Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Segui la storia  |       
Autore: tobbywolf    18/12/2014    1 recensioni
Dave si ritrova incastrato in una vacanza con Bro.. Su una crociera!
Seppur controvoglia, si sente costretto ad accettare, poiché abbandonare uno strider adolescente in casa da solo per settimane è una follia.
Forse riuscirà anche a sistemare la complicata relazione familiare.. O probabilmente incasinerà ancor di più le cose.
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dave Strider, Dirk Strider
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei ufficialmente incastrato in una vacanza con il tuo Bro. Non che ti dia fastidio stare con lui, insomma, vivete insieme.. Ciò che disturba la tua “calma e sangue freddo” sono alcuni dettagli che vieni a sapere troppo tardi.
“E’ una vacanza speciale, riservata principalmente ai membri di un club. Ovviamente non mi fido a lasciarti solo in casa dopo che hai lanciato uno shuriken contro il pavimento, facendolo finire nell’appartamento del nostro vicino di casa.” Bro scandisce questi avvenimenti con un tono alquanto autoritario, ma dannatamente noioso.
Probabilmente questa è la quarta volta che ti rammenda quell’orribile vicenda. Non molto ironico. Quel dannato giorno stavi sorseggiando beatamente un succo di mela, quando un’ombra ti ha annebbiato la vista. Ti sei sentito costretto a passare alle armi. Però più tardi hai scoperto che era solamente un corvo entrato clandestinamente in casa. Ma Bro stentava a crederci.. O forse voleva semplicemente complicarti la vita.
Ovviamente non fai trasparire i tuoi pensieri, non vorresti creare una discussione che terminerebbe con un silenzio imbarazzante. Dopotutto, preferisci non creare inimicizie proprio prima della famosa crociera che andrete a fare.. Hai il presentimento che le cabine saranno strette. E non vorresti trovare molti più smuppet nudi in giro di quanti non ne spargerà già. Quindi devi rimanere il Dave ironico e apatico che ha cresciuto lui stesso ancora per un po’ di tempo.
“Di quale club stai parlando?” Chissà se ti concederà di essere un poco curioso. Dopotutto, vorresti prepararti psicologicamente prima di trascorrere due settimane in un inferno. Non che alcune informazioni possano cambiare il futuro, ormai sei assolutamente e ironicamente sicuro che non ti abbandonerebbe a casa nemmeno se lo supplicassi in ginocchio. Una scenetta che, comunque, non farai mai.
“SmuppetSugoiDesu” Avresti giurato di aver visto una luce ascendente accompagnata da un lirico in acuto. Questo nome è così dannatamente senza senso da aver attirato l’attenzione di un qualche dio pagano. O forse Bro è così emozionato da brillare e sprizzare armonia e amore da tutti i pori. L’opzione più probabile sembra essere la prima.
“Ah-Ha.” Decidi di congedarti con un segno d’approvazione, la tipica risposta che determina la chiusura delle vostre conversazioni.
Nessuno dei due ha mai sforzato l’altro a parlare, sapete entrambi che insistere su uno specifico argomento è poco “figo”. Questo vantaggio ti permette di raggiungere la tua stanza nel giro di qualche secondo, così da poter finalmente chiudere la porta ed iniziare a preparare una valigia atomica destinata a proteggerti da qualsiasi attacco di maniaci di mezz’età. Hai appena dato per scontato che il computer riuscirà ad entrare in valigia per ultimo.. Eh, ne riparleremo appena avrai finito di cazzeggiare e sarà tempo di partire.
Nel frattempo apri Pesterchum, rimanendo impassibile davanti al pc che sta cercando di immagazzinare i miliardi di messaggi che John ti ha lasciato mentre ti stavi dedicando alla tua vita sociale.

-- ectoBiologist [EB] ha iniziato ad assillare turntechGodhead [TG] alle 19:25 --

EB: dave, credo di aver trovato il paradiso.                                                                                                                                 
EB: ho appena ricoperto le pareti di camera mia con nuovi poster, penso che sia il momento di riguardare alcuni film. è così figo, mi sento come una bambina che è appena tornata da disneyland.                                            
EB: oppure come un succo di mela o piscia prodotto da howie mandel.                                                                             
EB: a proposito, ora lui mi sta guardando dall’angolo destro della stanza. sto per rivedere piccoli mostri per la centesima volta, dovresti farlo anche tu invece di riempirti di succo di pipì.                                                         

TG: Non ora john                                                                                                                                                              
TG: credo di aver perso speranza nell’umanità                                                                                                                           
TG: il dio della fortuna ha appena abbandonato la fottuta postazione di controllo per andare a cazzeggiare                                            
TG: sto cercando di affondare la delusione nei succhi di mela        
                                                                                                
EB: succhi di piscio                                                                                                                                                                                   
TG: ma domani è il grande momento e non penso di poter rimandare il giorno del giudizio e fottere il sistema                                                                                                                          
EB: ancora con la storia della crociera? io penso che dovresti portarti una valigia piena di film e videogiochi.                                      
EB: dopotutto hai un sacco di modi per sfuggire alle grinfie dei domestici assassini con aspirapolvere laminato e agli alieni del mare.      
                                                                                        
TG: ma ci credi che sarò circondato da ricconi e aristocratici???                                                                                              
EB: potrei inviarti una guida che fa al caso tuo.                                                                                                                                                                                               
TG: per fortuna ci sarà bro                                                                                                                                                                               
TG: anche se questo inferno è quasi tutta colpa sua                                                                                                                
TG: e comunque no                                                                                                                                                                       
TG: niente guida        
                                                                                                                                                                    
EB: non so se i pupazzetti e un rapper bianco ventriloquo potranno salvarti                                                                                           
EB: forse dovresti ascoltare i miei saggi consigli   
                                                                                                                   
TG: cosa intendi dire??? lui è un big                                                                                                                                                   
EB: bhe okay, buona fortuna con il tuo bro                                                                                                                                    
EB: piccoli mostri sta per iniziare e mi sta chiamando, salutami il mare e le meduse viola tentacolose


-- ectoBiologist [EB] ha smesso di assillare turntechGodhead [TG] alle 19:35 –

Ironico. John ha sempre avuto il potere di farti dimenticare i problemi, probabilmente perché ti fa perdere le staffe per altri argomenti. Prima di disconnetterti da Pesterchum ti sei assicurato di cambiare l’umore in qualcosa di più stressato e minaccioso, qualcosa che probabilmente ti assicurerà una visita psicanalitica con Rose.
“Ma non adesso..” Lasci sfuggire alcuni pensieri a voce alta mentre chiudi tutte le cartelle e cerchi di spegnere il computer il più in fretta possibile.
Senti che sta per succedere qualcosa, percepisci una strana aura negativa nella stanza.
E infatti, dopo esserti voltato, ecco che spuntano dei fogli da sotto la porta. Li raggiungi con cautela ed inizi a leggere quello che sembrerebbe essere un programma del primo giorno sulla nave, completo di orari e illustrazioni. Su un altro foglio ci sono delle etichette da attaccare alle valigie, per far sì che gli addetti le consegnino alla cabina giusta dopo l’imbarco. Certo che Bro è stato invitato proprio ad una crociera di lusso.
Trascorri il resto della serata ad osservare le varie sale di intrattenimento illustrate nel dépliant e trovi la sala giochi particolarmente interessante, completa di maxi schermi e console next generation. Anche venire a sapere delle pizze calde di mezzanotte ti solleva l’umore, magari potrai davvero abituarti ad una cosa del genere. Lentamente chiudi gli occhi e lasci che lo stress abbandoni il tuo corpo, rilassandoti tra le calde coperte del letto.
Ti eri totalmente dimenticato di finire le valigie ed etichettarle, per questo nel cuore della notte Bro aveva fatto un trambusto terribile nel cercare di entrare in camera per rimediare alle tue dimenticanze. A volte ti chiedi come faccia ad avere sempre tutto sotto controllo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: tobbywolf