Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Robaleo    10/11/2008    2 recensioni
Questa è la storia di 3 Aitanti e Baldi Giovani, che si trovano ad affrontare Il Buio.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*** Capitolo 1 ***
TURN OFF THE DARKNESS


Leo Breil è un poliziotto di Milano che si trasferisce a Roma, a Roma Roma, nella questura di Alfredo Rogoredo, per cercare il suo più grande nemico: il Buio. Nessuno ha mai affrontato un nemico peggiore, così silenzioso..tenebroso..oscuro. Nessuno è mai riuscito a mettere luce sulle varie vicende accadute in passato.
Solo Breil sarebbe stato in grado.
E così un giorno, di notte, mentre rifletteva, sudava, pensava, indagava l'indagine, si rese conto di aver trovato ciò che cercava, il buio era lì, l'avvolgeva. Dilaniato, sconvolto in volto dalla notizia decise di aspettare ancora, attese quindi il giorno dopo: una notte di un giorno qualsiasi.
E fu proprio la mattina di quel giorno qualsiasi che incontrò il suo capo, una donna: Sandra Nicely che, con tono suadente, esordì dicendo:
S.N. : “I'm Nicely, nice to meet you”
L.B. : “I’m Breil, One More Time”
S.N. : “…”
L.B. : “Va lààà, nice to meet you too Miss Nicely!”
S.N. : “Senta Signor Breil, la situazione è molto delicata come ben sa, molti dei nostri uomini migliori stanno perdendo la…la luce, ed è per questo che io le affido il caso, non voglio essere io la prossima a perdere la…la luce!”
L.B. : “Certo”
S.N. “ Guardi Breil, questo caso è davvero difficile! Non si tratta di aprire e chiudere porte! O di giocare a Guardie e Ladri! Anche se preferirei farlo, o preferirei giocare all’Infermiera e al Dottore! Ma cosa dice!? Non mi interrompa!
L.B. : “ … “
S.N. : “Dicevo..io non..ecco, non sono nella situazione mentale adatta per poter affrontare tutto questo, e quindi glielo appioppo a lei! A lei che è una persona seria, vera, sincera ed intera! Solo a lei, Leo, potrei affidare un caso così delicato, come una piuma di fenicottero su un elicottero.”
L.B. : “ Eh Miss, ma io soffro il volo! Il problema sta, e cerco di esplicarglielo nel più chiaro e semplice dei modi, nel fatto che soffro tremendamente il buio: non riesco a stare a luce spenta in locali al buio. Come dire Commissario Sandra..posso darle del noi vero? ..quando entriamo in una stanza, sentiamo la necessità impellente di accendere la luce, spegnerla e poi riaccenderla di nuovo, di modo che la luce si carichi e sia forte il doppio, lo capiamo? No mi scusi, è meglio se le do del lei Eheh!”
S.N. : “…”
L.B.:”Si?”
S.N.: “No, niente, io vado, Ciao.”
L.B.: ”Ferma, dove va?”
S.N.:”Le ho appioppato il caso e vado in ferie! A prendere un po’ di sole! Sa’..con tutto sto Buio sono ancora bianca..”
L.B.: “No, la prego! Io ho bisogno di Lei!”
S.N: “Ma nò, lei ha bisogno di Leo! Adieu! E si ricordi, che i Ciechi al Buio vedono meglio di noi!”
E mentre Breil rifletteva su quest’ultima frase (per quale assurdo motivo doveva ricordarsi dei Ciechi?), il commissario anglopartenopeo si incamminava verso quelle che credeva sarebbero state le sue ferie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Robaleo