Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    22/12/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Cop!AU. Cose che succedono durante gli appostamenti.
-"Dovresti superarla." "Chi?" "Kate."
-Stiles trova un lupo sui gradini ogni volta che esce di casa.
-"Derek, per l'ultima volta, questo tutto tuo annusarmi è disturbante.”
-Sarà Stilinski Hale o Hale Stilinski?
-Lo Sheriffo porta Stiles al canile, Stiles sceglie Derek, un pitbull di 4 anni con segni di bruciature ovunque e un'indole brontolona.
-Songfic. "Who are you really?" Mikky Ecco.
-fem!Sterek. Entrambe sono misteriosamente attratte dal bosco di Beacon Hills.
-Foto natalizie.
-Anche Stiles vuole tatuarsi un triskele.
-Derek morde per sbaglio Stiles.
-La ruota della macchina di Stiles si buca, l'unico nei paraggi è Derek.
-Werewolf!Stiles/Human!Derek.
-Lo Sheriffo si diverte a fare da cockblock.
-Feral!Derek in versione coniglio mannario;
-Stiles cerca di fare una proposta di matrimonio a Derek;
-Stiles rimoderna il loft di Derek;
-Missing moment di chiacchiere tra Stiles e Derek nella 2x10;
-Orfani di madre;
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

PILLOLE DI FANDOM 2.0


 

Prompt: Teen Wolf, Sterek. "Derek, per l'ultima volta, questo tutto tuo annusarmi è disturbante.” [Bonus + 3243: feral derek]
Parole: 305
Note: tecnicamente l'ho trasformato in un breve seguito al prompt del capitolo 2. Che poi, boh, Derek che mi si comporta come Malia non so da dove m'è uscito.

Stiles non ne poteva più; quando aveva accettato di dare ospitalità a Derek perchè lui potesse ripagare il suo debito per avergli salvato la vita, ovviamente non aveva idea di come sarebbero andate le cose. Derek spesso si comportava più come un animale che come un uomo e gli episodi inquietanti si erano ripetuti e andati via via peggiorando. Era iniziato con Derek che lo seguiva per casa in modo furtivo finchè Stiles non si era imbattuto in lui all'improvviso rischiando l'infarto e gli aveva chiesto di non fare lo sneaky Sourwolf; cosa che aveva portato ad un creepy Derek che lo fissava in modo ostinato e continuativo. Poi erano iniziate le annusate, prima da distante e col passare dei giorni sempre più vicine, tanto che ormai Derek gli stava direttamente a pochi centimetri la maggior parte del tempo che era in casa.
“Dannazione Derek, per l'ultima volta, tutto questo annusarmi è inquietante! Puoi lasciarmi un po' di spazio?!”
“Ma puzzi di altra gente. E di sesso.”
Stiles boccheggiò arrossendo.
“FICCA QUEL TUO BRUTTO MUSO ALTROVE!” Squittì alzandosi e rifugiandosi in camera, fortunatamente prima che Derek potesse entrare. Si era adagiato sul pavimento e aveva iniziato a sbattere la testa contro la porta al occhi chiusi quando, dopo essersi dato un eccessivo slancio per l'ennesimo impatto col legno, finì con lo scontrarsi invece con la fronte di Derek.
Si allontanò massaggiandosi il bernoccolo che presto gli sarebbe uscito sulla fronte; diamine se il Sourwolf aveva la testa dura.
“Non dovresti lasciare la finestra aperta, potrebbe entrare chiunque.”
Stiles emise un urlo frustrato prima di buttarsi a stella sul pavimento, sconfitto. Qualche secondo dopo Derek gli si accoccolò con la testa poggiata sul fianco, fissandolo con quegli occhi innocenti che lo avevano incantato sin dalla prima volta che li aveva incontrati.
Sbuffò. “You're such a puppy.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: apollo41