Film > The Big Four
Ricorda la storia  |       
Autore: Slvre99    21/12/2014    3 recensioni
Caro Babbo Natale,
per Natale vorrei...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Caro Babbo Natale, 
Sono Hiccup Horrendus Haddock ||| e ho dieci anni. Quasi dieci... 
Vivo a Berk. Dodici giorni a nord di disperazione e pochi gradi a sud di morire di freddo. Si trova esattamente sul “meridiano della disperazione”. 
Mi piace vivere qui... Con mio padre. Una gioia, davvero. Ok, sto mentendo...
Lui non mi capisce mai. Vorrebbe un figlio più coraggioso e sicuro di se. Invece ha me, un bambino che ama leggere e progettare nuove cose. Deve fare di me un vichingo che non teme nulla, però io non sono buono a nulla. Ovunque vado faccio un disastro. Anche se, ripeto, non ho bruciato io il cartellone di Astrid! 
Astrid viene in classe con me. Lei è davvero davvero davvero brava. Sa combattere, ha buoni voti ed è bellissima. Mio padre dice sempre che vorrebbe che fossi più come lei. In ogni caso, lei non mi sopporta. 
Abbiamo molti problemi a Berk, ma uno di quelli più fastidiosi è il problema di disinfestazione. Molti hanno i topi o zanzare, noi abbiamo... I DRAGHI! 
Io non penso siano cattivi. Vedo i draghi in modo molto differente da come li vede mio padre e il resto degli abitanti. 
Quello che vorrei è proprio questo: che i draghi e i vichinghi fossero amici. So che è impossibile, ma sono sicuro che potrai riuscirci. Prometto di essere più buono e meno combina guai. 
Con affetto, Hiccup. 

Hiccup Horrendus Haddock |||

P.S. Mia madre è scomparsa, se la vedi riportala indietro, grazie. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Slvre99