Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: loritakitochan    08/11/2008    3 recensioni
Stai attento a quello che desideri,si può anche avverare! Questa scoperta la deve fare Shigure,ma che cosa ha desiderato?
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Shigure Soma
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
05.Home sweet home Home sweet home

"Strano che Shigure-san  non sia ancora arrivato!" trillò Tohru intenta a tagliare carote in striscioline "È uscito nel primo pomeriggio!Non gli sarà accaduto qualcosa?" aggiunse preoccupata  cadendo subito nel panico.Eccezionalmente Yuki e Kyo erano entrambi a casa e la stavano aiutando in cucina,ma dello scrittore mancava ogni traccia.
"Mhm,attenta Honda -san,il coltello..." Yuki era più preoccupato delle dita della ragazza che del cugino pervertito.
"Ah!Scusami,scusami Yuki-kun,farò più attenzione!Basta poco e succede un'incidente...forse Shigure-san..." continuò la ragazza mentre visioni orrende le balenavano nella mente.
"Forse Akito ha fatto una cosa buona nella sua vita e lo ha gettato in un pozzo" scherzò Kyo,tentando di strappare un sorriso alla ragazza e ottenendo l'effetto contrario.
"Vuoi smettere di spaventare Honda-san,stupido gatto?" chiese pacatamente Yuki guardando la ragazza "Honda-san sta quasi piangendo"
Infatti gli occhi della ragazza erano spalancati e il viso pallido.
"Oh,non piangere stupidina sono sicuro che Shigure è sano e salvo,lui è peggio del herpes,non sparisce mai!" e poi con un tono più duro inveì contro il cugino "E tu non chiamarmi stupido,stupido topo"
Prima che i due ragazzi potessero continuare a beccarsi e Tohru cadesse ulteriormente in panico i tre sentirono una macchina.
"Hatori?" esclamarono i due cugini in coro.
"Hatori-san viene a trovarci?" si illuminò Tohru "Di sicuro ha dato un passaggio a Shigure-san"
I tre si avviarono verso la porta .
"...Il pensiero che fra poco rivedrò il mio adorato fratellino mi riempi di gioia"
Yuki si fermò come pietrificato,non c'erano dubbi quella voce apparteneva a...
-Perfetto,l'idiota di mio fratello!-
"Ayame-san!" trillò Tohru felice.
"Yuki non sei felice di rivedere il tuo caro fratello maggiore?" domandò ironico Kyo,ringraziando il cielo di essere figlio unico.
Tohru aprì la porta .
"Buonasera,Hatori-san,Ayame-san...Ku-Kureno-san,Shigure-san e Akito-s...,no mi scusi..." Tohru non era la sola ad essere sorpresa,be i ragazzi erano più stravolti che sorpresi.
-Oh mio Dio!-
Akito in vestito da donna?
-Mi ricorda la scena di Harry Potter,quando Neville Longbotton  fa apparire il suo temuto professore in abiti femminili...- pensava Yuki
Mentre Yuki aveva la sensazione di vivere un'incubo,Kyo sentiva che c'era qualcosa di 'familiare' nella ragazza
"Ciao a tutti!" Shigure aveva deciso di rompere il silenzio " Ragazzi vi presento Akiko-chan,la sorella gemella di Akito"
"Come mai non ne sapevamo niente" esclamarono in coro Kyo e Yuki,per poi lanciandosi occhiatacce.
"La sorella di Akito-sama?Per questo la somiglianza!Ma come sono maleducata,entrate pure" si affrettò Tohru.
"Grazie Honda-san" rispose Hatori per tutti entrando con il resto della famiglia.
"Akiko-san,mi chiamo Honda Tohru,piacere di conoscerti" si presentò la ragazza facendo un'inchino.
"Miau"
I ragazzi non potevano essere più sorpresi,nemmeno se Hatori avesse iniziato a ballare la break dance.
"Perché miagola?" chiese Yuki sgomento,mentre Tohru la guardava a bocca aperta.
"Ha detto che ha fame" sorprese Kyo.
"La capisci?" chiesero tutti tranne Ayame che sorrideva,per una volta in vita sua, silenzioso.
"Be forse è meglio se ci sediamo e ceniamo abbiamo comprato abbastanza sushi,vi spiegheremo tutto dopo" annunciò Shigure e in quel momento i ragazzi si accorsero che  lui e Akiko erano praticamente appiccicati e che lui accarezzava la ragazza.
"Certo che sconsiderata!Perdonami Akiko-san,aggiungo qualche altro piatto " si scusò Tohru scappando in cucina
-Sembra che Akiko-san e Shigure-san si vogliano bene,sono felice di conoscere un'altra Sohma...ma come mai Yuki e Kyo non la conoscono?-
Akiko si sedette tra le gambe di Shigure e mangiava ghiotta il sushi che lo scrittore le porgeva .Gli altri erano imbarazzati,tranne Ayame che trovava la situazione spassosa.Akiko non si limitava a mangiare,ma strusciava di tanto in tanto il suo corpo contro quello dell'uomo.
Hatori decise che la prossima iniezione che riceveva Shigure sarebbe stata molto dolorosa...oppure, l'ultima.
"Perché mai la sorella di Akito miagola?Non è una cosa molto strana?" chiese Yuki.
E questa non era l'unica cosa strana;suo fratello era silenzioso,Shigure e Akiko molto vicini e c'era anche Kureno,che di solito non lasciava mai Akito...
C'era qualcosa che non quadrava!
"Conoscendo la nostra famiglia non ti dovrebbe stupire piú di nulla Yuki" inizió a spiegare Shigure "Nessuno sapeva niente di Akiko perché si voleva evitare una guerra per l'ereditá.Infatti Akiko é la 'sorellona',qualcuno avrebbe potuto dire che doveva essere lei il capo-famiglia.Cosí Akiko é stata allontanata poi...in seguito ad un incidente Akiko a cominciato a miagolare."
-Bugiardo nato!Questa é la sua vera maledizione-
-Shigure-nii-san é davvero...creativo...-
-Ottimo mon amour!-
"Oh povera Akiko-san!" gli occhi di Tohru si erano riempiti di lacrime,la sua voce era piena di simpatia per la sfortunata ragazza
Hatori decise di lanciare il suo appello,se non voleva che Shigure approfittasse della situazione,doveva agire adesso!
"Honda-san,Kyo,Yuki... sono sicuro che ad  Akiko fará bene la vostra compagnia.So di chiedere molto,ma tentate di farle compagnia,non lasciatela sola!"
Shigure era sotto shock,i suoi bei piani andavano in fumo.
"Be adesso si sta facendo tardi,voi tutti avete di sicuro tanto da fare..." tentó di disfarsi degli ospiti mentre guardava Akiko che si avvicinava a Kyo
"Dove dormirá Akiko?" chiese Hatori,conosceva bene Shigure.
"Be,non conosce nessuno,forse é meglio se..."
"Non é per niente meglio!" lo interuppe Hatori "Honda-san..."ma anche lui fu interotto da i miagolii di Akiko
"Miau"
"Oh,mio Dio!" esclamó Kyo diventando rosso fuoco
"Cosa c'è?" Hatori era allarmato
"Dice che..." non continuó guardando Tohru
Ayame capí e disse "Principessa che ne dici se organizziamo un futon per la gattina?"
"Certo Ayame-san!" e diligente come sempre si affrettó a salire.
"Ora puoi parlare,cosa c'è?" stavolta fu Shigure a chiedere.
"Be...lei...v u o l e..."
"Ti sbrighi stupido gatto?" anche Yuki era curioso
"VuoleAvereCuccioliConShigure!"
"Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa???"






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan