Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    17/12/2014    4 recensioni
Questo è il seguito di "Un nuovo amico", il sequel che a gran voce (SEEEEEEEEEEEH! xD) mi avete chiesto. Spero di non deludervi ;)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quindicesimo capitolo – Doppio gioco

-Uff, ma quanto cavolo pesa?! Che si mettesse a dieta insomma!- sbottò il ragazzo castano. Stava trascinando, a fatica, Kon dopo aver dato a lui e a Kin una clavata in testa. La voce di Mina, a fianco a lui, gli faceva da eco: -Si davvero! Non poteva essere magro come Kin? Trina, possiamo fare cambio?- chiese la ragazza dai capelli verdi all’amica dai capelli rosa. La Riffin infatti stava trascinando Kin con molta meno fatica.
-Certo che Mina, sei proprio insensibile! Far fare il lavoro pesante agli altri! Che delusione!- rispose con una faccia da finta offesa.
-Parlate piano voi due, li abbiamo dato due botte in testa, ma con questo casino possono riprendersi.- disse con voce bassa il ragazzo castano, con ancora in tasca quello strano quaderno.
I tre continuarono a trascinare i due membri della Grojband sull’erba, fino a quando non raggiunsero il retro del campetto per le lezioni di ginnastica fuori. A quel punto “nascosero i corpi” dietro un cespuglio, e ricominciarono a seguire il percorso inverso per tornare davanti alla scuola.
-IIIIIIHHHHH!!!! Si!!!! C’è NICK!!!!- urlò ad un certo punto Trina, appena vide quel ragazzo biondo scendere dalla sua limousine personale. Era stranamente vestito come al solito con una tuta da ginnastica ed un jeans, ma nonostante
questo Trina non aveva occhi che per lui. Poi disse –Forza Mina, ANDIAMO!!!- rivolgendosi alla sua schiavetta.
Nemmeno aspettò la sua risposta, che era già scattata verso il suo amato come fosse un segugio a caccia; nel frattempo, prima che Mina si dirigesse all’entrata, si voltò verso Mike, che si era voltato dal senso opposto.
Aveva alzato lo sguardo al cielo, come se fosse ipnotizzato dalla luce della Luna.
-Mike, posso chiederti una cosa?- Mina, con voce incerta, si rivolse al chitarrista, che però non rispose. Allora a quel punto la ragazza gli picchiettò sulla spalla per svegliarlo.
-Cosa c’è Mina?- chiese lui con sguardo sempre triste. Sembrava quasi alle lacrime, ma riusciva a trattenersi davanti alla ragazza.
-Sei sicuro che, se Trina diventerà Reginetta del ballo, non scriverà sul diario? Non sono molto sicura sulla riuscita del piano…-
A quel punto Mike gli appoggiò la mano sulla spalla: -Ascolta Mina, oggi la Grojband sarà distrutta, costi quel che costi. Ora vai a divertirti, c’è ancora tempo.- concluse rigirandosi ancora verso la Luna e le stelle.
-Ma perché lo fai? Non eri amico di Corey?- chiese lei, ignorando il timore che aveva per la risposta.
-Corey mi ha distrutto togliendomi la cosa a cui volevo più bene al mondo, perciò io farò lo stesso. Ecco la risposta, ora tornatene da Trina.- la incitò lui con tono infastidito.
E a quel punto Mina cominciò ad incamminarsi finalmente.
A quel punto Mike guardò il suo cellulare, ed osservò l’ora: 22:45. Era ormai ora di attuare il suo piano.

Sulle note della musica presente, Laney e Corey stavano ancora ballando insieme e divertendosi come matti. Laney forse era la prima volta che si divertiva così tanto ad una festa.
-Ok Ladies and Gentlmen, è ora di rallentare un momento. Congiungietevi con il vostro amore, forza.- disse il presentatore della serata sorridente.
-Signora Penn, mi concederebbe questo ballo?- disse il frontman  alla piccola rossa. Lei, tutta rossa come un peperoncino, gli porse la mano delicata: -Ne sarei onorata, signor Riffin.-
I due si avviarono al centro della pista da ballo, dove nel frattempo tantissime altre coppie stavano danzando lentamente a ritmo della musica romantica, accompagnata dalla luce soffusa.
Corey con una mano prese la mano della ragazza, mentre con l’altra si appoggio al fianco, e lei si imbarazzò ancor di più. –Tranquilla Lanes, segui me.- disse il blu ammiccando alla sua Pulce.
Nonostante egli non fosse proprio capacissimo, Laney voleva che in quel preciso istante il tempo si fermasse.
Lei appoggiò la testa sul petto di Corey, poi si avvicinò delicatamente all’orecchio di Corey. Gli spostò delicatamente i capelli blu e poi…
-Ti amo Core…- -Anche io ti amo Pulce…- I due erano ormai sul centro della pista, quando Corey guardò l’orologio e sobbalzò.
-Oddio, le 23:15?! Dobbiamo chiamare i gemelli, forza!- Corey si spaventò e si diresse verso il palco, mentre Laney cercava di messaggiare a Kin, incitandolo a rispondere. Ma lui e suo fratello non rispondevano proprio!
Corey a quel punto si avvicinò al presentatore dell’evento, chiedendoli di liberare il palco, perché di lì a poco sarebbe stato il loro momento! E scoprì che:
-DJ Fusion? Sei tu il presentatore?-
-Si Riffin. Tranquillo ragazzo, prima c’è la premiazione per Re e Reginetta del ballo, ricorda. Anzi… credo sia ora di iniziare!-
A quel punto egli prese un microfono e cominciò a richiamare l’attenzione di tutti i presenti:
-Attenzione ragazze e ragazzi, tra poco è giunto il momento di decretare il Re e la Reginetta del ballo del 2014! Siete pronti?!- incitò la folla che rispose affermativamente.
-Allora iniziamo con decretare chi sia il Re di quest’anno! Che i candidati arrivino sul palco! Applausi, ORA!- E subito dopo chiamò tutti i candidati per arrivare lì accanto a lui.
Poco dopo arrivò un addetto con in mano una busta sigillata, con su scritto “Re”. Il DJ, armato di microfono, cominciò ad armeggiare con la busta:
-E il vincitore è…- tolse il sigillo e lesse ad alta voce il nome. –IL NOSTRO BEL NICK MALLORY!-
Appena venne annunciato il nome in questione, una folla di ragazze cominciò ad urlare a squarciagola come delle Groupie davanti ad una delle loro band più amate.
Però c’era qualcosa di strano: Nick NON ERA tra i candidati!
Nonostante questo, egli salì sul palco con il suo solito sorriso smagliante, salutò la folla e prese un microfono:
-Nick Mallory ringrazia tutti i presenti del premio, che non sapeva nemmeno se poteva vincere, ma ringrazia comunque.- Anche DJ Fusion era confuso, ma nonostante questo prese una delle due corone che erano state portate, e la porse a Nick.
-Bene miei cari presenti, è ora di annunciare la meravigliosa Reginetta per quest’anno! Che le ragazze si avviiono verso il palco!-
Tantissime ragazze cominciarono ad avviarsi verso il palco, e Corey rimase parecchio stupito nel vedere Trina e Mina salire a loro volta!
-Ma dov’era Trina tutto questo tempo?- disse Corey molto agitato com’era, sia per l’apparsa improvvisa della sorella, sia perché Kin e Kon erano spariti. Laney ci provava a tranquillizzarlo, ma Corey era davvero preoccupato come non mai! Aveva una bruttissima sensazione!
-Bene mie care signorine, la vincitrice è…- Mentre stava per annunciare il vincitore, sia Trina che Mina avevano entrambe una faccia come se fossero sicure del risultato, ovvero la vittoria di Trina. Ma…
-MINA BEFF! Complimenti!-
-EH?!!!- urlò Trina a squarciagola.
-COSA?!!!- chiese Mina.
-BEEEEEH!- belò una pecora a caso.
-Perfetto.- disse un ragazzo molto lontano dal palco, con un sorrisetto malefico. Era Mike quel ragazzo.
DJ Fusion mise sulla testa di Mina un diadema lucente, ma lei era ancora perplessa da quello che stava succedendo.
-Ci deve essere un errore, sono sicura che…- -No no, nessun errore! E’ scritto qui. Preparati a ballare insieme a Nick al centro della pista, cara mia!- disse il dj, ma nessuno nel frattempo era più confuso di Trina.
Si era imbambolata, e sembrava non rispondere più a nessun tipo di stimolo; le si era bloccato il cervello a quanto pare.
-Ehm…Trina Riffin, stai bene?- chiese Nick Mallory cercando di farla riprendere, ma quando la rosa sentì la sua voce, sbottò!
-COSA?@*!!!&%# PREFERITE MINA A ME?!!!!£!§@#{} IO SONO PIU’ POPOLARE DI TUTTI VOI MESSI INSIEME, NULLITA’!!!!!!! COME AVETE OSATO VOTARE LEI PIUTTOSTO CHE ME??!!/\&%$@ç## ARGH!!!!!!!!!!!!!!-
Era talmente infuocata che andò in modalità Diario senza che Corey facesse una qualsiasi cosa.
Mentre lei rimaneva ancora infuocata dalla rabbia, il suo diario cadde in mezzo alla folla.
-Ok Lanes, io prendo il diario, tu preparati per un duetto!- disse senza preavviso alla sua ragazza.
-EH?! Corey ma che dici?- chiese lei che non ci stava capendo più nulla! Ma cosa stava succedendo?!
-Ascolta, i gemelli sono spariti, e noi dobbiamo fare un concerto tra pochi minuti! E’ l’unico modo!- disse lui in preda al panico. Allora Lanes fu d’accordo!
-Va bene allora, io prendo il diario! Tu sali sul palco e prendi il resto dell’attrezzatura!- disse Corey. Ora doveva davvero sbrigarsi!
Il diario era caduto molto lontano da lui, fino a raggiungere la zona vicino al buffet.
Corey correva scansando le centinaia di persone tra lui e quel quadernetto, inciampando persino.
A pochi passi ormai dal diario rosa, venne bloccato da dietro!
-Eh no, stavolta non lo prenderai quel diario caro mio! E’ mio e non si tocca!- urlò la ragazza. Era di nuovo Trina, più infuriata che mai. Bloccò un braccio del fratello, per impedire che si muovesse.
-Stavolta fallirai Corey, costi quel che costi!- disse al suo indirizzo, mentre Corey era sempre più confuso.
-Cosa sta succedendo, Trina?!! Che vuoi da me?-

A quanto pare tutti (compresa Trina) erano caduti nella trappola.

-Alyx

Buongiorno Tritoni e Sirenette :) . Eccovi il nuovo capitolo, che ci ha messo un po’ ad arrivare per gli impegni scolastici ed una LEGGERA mancanza di idee. Spero che questa storia vi stia piacendo comunque, ma purtroppo è agli sgoccioli.
Dopo il prossimo capitolo/due capitoli al massimo, si fermerà questa storia, per concluderla nella maniera migliore!
Però arriverà un nuovo progetto, tranquilli ;)
Un augurio di buone feste a tutti :*

Un Haribo, Alyx

PS: la pecora che bela a caso è una citazione ad ATR :P Vediamo chi la coglie ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1