino nel sonno????

RedXIII : Si vede di sì..comunque una botta in testa ci voleva vero????

Cloud : Naturalmente.....compare...


eheheheheheheheheh


Qualche ora dopo Linko si svegliò....per fortuna non si ricordava di quello che era successo....

RedXIII : Hei Cloud....guarda...Linko si sta svegliando....... O-O

Linko : Hei raga....SDENG       "@-@"

RedXIII : Ma.....che cazzo hai fatto????

Cloud : Parlava troppo.....

RedXIII :................."-"


allooooora...ricapitoliamo.......dopo aver tramortito Linko il trio si è incamminato verso il villaggio di Kalm town perchè come al Gold Saucer il tipo di mezza età ha buttato la cicca nel camion che portava la paglia per i chocobo e...ora che il conducente se nè accorto la stalla era un rogo per la befana bello e pronto........poveri chocobo......

.......Bastardo.........

...ed infine eccoci quà nella locanda a gustarci la scena di Cloud che tramortisce Linko per non farlo parlare

....allora......3.....2.....1.....AZIONEEEEEEEE

RedXIII : Ehm ehm.....Cloud ma sei scemo??????

Cloud : Parlava troppo.......

RedXIII : ..........."+-+"

Qualche mezz'ora dopo Linko si svegliò e questa volta gli venne in mente quello che era successo e....riempi di botte Cloud fino a tramortirlo.........

RedXIII : Ma possibile che ogni 5 minuti qualcuno sviene per qualsiasi dannato motivo????

Purtoppo Red aveva ragione...infatti appena Cloud ritornò in vita iniziò un pestaggio con la P maiuscola.......come nei film......


qualcuno ha dei pop-corn????Troppo bello lo spettacolo.......

linko : Red...OUCH....certe battute  OUCH tientele per te..PUNCH

cLOUD : giu....PUNCH   sto......


sono senza speranza....


Dopo qualche ora di pestaggio alla Ganster i due contendenti giacevano al suolo più spompati che mai

RedXIII : Più morti che vivi dalle botte....semmai....

giusto giusto...mi correggo...bhè insomma dopo questo perstaggio ci vollero tre giorni di riposo prima che i due fossero pronti a partire verso l'ultima meta........... Midgar!!!!

UAOOOOOOOOOOO

Taci idiota!!!!SDENG

RedXIII : Ora bas....SDENG.....PORCA PUTTANA ORA BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

I due si fermarono di colpo impauriti dall'urlo di Red stanco di vederli litigare...anche se a dirla tutta non si sa come abbiano fatto a riprendersi così in fretta......

RedXIII : Io ci rinuncio con loro....ma cosa parlo a fare poi???

Linko : Scusa ma non dovevi dirci qualcosa???.....

RedXIII : Ah già...allora...VOLETE SMETTERLA DI ROMPERE LE PALLE E DECIDEREVI A PARTIRE VERSO MIDGAR????

Linko e Cloud : Ok ok ok...calma.....aspetta il tempo di prepararci e partiamo, ok???

RedXIII : NO!!!!

Datte fuoco.....

5 minuti dopo Clou e Linko erano pronti per ilk grande arrivo a Midgar....

10 minuti dopo erano già in viaggio con Red più alterato che mai.....


RedXIII : senti Cloud...ma quando arriveremo a Midgar cosa facciamo???

Cloud : Prima andiamo a fare la spesa...poi ci divertiremo....e quando saremo stufi torneremo a casa!!!!!

RedXIII : Io ci sto!!!

Linko : Io pure...hei guarda là...si vede il palazzo Shinra di Midgar....

Cloud : Cos'è il palazzo Shinra???

Linko : E' il palazzo dove ha sede la Shinra....organizzazione militare che controlla la città...una volta era una associazione da estirpare....poi quando un gruppo di persone gli hanno fatto il culo al boss e ai più fidati seguaci è diventata semplicemente l' organizzatrice della città........Ehi Cloud....cazzo ti  dormi????

Cloud : Ah si si scusa...bella storia....

Linko : Impiccati!!!.......no no scherzavo....Cloooud sciogli quel nodo........

Cloud : NO!!!

RedXIII : Ok ciao.......

Ehi ragazzi scherzavo.....Hei aspettatemiiiiiiiiii!!!!!!!    (">-<")

20 minuti dopo iltrio raggiunse l'entrata della città....

RedXIII : Eccoci quà raga...stiamo per entrare nella città tanto attesa!!!!

I tre degluttirono ansiosi e varcarono L'entrata della città.....quello che videro sinceramente...non era poi così mozzafiato...ma sapete com è....l'emozione dei visitatori....

Linko Clou e RedXIII : WOWOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!

Qualche minuto di pausa per riprendersi e poi si riparti verso il supermarket ...la tanto attesa meta di Cloud....

Dopo qualche indicazione chiesta ai passanti il trio arrivò al supermercato.....

Cloud : NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!PORCA PUTTANA VACCA.....NOOOOOOOOOO!!!!!

RedXIII rivolto a Linko : Eccolo scomettiamo che è chiuso????'Come succede in tutte Fiction!!?!?

Cloud : No no ...niente di tutto questo......"Ci scusiamo ma ci siamo trasferiti all'angolo opposto della strada"

Linko : E tu avresti demolito il mondo con le tue urla per poi leggerci questa minchiata???Cacchio cosa aspettiamo????Andiamo al supermercato!!!!!


3 minuti dopo....

Cloud :  Eccoci arrivati!!!

Tutti : OOOOOOOOOHOHOOOOOOOHOOOOOOO!!!!

RedXIII : Perchè siamo qua fuori ad ammirare il supermercato????

Linko : Giusto...entriamo!!!!

I tre entrarono e dopo circa un'ora arrivarono alla cassa stracolmi di roba!!!!!!

Commessa : Fanno in tutto 48.365 Gil!!!

Cloud : Si subito!!!!!Hei!!!!

Linko : Cosa c'è???

Cloud : Non abbiamo abbastanza soldi!!!

Ragazzina : Ecco signora...tenga..pago io!!!!!

Tutti : Ohohohohohoooh

Cloud  Bisbigliando : Figa la tipa.....

Tutti tranne Cloud : Già già....

Più tardi...fuori....

Cloud : Senti ragazzina..

Ragazzina : Aeris..piacere!!!!

Cloud: Piacer...Cloud e gli altri due sono RedXIII...il cane (Stronzo!!NdREd) e l'altro Linko!!!!Comunque...grazie mille!!!!!Ora però non so come fare a ridarti i soldi...vedi io abito a Nibelhem, Red a Cosmo Canyon e Linko....un pò dappertutto!!

Aeris: ???????

Linko : Amo viaggiare.......

Aeris : Ah!!!!!                  ( e rompere le palle!!!!Nd Cloud e Red)

Aeris : Bhe...sentite...vi va di  venire da me così parliamo con calma davanti una cioccolata calda????

Tutti e tre: Ok!!!!

E cosi per la prima volta, tutti e Quattro andarono a casa di Aeris per parlare con calma........

15 minuti dopo a casa di Aeris....

Tutti tranne Aeris : Permesso!!!!

Aeris : Avanti il fesso.....scherzo...prego prego entrate......


.accomodati.....


RedXIII : Scusate e io come mi siedo????

Linko : Sta in piedi!!!!

RedXIII :Grazie!!!!

Aeris : Ora se avete finito di discutere vorrei cominciare una discussione degna di questo nome.........allora.....(rivolta a Cloud) cosa ti ha spinto insieme a quei due ???????(Hei tipa...noi abbiamo un nome!!Nd Linko e Red)

Cloud : Bhe...diciamo che in realtà sono partito da solo poi loro si sono aggregati a me lungo la strada.......bla bla bla bla bla bla bla.......

20 minuti dopo....

Cloud: bla...... bla...... bla..... bla....... bla.... bla..... bla...........

Red e Linko: zz...z...z.z..z.z.zz.z.z.z.z.z.z..z.z.zz.z.z.z..zzz.!!!!!

30 minuti dopo....

Cloud: bla...... bla...... bla..... bla....... bla.... bla..... bla...........

Red e Linko: zz...z...z.z..z.z.zz.z.z.z.z.z.z..z.z.zz.z.z.z..zzz.!!!!!

 

2 ore dopo


Cloud: bla...... bla...... bla..... bla....... bla.... bla..... bla...........

Red Aeris e Linko: zz...z...z.z..z.z.zz.z.z.z.z.z.z..z.z.zz.z.z.z..zzz.!!!!!

Moooooooolto dopo.....

Cloud:  Ed eccoci quà a casa tua.....

Aeris : Mhmm...ah si si bella storia...maaaa.....allora tu sei venuto quà solo pe fare la spesa???'

Cloud : Si!!!!!

Aeris : Certo che ne hai di volontà...senti ti va se chiamo dei miei amici e te li presento????...magari anche  ti fermi quà 2-3 giorni.......

Cloud : No non posso...ho la mamma che mi aspetta....

Aeris : Dai dai non fare storie...ora li chiamo e poi vedi te.......!!!!  >-<

Aeris va verso il telefono....digita un  numero e aspetta che rispondano!!!

tuuuu tuuuu tuuuuu tuuu...bgysgfsuyhs....pronto??

Aeris: Ciao sono io!!!

Voce1 : Ah ciao....come va???Hai fatto shopping????Hai....

Aeris : Ehi hei..fermati ..ti ho chiamato per dirti se volete venire da me così vi prsento dei tipi che...hei Tifa....dove sei???

DIIIN-DOON-DAAAN

Ah eccola.....

Aeris si dirige verso la porta e apre....( Mi sembra logico!!!Nd Cloud)

Ciao Aeris...allora i tipi dove sono??

Vieni vieni......eccoli...lui è Cloud ,il cane RedXIII e lui Linko......

Piacere io sono Tifa.....

Tifa : Gli altri...hei tosi...entrate..su coraggio.....allora...quello con il cannone al posto della mano è Barret,niente domande,  quella li con il boomerang è Yuffie,lui...il mezzo gatto di neve è Caith Sit, quello con il mantello stracciato è Vincent e lui con la cicca in bocca è Cid!!!!

RedXIII : Cazzo Cloud quello è colui che ha dato fuoco al Gold Saucer e alla Choco Farm....

Cid: Ehmmmm si.....

RedXIII : MALEDETTO STRONZO!!!!

Cloud : Hei Red fermati cazzo ho detto fermo!!!!!

Cloud prese Red per la coda e lo scaraventò contro il muro.....

Linko . Bhe....che dire..piacere di conoscervi...ma non possiamo trattenerci.....

Cloud con la bava alla bocca : Si si invece ci fermeremo......tanto ma tanto tempo!!!!

Linko e Red : Oh cazzo......

 

                                                                     FINE.....................


Forse................


Ed eccoci alla fine cari lettori......vi ringrazio profondamente per aver avuto la pazienza di leggere questo papiro......non vi obbligo a recensirla.....ma almeno scrivete un commento...oltre al fatto che è lunga.....come dice Cloud stesso questa fiction non ha fine.....riprenderà qualche anno dopo il trasferimento di Cloud a Midgar.....Ora vi lascio prima cheil mio malato cervello resetti le idee future......ne approfitto per ringraziare i miei amici che mi hanno sostenuto e corretto grammaticalmente la storia.....ora vi lascio veramente anche perchè è la mia prima fiction e sono un pò imbarazzato......Bye Bye.....


Cloud -Tifa-  Red- Cid- Barret- Aeris- Yuffie- Caith Sit- Vincent  : GRAZIE MILLE!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Linko