Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: lelasph    17/12/2014    1 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che da un semplice lavoro sarebbe nato un grande amore?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Taeyang, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solita routine, tra un mese ci sono gli esami e noi ci siamo ridotte all'ultimo a studiare a casa mia.

<< Ehi SunHee! >>

<< Mmmm dimmi >>

<< Hai già studiato il cap... >>

In quel momento suona il telefono. "WOW FANTASTIC BABY DANCE DANCE DANCE..."

<< OH MIO DIO CHE SPAVENTO!! Quante volte ti devo dire di togliere la suoneria da quel maledetto telefono quando studiamo!? Accidenti, se continuamo così non saremo mai pronte per l'esame! >> 

Questa è Lee MinJee, la mia migliore amica. E' la ragazza più dolce del mondo (quando vuole) ma in periodo di esami diventa leggermente acida. Ha 23 anni e si sta laureando all'università a Seoul.. beh, anche io. Fin da piccole, come tutti i bambini, avevamo un sogno. Il nostro era quello di diventare veterinarie per curare tutti gli animali del mondo. 

<< Scusa scusa scusa, mi ha detto che oggi mi avrebbe chiamata e... >>

<< Se se rispondi pure al tuo innamorato >> mi dice MinJee facendo una smorfia.

<< Insomma, non è il mio innamorato! Quante volte te lo devo dire? Cioè si, è un bell'uomo.. ma sai benissimo che a me sono sempre piaciuti gli uomini maturi.. - le risposi diventando rossa - e poi è sposato! Io non potrei mai innamorarmi di un uomo sposato!  >>

Il mio innamorato. Magari! Pagherei oro per stare con un uomo così.

<< Pronto? >> rispondo mentre cambio stanza, parlare davanti a MinJee e soprattutto con lui, mi mette in imbarazzo.

 << Oh SunHee! Tutto bene? Scusa se ti disturbo - tu non disturbi mai - mi chiedevo se per caso sei libera adesso.. >>

<< Adesso? Si certo, sono libera.. Devo venire li? >>

<< Si, mi faresti davvero un grande favore. >> Per te, questo e altro!

<< Arrivo subito allora! >>

Torno in salotto dopo averlo salutato dove c'è MinJee che mi guarda con aria di rimprovero.
Sbuffa. << Vabbè, tanto devo andare al lavoro. Questa volta l'hai passata liscia. Ma ricordati che sabato io e te studiamo TUTTO il giorno! >>

<< Si signora! Agli ordini! >> le rispondo mettendo la mano destra davanti alla fronte a mò di saluto militare.

Mi accompagna alla fermata dell'autobus dove ci salutiamo. Prendo il solito bus e dopo varie fermate scendo; cammino per qualche minuto e mi ritrovo davanti a un enorme edificio.
Entro e saluto il portinaio, un adorabile nonnino; ormai siamo amici e ci conosciamo da circa sette mesi. Prendo l'ascensore e vado al solito piano, il quinto. Suono e ad aprirmi è sua moglie, bellissima moglie aggiungerei.

<< SunHee! Ben arrivata. Ti stavamo giusto aspettando. >>

<< Buonasera >> le rispondo facendo un piccolo inchino. 

<< Tesoro è arrivata SunHee! >> urla a suo marito. 

Tesoro, anche a me piacerebbe chiamarlo così.

<< Sai, Haru non vedeva l'ora di vederti. Ogni volta che te ne vai, inizia a parlare di te, ormai parla solo ed esclusivamente di cosa fate.. si vede proprio che ti vuole bene.>>  Ebbene sì, io, Kim SunHee ho 23 anni e sono la babysitter della piccola Haru, figlia di Tablo degli Epik High e dell'attrice Kang HyeJung, nonchè la bambina più famosa del momento in Corea.

<< Oh SunHee, grazie al cielo sei qui! Non so come faremmo senza di te.. scusa per l'orario. Io e HyeJung staremo via solo per qualche ora.. >> si scusa Tablo entrando in salotto. 

<< Ma figurati non c'è problema.. e poi sai benissimo che adoro tua figlia. >> risposi dolcemente.

<< Senti, già che ci siamo, volevo chiederti se hai qualche impegno per sabato perchè io devo stare alla YG tutto il giorno mentre HyeJung passa il weekend al mare con una sua amica.. >>

<< Eh veramente.. >> Accidenti ma proprio questo sabato? MinJee mi odierà.

<< Ci sono problemi? Avevi un altro impegno? >> mi chiede preoccupato.

<< Beh in verità dovevo trovarmi con la mia migliore amica per studiare.. tra tre settimane ci saranno gli esami e siamo in alto mare >> gli rispondo un  po dispiaciuta. 

<< E che problema c'è? Puoi farla venire qui con te per studiare.. mi fido di te e so che non farete danni.. vero? >> mi chiede con sguardo indagatore.

<< No assolutamente! Grazie mille , davvero! Saremo due angioletti promesso. >> rispondo con un sorriso a trentadue denti.

Intanto sua moglie, che ha finito di prepararsi, lo sta aspettando davanti alla porta di ingresso. Dopo avermi dato qualche piccola raccomandazione, Tablo la raggiunge e mi salutano prima di chiudersi la porta alle spalle. 

<< Eonniiiiiiiiiiiii ! >> mi chiama Haru dalla stanza dei giochi.

<< Ehi ciao piccolina! Cosa stai facendo di bello? >> le chiedo curiosa. 

<< Sto giocando con le bambole. Vieni a giocare con me? Ti pregooooo. >>

<< Ma certo tesoro! >>

Passiamo più di un'ora a giocare finchè non inizia a sbadigliare. La porto a letto dove dopo qualche minuto si addormenta.
Ne approfitto per chiamare MinJee e per informarla che sabato avremmo studiato qui, a casa di Tablo. Mi risponde che non c'è problema anche perchè è curiosa di conoscere Haru e soprattutto di vedere la casa di una celebrità. Che ragazza superficiale! 

Verso mezzanotte la coppia torna a casa e dopo avermi ringraziato, mi saluta. Tablo si offre di pagarmi la corsa del taxi che io malvolentieri accetto. Torno a casa esausta dopo una lunga giornata di lavoro e, senza cambiarmi, mi butto a peso morto sul letto dove mi addormento dopo pochi istanti.







Angolo Autrice.
Ciao a tutti! 
Questa è la prima fan fiction che scriviamo. E' da un po che io e la mia coinquilina stavamo pensando di pubblicare una storia.. ed eccola qui!! E' la prima che scriviamo, quindi, ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate.. e soprattutto SIATE CLEMENTI xD siamo molto fragili haha!

Un baciooo!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: lelasph