Serie TV > Gotham
Ricorda la storia  |      
Autore: CloudyCat95    22/12/2014    2 recensioni
[Gordon/Selina]
Gordon deve fare da baby-sitter a Selina.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Gotham, BroShip Gordon/Selina. "Sono troppo giovane per avere figli e troppo vecchio per farti da baby-sitter!" "IO sono troppo grande per avere ancora bisogno della baby-sitter!"
Prompter: apollo41

Scritta per la Drabble Weekend del 19-22 Dicembre organizzata dal gruppo Facebook We are out for prompt


«Selina, ancora qui? Che hai combinato stavolta?» chiede il Detective Gordon.
«Mh, facevo le solite commissioni e i tuoi amici mi hanno portato qui. Arrestata senza motivo.» ironizza la ragazzina.
«Jim!» si avvicina Harvey, «Il capo vuole che sorvegli la ladruncola.»
«Cosa?? Perché?» Gordon non era preparato. Soldato, ora detective, ma non aveva mai fatto il baby-sitter.
Quindi Gordon porta Selina a casa sua.
«Hai la TV?» domanda lei, già annoiata a morte.
«Sì, nell'altra stanza.» le risponde Jim mentre si stravacca sul divano.
«Hai qualcosa da mangiare?»
«Sì, in cucina.»
«Da bere?»
«In cucina.»
«Certo che fai schifo come baby-sitter.» commenta Selina, in piedi di fronte a Gordon, guardandolo male.
«Senti, sono stanco, sono troppo giovane per avere figli e troppo vecchio per farti da baby-sitter!» sbotta Jim, mettendosi seduto.
«Cosa?! IO sono troppo grande per avere ancora bisogno della baby-sitter! Oltretutto scadente!» Selina si sente offesa, rifiutata e non voluta. «Ciao!!» grida isterica, voltandosi e camminando spedita verso la porta dell'appartamento del detective.
La ragazza viene fermata per un braccio.
Si sente tirare, e si ritrova di colpo abbracciata a Gordon che le accarezza i morbidi capelli mossi. 
«Scusa, Selina. Ho molti problemi ultimamente. Barbara se n'è andata e le indagini sull'assassino degli Wayne non stanno andando avanti. Non dovevo scaricare tutto su te.»
Lei chiude gli occhi e lo abbraccia, perdendosi nel buon profumo dell'uomo.
«Scusa, Selina.»
«Chiamami Cat.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: CloudyCat95