Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    17/12/2014    0 recensioni
Dopo gli eventi di dragon trainer 2,ci furono 15 anni di pace e una nuova generazione,nuove avventure e nuovi draghi vi aspettano in questa nuova storia
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel capitolo precedente avete osservato la sfida tra Ombra e Vortex,che vide vincitore il primo,e tra Ombra e Sdentato,che vide vincitore il secondo.
CAP 5
Prova di volo

-Bene ora cosa si fa?-chiese Alex.
-Semplice,faremo un test sulla coordinazione fra drago e cavaliere in aria-rispose Hiccup.
-Una prova di volo in sintesi- riassumò Alex.
-Esatto -affermò nuovamente Hiccup.
A quel punto i ragazzi con tutti i maestri si affacciarono sulla collina che dava a strapiombo sul mare.
-Bene,chi comincia?-chiese Hiccup.
-Io,dimostrerò al nuovo arrivato come si vola -disse presuntuoso Arold.
Intanto i nuovi arrivati nell’accademia si sorridevano complici.
Subito Vortex cominciò a ruotare su se stesso e ad alzarsi di quota.
A quel punto cominciò a incendiarsi e continuare a girare in torno fino al posto di partenza.
Quando fu a terra,Arold scese spavaldo dal drago.
-Hai preso degli appunti?!-domandò arrogante.
-Che ne dici se ti mostrò come si fa?-domandò ironico Alex.
Alex montò su Ombra.
-Pronto?-gli domandò.
La risposta fu uno verso affermativo.
A quel punto si gettò verso il mare,acquistando velocità.
Alex non era minimamente colpito da questa.
Quando furono a ridosso dell’acqua,dispiegò le ali cambiando direzione verso quella opposta allo strapiombo a pochi centimetri dal mare.
A quel punto sparò un colpo sotto di lui e lo colpì con la coda riuscendo a dirigersi verso l’alto.
Quando fu abbastanza in alto discese nuovamente ruotando su se stesso per poi planare a pochi centimetri dal mare e tornare sullo strapiombo soddisfatto.
Appena osservò le facce degli altri si affrettò a spiegare.
-Beh,abbiamo già volato,ieri sera e stamattina ecco spiegato il ritardo-disse Alex.
-Si,ma avete una capacità più unica che rara nel volare,avete volato solo 2 volte,è incredibile- esclamò Vera entusiasta.
-Già- affermò Hiccup.
-Non esagerate- rispose Alex.
Nel mentre Arold si rodeva l’anima per la sua gelosia verso la bravura di Alex.
A quel punto partì Testa Dura su Water.
Si gettò subito verso il mare sopra allo Scalderone.
Quando fu arrivata Water volò a filo dell’acqua.
Abbassandosi leggermente sempre di più fino a immergersi completamente nel mare lasciando fuori di esso solo Testa bruta.
Per poi tornare alla scogliera.
Negli applausi di tutti.
Poi toccò a Testone.
Esso si buttò giù dalla scogliera dimenticandosi del drago.
Cambio si buttò giù per seguire il suo cavaliere.
Lo prese al volo e insieme risalirono fino alla scogliera.
- Com’è stato?- chiese Testone.
-Corto- rispose Testa Dura.
-Vado io allora-disse Gambedirana.
Insieme al suo Broncio iniziò a ruotare in cerchio e poi ritornare al suo posto.
- Com’era?- chiese Gambedirana.
-Penoso -rispose Arold.
Nel mentre Elise si avvicinò alla scogliera.
-Bene,sta a me volare. Vieni Fenix -disse calma Elise.
A quel punto montò su Fenix e si diresse verso il basso dispiegando le ali per dirigersi verso l’alto.
E incendiandosi per dare spettacolo.
Successivamente a diversi giri della morte si rimise al suo posto.
-Beh,direi che i migliori sono Elise ed Alex -disse Hiccup.
-Non ci sono dubbi su questo –disse Moccicoso.
-NON E’ GIUSTO!Lui ha un drago da neanche 12 ore ed è già più bravo di me?!-sbraitò arrabbiato Arold.
-Si chiama talento naturale è una cosa che hai o non hai. Lui lo ha, tu no-rispose calmo Hiccup.
Intanto la rabbia continuava a bruciare dentro di Arold,anzi ad aumentare di intensità per la gelosia riguardo ad Alex.
-Non è giusto-sbottò nuovamente Arold.
 Intanto Alex ed Elise stavano confabulando tra loro.
-La smettete di parlottare tra voi?!-disse Arold arrabbiato.
-No- rispose calmo Alex.
-Per caso vuoi lo scontro?-chiese aggressivo Arold.
-Non ti è bastata la sconfitta di prima?-chiese ironico Alex.
Nel mentre Arold si rodeva l’anima perché Alex aveva completamente e assolutamente ragione.
-Non è vero-mentii Arold.
-Certamente -disse ironico Alex.
CONTINUA …
Allora avete visto questo 5 capitolo e scusate se non ho scritto fin’ora,ma ho avuto un blocco d’ispirazione che si è risolto ora. Ringrazio “Cathty Haddok”per aver inserito un commento e aver inserito la storia tra le preferite. Ci vediamo al prossimo capitolo. Il capitolo 6 Primo attacco …

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon