Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Marti90210    21/12/2014    0 recensioni
Naomi si trasferisce a New York, sperando di realizzare i suoi sogni. Ma chi avrebbe mai pensato che fra i suoi desideri sarebbe entrata a far parte Emily? Una ragazza incontrata per caso, ma si sa, il caso non esiste.
" E’ tutto così puro e intenso, vorresti che quest’ istante non finisse mai"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima luce del mattino riveste ormai interamente tutta la stanza, ti svegli, apri lentamente gli occhi. Senti calore fra le tue dita, la tua mano è intrecciata con quella di Jackson. Un suo respiro, affanni, si alza e ti accarezza delicatamente la pelle del tuo braccio, hai la pelle d’oca, ti abbraccia, ancora più pelle d’oca, alternata ad improvvisi brividi a cui ormai eri troppo abituata. Vedi i suoi dolcissimi occhi illuminarsi, così come il suo semplice sorriso “Buongiorno” ti sussurra sulla pelle. Ancora brividi, sorridi dolcemente e vi guardate, non uno sguardo semplice, uno di quelli profondi e intensi, che non appena l’interrompi sembrano lasciare un grande vuoto in te stessa. Sorridete, ancora. Per un istante pensi d’essere ubriaca, ma non lo sei, almeno credi. Lui s’alza d’improvviso, si siete accanto a te e stringe più forte la mano che non ti aveva ancora lasciato andare. “Beh, mi dispiace per ieri sera, non dovevo. Solo che sei così bella, d’una bellezza particolare e impressionante e non son riuscito a controllarmi, volevo solamente averti, stretta fra le mie braccia e nient’ altro”. Sorridi amaramente perché non sai cosa dire, deglutisci velocemente cercando di non far notare l’imbarazzo che stai provando “ M-ma no, fi-figurati. E poi i-io non mi sono r-rifiut” non finisci la frase, le sue labbra erano sopra le tue ma si sfiorano solamente. “Mi piaci davvero, okay? Mi piaci davvero troppo e non è da me sentirmi così vulnerabile con una ragazza.” Continui a sorridere, ti senti una sciocca, chissà cosa sta pensando in questo istante del tuo stupido sorriso, arrossisci. “Ti va di vederci?” te lo chiede sottovoce, per una volta non sei tu quella imbarazzata. Lo senti arrossire sotto il ciuffo di capelli mossi che gli copre il viso. Si alza di fretta, come se non riuscisse a resistere un secondo in più con te in quella stanza, che in quell’istante sembra restringersi. Ormai stava per uscirne. “Si”la bocca si è mossa al posto tuo, la voce si è liberata dal tuo corpo che in quell’istante voleva imprigionarla. Si gira, il suo sguardo si fa luminoso e raggiante, ti abbraccia, le sue braccia leggermente muscolose sembrano l’unica cosa a farti sentire al sicuro. Ti stampa un bacio sulla fronte e se ne va. “Ci vediamo oggi Naomi, proprio qua,per le sei se ti va bene”. Annuisci e sorridi un’ultima volta prima d’incamminarti per l’aula magna dell’edificio. 2 settimane dopo… Ormai si avvicina l'inverno e quindi il freddo, la neve, Manhattan è così bella imbiancata. Erano ben due settimane che ti vedevi tutti giorni con Jackson, avevi legato molto anche con Emily, la tua dolcissima Em, che trova sempre un modo per farti sorridere, per impressionarti, per farti sentire al settimo cielo. Nonostante tutto non le hai ancora detto nulla di Jackson, ma non ne sapevi nemmeno tu il motivo, c’era qualcosa dentro di te che voleva impedirti di fare cazzate, ma ti decidi. “Oggi glielo presento,oggi.” Pensi, forse ad alta voce, dato che il signore accanto a te sulla metro ti guarda incuriosito. Sbuffi e scendi, le scale sembrano essere troppe per te e per la tua stanchezza, ma oggi è l’ultimo giorno di lavoro prima della pausa natalizia. Una volta in piazza Jackson ti arriva in contro, vestito bene, come sempre. Ti abbraccia forte e avvolge la sua lunga e morbida sciarpa di lana nera attorno al tuo collo, ti porta vicino a sé e ti bacia lentamente. Non importa che ci siano ben tre gradi sotto lo zero, lui riesce a riscaldarti anche con un semplice bacio. “Oggi devo presentarti la mia amica Em, quella di cui ti ho parlato tanto” annunci orgogliosa, ma impaurita allo stesso tempo. “Perfetto, allora a oggi. Stessa ora, giusto Campbell?” odi quando qualcuno ti chiama per cognome, ma quando lo fa lui arrossisci e lo adori, perfino per quello. Alle sei stai fuori dall’edificio, abbracciata ad Em, state congelando e vi riscaldate a vicenda. Senti un rumore di passi avvicinarsi, lo distingui, distingui il suo profumo. Guardi negli occhi Emily, che sta tremando fra le tue braccia. “Tesoro, lui è Jackson” ti guarda incuriosita e sorridendo”il mio ragazzo”. Noti il suo sguardo rattristarsi, il suo sorriso e i suoi occhioni spegnersi, che le prendeva? Allunga la sua gelida e delicata mano verso lui, che ricambia immediatamente, sorridente come sempre, non puoi dir lo stesso di lei. E’ la prima volta che la vedi così preoccupata e la cosa non ti piace affatto. Ti accompagnano insieme a casa ed entrambi se ne vanno non appena metti piede sulla soglia d’accesso. “Em?Tutto bene?”chiedi preoccupata. Lei annuiscie a testa bassa, percepisci la tristezza nel suo sguardo spento. Corri ad abbracciarla e le stampi un delicato bacio sulla guancia “Ti voglio davvero bene Em,dav”ero"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Marti90210