Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    22/12/2014    9 recensioni
[Katnick] [Finnick!centric]
Lei mi parlava. Mi parlava della sua paura di non essere in grado di salvare Primrose; della sua paura di non riuscire ad abbracciare un’ultima volta Peeta; della sua paura di non essere capace di condurre la rivolta.
[durante Mockingjay]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Our first kiss

Lei, la Ghiandaia Imitatrice.
Io, il più giovane vincitore degli Hunger Games.
Lei, la ragazza abile con l’arco.
Io, il casanova capace di utilizzare un tridente.
Non potevamo essere così diversi, ma così simili.
Non avevamo niente che ci accumunava tranne, forse, l’amore.
Sapevo che prima o poi ci saremmo affezionati, ma non credevo che mi sarei innamorato di Katniss.
Mi resi conto di provare qualcosa di più forte di una semplice amicizia nei suoi confronti, mentre parlava alla Colin del piano di attacco per liberare Peeta e gli altri tributi che, nella 75° edizione dei giochi, erano stati rapiti da Snow.
Era così tenera nell’intento di sembrare una dura combattente – ruolo che non le si addiceva per nulla.
Ci baciammo per la prima volta nei sotterranei del Distretto 13, mentre Capitol City stava bombardando la parte superiore del terreno.
Lei mi parlava. Mi parlava della sua paura di non essere in grado di salvare Primrose; della sua paura di non riuscire ad abbracciare un’ultima volta Peeta; della sua paura di non essere capace di condurre la rivolta.
La guardai negli occhi, che s’illuminarono di speranza non appena avvicinai le mie labbra alle sue.
Fu in quel momento che la baciai.
Non c’è mai stato niente di più dolce di quel semplice bacio, pieno di passione, ma privo di volgarità.
Facemmo una promessa: lei avrebbe raccontato a Peeta di noi, mentre io avrei lasciato Annie cercando di non farla soffrire.
Capii che quella per Annie era solo un’infatuazione, che la donna della mia vita era Katniss, e che tutto quello successo prima di lei ora non aveva più importanza.






Angolo autrice: ehi gente! Leggendo qualche storia sul fandom di Hunger Games, ho notato che la maggior parte di essere sono ben scritte, allora mi son detta: dai, Silvia, vai a rovinare anche quel fandom, ogni tanto qualcuno deve aggiungere un punto alla lista dei motivi per odiare il genere umano, no?
Ho sempre amato la coppia KatnissxFinnick, e quale miglior occasione di far sapere alla popolazione italiana della mia idiozia, se non pubblicare una storia su questi due pezzi di fighi?
Poi BUM mi è venuta l'ispirazione e ho iniziato a scrivere - si parla di mesi fa, eh. Ho tentato di modificare qualcosa, e questo è il risultato delle mie orribili fatiche.
Non mi fa impazzire, ma è quello che è venuto fuori dalla mia scarsa immaginazione.
Credo di aver scritto tutto quello che avevo da dire, ergo (le lezioni di latino mi rendono più acculturata, eheheh) mi dileguo e vi lascio alle vostre vite.
Vi mando una cartolina dall'Inferno, luogo in cui mi manderete dopo aver letto questa robetta schifosetta un bacio,
Gnarly

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly