Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix12    20/12/2014    0 recensioni
Come si svolse l'amore tra Aphrodite e Death Mask?
Un amore segreto, tenuto nascosto anche a loro stessi.
Un amore che si vollero negare, che loro stessi coltivarono senza nemmeno rendersene conto.
Un amore che si volevano precludere, e sapeva di rose, di morte e di desiderio.
Un amore solo per loro.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Voglio provare a scrivere questa drabble su Death Mask e Aphrodite non solo perché sono i miei preferiti ( come sicuramente avrete già capito) ma anche perché questa coppia è davvero particolare.
Vogliono rinnegare quello che provano. Eppure ne sono pienamente coscienti.
Non è facile scrivere sul loro amore, proprio perché lo vogliono tenere nascosto a tutti. Agli altri Saint, alla loro Dea, a loro stessi e a noi.
Se qualcuno li e lo chiederà mai, loro risponderanno che è solo perché gli piace. Siamo sicuri che sia così? E se non fosse solo per questo? E se sotto ci fosse qualcosa di più? Di più caldo?
Lo ammeteranno mai? Almeno a loro stessi…
E con questa tormentata introduzione spero di avervi catturato. Grazi a chi  leggerà.
Spero di fare un buon lavoro.
A presto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix12