Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: likuwi7    21/12/2014    0 recensioni
Una semplice storia d'amore tra due adolescenti con caratteri difficili e problemi alle spalle. Lui il tipico ragazzaccio che ci sa fare con le ragazze e ottiene sempre quello che vuole ,lei una ragazza tranquilla e solitarie ma con un bel caratterino .
Riuscirà il nostro ragazzaccio dagli occhi glaciali a conquistare e a domare l'apparentemente indifesa e innocua rossa ?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cos'avevo quando corsi ad aprire senza neanche chiedere chi era.. forse perchè ero convinta che fosse Cam ... fatto sta che aprii ...qualcuno mi mise un fazzoletto sul viso e poi non ricordo più niente.... PARLA CAM appena uscii dalla doccia lessi il messaggio di Anna e mi sentii il sangue alla testa: era sola in casa !! quasi mi dimenticai di vestirmi dalla fretta,misi subito in allerta i ragazzi ,saltai nella mia ferrari e corsi con la massima velocità,arrivai a casa sua e suonai ma nessuno apriva così buttai giu la porta e per terra vidi il suo cellulare-Merda!!!-chiamai subito Stefan :-Stefan manda subito i ragazzi a setacciare la città, hanno preso Anna,io vado dritto al suo rifugio, raggiungimi li con alcuni ragazzi- quando arrivai, Stefan e i ragazzi erano gia la pronti con le armi,io tirai fuori la mia pistola e irromperemo dal retro: ci dividemmo per ispezionare il luogo... probabilmente si erano riuniti una stanza e chissà dove tenevano Anna...aprii quasi tutte le porte del primo piano ma quando arrivai vicino alle scale sentii un urlo provenire dal secondo piano così chiamai i ragazzi ,ne lasciai due vicino alle scale per controllare la situazione,salii al secondo piano e vidi una porta socchiusa ... PARLA ANNA mi risvegliai legata ad una sedia in una stanza, ci misi qualche secondo per capire cosa stava succedendo ma poi ci arrivai e fui totalmente presa dal terrore: dov' ero? cosa volevano farmi?poi sentii delle voci provenire da fuori -Che ne facciamo di lei?- -Bhe direi di torturarla e mandare il video a Cam- -No.. troppo banale- -Ma si ,c'è tempo per decidere tanto non credo neanche che la verrà a cercare quel puttaniere cambia donna ogni giorno- -Hahaha hai ragione- queste parole mi fecero venire le lacrime agli occhi ma non dovevo farmi sentire, sapevo che sarebbe venuto a salvarmi: io amavo lui e lui amava me -Hei bellezza ti sei svegliata finalmente iniziavo ad annoiarmi -disse uno di loro -Perchè mi avete rapita? -pensai di guadagnare tempo parlando inutilmente -Davvero non ci arrivi bambola? è per colpa di Cam- -Cam? che cos' ha fatto?- -Davvero non ti ha raccontato niente?- -Cosa doveva dirmi? ma che sta succedendo?- -Quindi sei proprio una delle sue puttanelle di turno- -Non ci potevo credere, quel babbuino davvero credeva che non sapessi niente ,però come sempre avevo fatto la cosa sbagliata... -Gia che sei qua fa divertire anche noi no? e poi è così sexy il tuo vestitino rosso -Si avvicinò a me e io mi misi a urlare mi mise la mano sul ginocchio e iniziò a salire.. mi strinse la coscia così forte da farmi urlare ,mi slegò dalla sedia e mi buttò sul letto li vicino ,le corde erano strette così forte che i polsi e le caviglie sanguinavano,quello schifoso si sdraiò su di me e mi baciò il collo,mi toccava da per tutto ed era così violento che mi procurava dolore solo sfiorandomi -mi misi a piangere e a gridare però poi sentii la porta spalancarsi e la voce di Cam che urlava -Ben lasciala subito –rimasi di stucco...lui era Ben? -Ooo è arrivato il principino-si alzò, mi prese per un braccio e poi mi paso la mano dietro al collo ,con l'altra tirò fuori un coltello e me lo mise vicino al viso -Potrei tagliarli questi lunghi capelli rossi no??forse è meglio se le rovino il faccino da angioletto? a ma aspetta.. a te non importa niente di lei vero?! quindi non è un problema se le taglio subito la gola no? Vedevo Cam che iniziava a tremare dalla rabbia e stringeva così forte la pistola che aveva in mano che le nocche diventarono bianche ,Stefan lo guardò spaventato, lui alzò la pistola e... BOOM... un rumore assordante... non capivo cosa fosse successo poi vidi una macchia rossa affiorare sulla fronte di Ben che cadde all' indietro poi guardai Cam... mi sentii le gambe tremare e caddi anch'io...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: likuwi7