Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow of the Mockingjay    17/12/2014    2 recensioni
SPOILER Mockingjay
-
-
Gli ultimi istanti di vita di Prim dal suo punto di vista.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Primrose Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LITTLE DUCK
Scendo dall'Overcraft insieme agli altri medici e infermieri. Corriamo attraverso i capitolini spaventati che corrono nella direzione opposta, lontano dal luogo dell'esplosione.
Supero quello che resta della recinzione che separa la villa di Snow dalla strada. Davanti ai nostri occhi orrore: corpi di bambini giacciono a terra, coperti di sangue e cenere.
Vedo una bambina che stringe un orsacchiotto tra le braccia coperte da ustioni su cui pendono i resti delle maniche del suo cappottino verde. Corro da lei, con la treccia bionda che mi rimbalza sulla schiena, mi tolgo la giacca, l'aria fredda mi punge la pelle, appoggio la mia giacca sulle spalle della capitolina, sto per prenderla in braccio quando sento chiamare il mio nome. Mi volto e vedo mia sorella correre verso di me urlando il mio nome. Mi guardo attorno e vedo una lucina rossa accendersi su uno dei piccoli paracadute argentati capisco, tutto accade in fretta: Katniss č troppo vicina, riesco a urlare il suo nome poco prima di sentire un boato assordante, sento la bambina urlare e poi le fiamme lambiscono il mio corpo, fitte di dolore si espandono sul mio corpo poi, pių nulla.

****************************
Questa ff l'ho scritta di getto, cosė come mi č venuta. Grazie per averla letta. Se vi va lasciate una recensione, mi interessano i vostri pareri.
Un bacio, alla prossima
Giugiola.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay