Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: oOokikkaoOo    08/11/2008    2 recensioni
Avevo solo quindici anni quando provai i brividi del primo e vero grande amore… La prima e l’ultima, non scorderò mai l’uomo che con i suoi dolci occhi mi ha fatto perdere la testa, l’onore e la ragione…
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANNA96:  grazie annina tu si che sei una vera fan sfegatata!!!! =) poi il vestito te lo regalo davvero  ;) ti vi ti ti bi kiss

GIULLS: mmm è proprio tnt che nn posto nn mi ricordo cs è la festa popolare... mmm frs la notte d'oro!!!!! dimmi se ci ho azzeccato???? cmq viva Eddy!!!!! ( nn robert Pattinson)ti adoro kissone ( i believe i can die!!! O_O)

YUMISAN: sono contenta ti piaccia la storia!!! kissone

SOGNATRICECULLEN_182: sono felice che ti piaccia la storia grazie per i consigli!!!! spero continuerà a piacerti!!!!




Due giorni dopo fui svegliata presto da Margareth, la quale mi aveva già preparato l'acqua per il bagno,
-" Eva dovete fare in fretta vi dovete preparare tutti vi stanno aspettando!"- disse Margareth
-" Arrivo!"- dissi uscendo lentamente dalla vasca e asciugandomi, tornai in camera e la vidi accanto al letto, mi avvicinai e notai un bellissimo abito bianco da sposa, spalancai gli occhi e lei cercò di rassicurarmi con un sorriso
-" Margareth che sta succedendo?!"- chiesi terrorizzata
-" Edward non vi ha detto niente?"- chiese lei stupita
-" No, mi aveva fatto una proposta, ma non mi aveva mai detto che tutto sarebbe accaduto così... velocemente!"- la mia voce si incrinò
-" Beh il matrimonio è previsto per oggi e sapete di non poter rifiutare!"- disse Margareth, io sospirai repressi la rabbia e indossai il vestito, la mia cameriera mi aiutò ad allacciarlo e poi mi guardai allo specchio.
Ero bellissima, il vestito era bianco con la gonna a sbuffo di tulle mentre il corpetto era fatto di fili bianchi e dorati intrecciati, rimasi a fissarmi per un po' dovevo essere felicissima ma ero stata presa in contropiede, non ero preparata al matrimonio, a diventare principessa d'Inghilterra, non potevo lasciare la mia famiglia; ma la cosa che mi preoccupava di più era la prima notte di nozze, non volevo passarla con lui lo conoscevo così poco! Margareth mi riportò alla realtà e mi fece sedere alla specchiera per acconciarmi i capelli.
Dopo quasi mezz'ora ero pronta, mi guardai un'ultima volta allo specchio poi scesi le scale e mi diressi verso la carrozza che mi aspettava, i miei genitori e le mie sorelle erano già alla chiesa e mancavamo solo io e Margareth.
Arrivate alla chiesa scesi dalla carrozza, mio padre mi prese sottobraccio e mi portò davanti alla porta della chiesa, le mie sorelline, nonchè damigelle entrarono prima di me spargendo petali di rose sul tappeto bianco, poi arrivò il mio turno, percorsi tutta la navata sorretta da mio padre, il quale era molto commosso, arrivai accanto all'altrare e Edward mi guardo poi, appena mio padre prese posto tra gli invitati, mi si avvicinò
-" Siete bellissima!"- mi sussurrò dolcemente facendomi arrossire.
La messa durò due ore circa e uscimmo quasi correndo per evitare il riso e i petali di rose che gli invitati ci lanciavano, salimmo in fretta sulla carozza e ci dirigemmo verso casa mia, ma quando vi fummo vicini la carrozza continuò ad andare avanti, rimasi zitta per tutto il viaggio e guardai fuori dal finestrino.  
Arrivammo in un bellissimo castello Edward scese e mi porse la mano per aiutarmi, lo guardai negli occhi, mi sorrise e io gli risposi con un sorriso forzato. Entrammo nel castello e lui me ne fece visitare ogni angolo, mi presentò la servitù e mi disse che fino alla sua incoronazione noi saremmo rimasti a vivere in quel posto in modo che potessi restare accanto alla mia famiglia, lo ringraziai e mi diressi subito in camera.
La mia camera, anzi la nostra camera, era bellissima c'era un enorme vetrata che portava a un balconcino, il letto a baldacchino era in ferro battuto e le lenzuola erano bianche con dei ricami dorati così come le tende, mi affacciai al balcone e guardai il giardino sottostante e notai che Edward aveva ricreato il giardino che curavo a casa, decisi di farmi un bagno per rilassarmi, l'acqua era già pronta e calda, mi liberai di quello scomodo vestito e sciolsi i capelli, mi immersi nella vasca e rimasi a pensare, non sapevo ciò che provavo per Edward non era amore, diciamo una profonda gratitudine per fare sempre ciò che mi faceva sentire meglio.
Presto arrivò sera, la fatidica sera, la mia prima notte di nozze, ero alquanto agitata e ci misi un ora per decidere cosa indossare, Edward entrò in camera, mi guardò dolcemente e si sedette sul letto, io feci lo stesso, ero sicura che le mie guance fossero un fuoco perchè mi sentivo molto imbarazzata, lui si avvicinò, mi sciolse i capelli e li annusò, era un gesto che faceva spesso al quale però non mi ero abituata, infatti, mi raggelai e diventai fredda con lui
-" Eva non voglio fare niente che voi non volete fare.."- disse rassicurandomi
-" Scusate non dovrei essere così sgarbata nei vostri confronti, daltronde siete mio marito quindi prendete ciò che vi spetta"- cercai di scusarmi
-" Eva diamoci del tu vi prego"- disse dolcemente accarezzandomi i capelli, io annuii
-" So che è stato tutto inaspettato per te, non sei stata avvisata, e forse non volevi neanche unirti a me in matrimonio, quindi preferirei parlare con te, vorrei conoscerti e farmi conoscere prima di arrivare a qualcosa di più intimo"- disse, io acconsentì e incominciammo a parlare del più e del meno, lo ringraziai di tutto ciò che faceva per me e lui mi disse che la mia felicità era la cosa più importante per lui.
Continuammo a parlare per quasi tutta la notte, la sua compagnia non era così sgradevole, poi ci addormentammo l'uno accanto all'altra.

kiss * Kikka*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: oOokikkaoOo