Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Redapple_    20/12/2014    3 recensioni
Fanfiction sulla coppia OutlawQueen; e se Robin e Regina, essendosi conosciuti durante il sortilegio di Zelena, avessero oltrepassato il suo portale temporale?
Dal Testo:
"Se ti dicessi una cosa, capiresti?"
"Qui l'unico che non capisce sei tu"
"Io credo di amarti" dice guardandomi negli occhi e in quel momento era chiaro, era chiaro che anche lui provava quello che io sentivo già da tanto. Noi ci apparteniamo, tu lo sapevi Regina, ma non lo avevi mai capito, che stupida. E ora il passato ti tormenta più che mai
"Ti amo anche io" Se solo fosse così facile...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Lady Marian, Regina Mills, Robin Hood, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci incamminiamo verso il mio palazzo, ma è troppo lontano per raggiungerlo a piedi, a Storybrooke ci sono le macchine e gli autobus, mi sono abiutuata a quelli ormai ma ho sempre la mia magia con me, così mi ritrasformo in me stessa per poter usare la magia
"Ci porto vicino al castello" informo Robin. Quando arriviamo Robin spalanca gli occhi "Che c'è non hai mai visto questo castello? anche quando ti mettevano in prigione?" 
"Non sono mai stato in prigione, e comunque no, non l'avevo mai visto prima. Vi tenete bene eh" 
"Ricorda che sono la regina qui e questa non è la mia casa, è solo il palazzo reale che prima apparteneva al Re"
dico seria "Il mio palazzo è molto meglio" lui scoppia a ridere e anche io con lui. 
"E ora che facciamo entriamo dicendo di venire dal futuro e rapiamo quella donna?" 
"No, ora dobbiamo entrare di nascosto nelle prigioni."
gli indico la strada per il tunnel sotterraneo che porta alle celle. Facendo attenzione a non fare rumore cambio di nuovo aspetto almeno se ci scoprono non mi possono riconoscere, e arriviamo all'entrata del tunnel.

Ovviamente ho usato la magia per renderlo inaccessibile e mi ricordo di aver usato la mia preferita, quella di sangue così la sciolgo senza problemi.                              
Il tunnel non lo usa quasi nessuno da anni, solo io posso aprirlo è una specie di sistema di sicurezza non serve per entrata comune, perciò è abbastanza malridotto e polveroso. Mi fermo cercando di ricordare tutti i trabocchetti e le posizioni delle guardie che avevo messo qui sotto, ma sono passati tanti anni e non ne sono del tutto sicura.
"Che succede mi lady?" chiede Hood vedendomi penseriosa
"Sto cercando di concentrarmi, sai non è facile ricordarsi tutte le mie trappole e se do scoprono sono guai" si zittisce per farmi pensare. Evitiamo con facilità le guardie, che oltretutto stavano dormendo da bravi fannulloni, e entriamo nelle prigioni. Dobbiamo cercare di evitare anche i prigionieri perchè potrebbero avvertire le guardie, i prigionieri desitnati all'esecuzione sono nel piano superiore quindi ci sarà anche quella donna. Pultroppo non possiamo liberarli tutti ma almeno lei voglio salvarla, ha anche una famiglia a cui tornare e non mi piace che per colpa mia non la vedano più. 
Saliamo al secondo piano, Robin ogni tanto mi chiede qualcosa tipo "Ci avete vissuto qui?" gli rispondo di si che per un periodo ci ho vissuto, quando ho sposato il Re ma poi quando è morto me ne sono andata, costruendomi il mio palazzo. 
"Nessuno ha mai scoperto chi è stato ad uccidere il Re, ma non credo che sia morto per cause naturali no?" beh in effetti no, ma non ho intenzione di rivelargli anche questo.
"No, hai ragione. Ma non mi va di parlarne" gli rispondo e lui pensa che sia perchè mi rattrista così non parla per un po'. Salite le scale gli indico la direzione da prendere e lui mi precede, lo seguo silenziosamente mentre passiamo davanti a un vecchio specchio, andiamo avanti e dopo poco sentiamo dei passi. 

"Ci hanno scoperto! Come hanno fatto?" mi chiede nel panico lui, e vorrei rispondergli di non saperlo ma poi, guardandomi in torno vedo lo specchio, avrei dovuto immaginarlo!
"Lo specchio!" lui mi guarda perplesso "Sidney è il mio specchio magico, ha un collegamento con tutti gli specchi del palazzo, qualcuno deve avermi avvertito e lui ci ha visti passare!" 
"Stanno arrivando, nascondiamoci!"
ci mettiamo dietro un angolo e guardiamo se arrivano le guardie, ma loro non ci vedono. "Via di qui" mentre dice questo mi prende per un braccio, ci giriamo per scappare ma davanti a noi compare una nuvola viola, dalla quale emerge la Regina. Rimaniamo paralizzati per qualche secondo non sapendo cosa fare. Robin tira fuori arco e freccia, ma lei chiama le guardie che ci prendono.

"Bene bene, chi abbiamo qui? Quale è il vostro nome?" dice lei
"Ci chiamiamo Guenda e Mark, vostra maestà" Robin mi guarda interrogativo, ma non potevamo dirgli i nostri veri nomi. 
"Come siete riusciti a entrare nel mio castello?" 
"Beh noi..."
inizia Robin, ma viene interrotto da una guardia che informa la Regina che è stato aperto il tunnel nel piano inferiore.
"Questo è impossibile! Ho protetto quell'entrata con la magia, come avrebbero fatto questi due a entrare? Vabbè non mi imteressa, che ci fate qui?"
"Siamo venuti a prendere una cosa"
mi invento io anche se lei non ci crede. Si avvicina prima a me e poi a lui, lo guarda in modo strano e fa un sorridetto malizioso. Cavolo mi sono scordata di ritrasformare anceh lui! Di solito quando faccio così non prometto mai bene, guardo Hood e lui a sua volta mi guarda chiedendomi cosa stesse facendo
"Peccato, un ragazzo così bello si debba sprecare" Vedo che si avvicina pericolosamente a lui e gli accarezza la il volto, lui prima di tira indietro, ma poi la guarda e resta immobile, sembra colpito da lei. Si guardano intensamente negli occhi per un po', sono molto vicini e io non riesco più a sopportarlo. 
"Lascialo stare!" cerco di liberarmi dalla presa delle guardie.
"Oh poveretta si sente esclusa, chi sei sua moglie o sua amica di rapine?"
"Nessuno. Allora ci lascerete andare o moriremo?"
"Ahahahah lasciarvi andare, dopo che avete cercato di rubare nel castello della regina? Per di più non so nemmeno i vostri nomi"
dice guardando Robin lui sta per rispondergli ma lo interrompo
"Non ti diremo i nostri nomi" dico, poi continuo schietta "e poi arrenditi, non sei il tipo di Mark" appena sente queste parole mi si avvicina velocemente e cerca di soffocarmi
"Questa ragazza ha un forte desiderio di morte?" Chiede ironica a Hood che intanto cercava di liberarsi e urlava di lasciarmi andare "o è troppo gelosa di te?" lui alla fine riesce a liberarsi un braccio e la spiange via da me. Io cado a terra cercando di respirare con Robin che mi chiede se sto bene. La regina allora ordina alle guardie di portarci in cella e che domani verremo giustiziati. Loro rispettano l'ordine e ci mettono in due celle accanto e poi se ne vanno. 

"Grazie, per prima" gli dico
"Di niente, ma non potevi fare qualche magia o qualcosa di simile?" 
"Quando non ho il mio aspetto non ho tutti i miei poteri e non potevo ritrasmormarmi davanti a lei"
"Hai ragione. Ma che le era saltato in testa prima? Quando ha iniziato a fissarmi, mi faceva un po' paura
" mi metto a ridere 
"Beh anche tu la fissavi però, sembravate sul punto di baciarvi" contino a ridere immaginandomi la scena
"Cara, non volevo dirtelo ma quella eri tu" mi rendo conto di quello che ha appena detto e smetto di ridere, ha ragione sono io che mi era preso?
"Dai tranquilla, non mi dispiacevi con quel vestito" dice divertito e io vorrei sprofondare. 
"Ah quindi ti piacevo vestita così e così cattiva?" dico per sdrammatizzare
"ahahah si, eri molto... autorevole" ci mettiamo a ridere insieme e mi sento felice, come sempre quando sto con lui. Poi ci guardiamo negli occhi per qualche secondo smettendo di ridere, mi prende le mani dolcemente, lo guardo in quei suoi occhi scuri e allegri e provo una sensazione strana, mi sento leggermente nervosa a guardarlo, dopo poco distolgo lo sguardo "Ok, ora usciamo di qui" dico e mi ritrasformo in me stessa, riaquisto i miei poteri, apro la serratura della mia cella, anche se non con troppa facilità, e faccio lo stesso con la sua. 
"Un gioco da ragazzi!"
dico soffiando sulle unghie come per farmi sembrare abituata a questo
"Sei stupenda!" mi dice e mi abbraccia sollevandomi da terra. Mi rimette giù dopo poco e ci guardiamo ancora negli occhi, ci avviciniamo sempre di più.

Le nostre labbra sono vicinissime sento il cuore battere fortissimo, prima che le nostre labbra si incontrino sentiamo una voce: "Robin? Sei tu?" quella voce proviene da una donna in prigione, lui si gira 
"Marian!" scioglie l'abbraccio da me e le corre incontro prendendole le mani. Mi vengono le lacrime, Marian... Quella donna è Marian, la sua moglie morta?
"Che ci fai con lei? E' la Regina Cattiva!" dice lei indicandomi
"No Marian, lei non è più cattiva... è complicato ti spiegherò meglio dopo" poi si rivolge a me "Puoi farla uscire di qui?"  
"Certamente"
dico triste, e apro il lucchetto. I due si abbracciano e lui le da un bacio sulla fronte sembrano molto felici.
"Ora dobbiamo uscire da qui" ci incamminiamo tutti e tre nel tunnel dal quale siamo entrati, facendo attenzione a non passare davanti allo specchio. Quando siamo fuori ci trasporto vicino al villaggio dove siamo arrivati. 

"Credevo che non ti avrei più rivisto" dice Marian a Hood
"E io... credevo che fossi morta..." 
"Roland come sta? Non non doveva essere con te? Che ci facevi in prigione?"
lei sembra piena di domande e credo sia meglio che suo marito risponda a queste domande
Perciò mi avvicino a Robin "Vi lascio da soli così potete parlare e tu puoi piegarle meglio" lui mi guarda con uno sguardo felice mischiato a senso di colpa "Tranquillo, vai da tua moglie"
"Grazie di tutto Regina, e per prima..." fa una pausa non sapendo cosa dire "Mi dispiace" gli faccio un leggero sorriso di circostanza e lui va verso sua moglie mentre io mi allontano per lasciarli parlare. 
"Marian, devi sapere che noi non siamo di quest'epoca, abbiamo attraversato un portale temporale che ci ha riportati qui..." Sento Robin che inizia a spiegarle la storia e poi mi allontano sempre più. 

Dopo qualche minuto li vedo arrivare e si avvicinano a me "Marian vorrei presentarti Regina" mi guarda sorridendomi, sta cerando di farci conoscere?  "stai tranquilla, nel tempo passato è cambiata tantissimo, non è più la 'Regina Cattiva' di una volta. Possiamo fidarci di lei" io cerco di sembrare felice di conoscerla così le porgo la mano per stringerla, ma lei mi continua a guardare male. 
"L'ho appena vista che vi rinchiudeva in prigione e poi mi dici che non è più lei? Una persona così cattiva non cambierà mai" mi rattristo a sentire quelle parole, che sembrano tanto vere.
"Non è vero, lei è cambiata.." inizia Robin ma io lo fermo
"Non importa, so che deve essere difficile capirlo, ma ora abbiamo problemi più grandi" mi guardando interrogativi anche se lui capisce cosa voglio dire "Robin posso parlarti un attimo?" lui fa cenno di si con la testa e andiamo un po' più lontani da Marian che continuaa guardarmi in cagnesco.

"Come faciamo con lei? Non può sapere queste cose... scusa se te lo dico ma dovrebbe essere morta e questo potrebbe cambiare tutto"
"Lo so, ma come facciamo? E' mia moglie non possiamo ucciderla"
questo non mi era passato nemmeno per la testa 
"No certo che no" lui sembra sollevato dalla risposta "C'è un unica soluzione. Dobbiamo portarla con noi" mi sorride
"Grazie Regina, grazie per averla salvata. E per aver salvato anche me... In tutti i sensi..." quel grazie non è solo per averlo salvato prima in prigione, mi guarda con tristezza e mi abbraccia. Mi sento morire, ma non posso mostrarlo adesso. Devo concentrarmi per trovare un modo di tornare a casa, con lui e Marian.

__Angolo Autrice: Ciao di nuovo e bentornati su questa FF! Spero che vi piaccia il capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione :) Vi prometto che dai prossimi saranno più allegri  
ps: Per scriverlo ho dovuto fare un grande sforzo, mi sto ancora ripredendo dal finale di stagione e continuo a torturarmi così... :( dovrei smetterla!__
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Redapple_