Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: the spirit eater    18/12/2014    0 recensioni
Sette note.
Sette momenti della vita di Kaworu Nagisa.
Sette istanti, sette fotografie del suo rapporto con Shinji Hikari o semplicemente con se stesso: dal suo arrivo al GeoFront alla sua morte
Ovviamente ispirata al mondo della tetralogia filmica di Evangelion.
Genere: Comico, Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaworu Nagisa, Shinji Ikari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardava con sguardo amorevole e rassegnato.
Il collare aveva iniziato ad attivarsi, emetteva un flebile suono, un la. Il rosso di quei prismi che ruotavano attorno alla bomba erano dello stesso colore dei suoi occhi così diversi da quei capelli bianchi come la neve.
Shinji si spingeva contro l'immagine dell'amico tentando di raggiungerlo, di salvarlo.
Fuori da quel maledetto Eva stava succedendo il finimondo.
Tutto precipita: la vita è come una sonata per piano: scorre veloce e violenta, le note gravi si mescolano a quelle dolci. Tutto è frenetico e ritmato.
Tutto finisce all'improvviso, senza lasciare nemmeno il tempo di riflettere su cosa è successo.
Un La, un esplosione, un muro di sangue.
Le mani di Shinji erano contratte, il suo viso terrorizzato, la voce ormai usciva senza controllo, come le lacrime.
Guardava lo schermo dal quale si era allontanato di scatto inorridito.
Non riusciva a comprendere. 
Tutto era rosso, come gli occhi di quel ragazzo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: the spirit eater