Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaqui e Negri    22/12/2014    1 recensioni
Tefy vuole fare un regalo a Mar, ma un inconveniente davvero carino si mette sulla sua strada prima di metterlo sotto l'albero.
Ok, questa non una delle mie fan fiction migliori, ma era solo un pretesto per augurare buon Natale a tutti.
Maggiormente a Clove_San
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luca, Marianella, Tefi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tefy ha davanti il regalo per Mar, non vuole che la casa lo sappia, infondo lei è quella cattiva, senza cuore, ma non capisce perché quando ha visto quei guantoni ha avuto l'esigenza di comprarli per Mar. Loro si odiano, perché doveva essere così gentile con lei? Perché non poteva semplicemente continuare ad odiarla come sempre?

Forse perché ti fidanzata con Luca e vuoi dimostrare di poter cambiare?

Quella vocina irritante la tormentava da settimane e lei poteva giurare che non la sopportava più. Non la smetteva di darle fastidio.
Luca:"Hey, per chi è quel regalo?"
Tefy iniziava seriamente a pensare che fosse sfortunata, tra tutte le persone della Casa Magica propio Luca doveva capitarli.
Tefy:"Melody."

Ti diverti tanto a mentire?

La ragazza sbuffa e Luca:"Non pensavo che Melody si scrivesse Mar."
Tefy:"Io non pensavo che tu dovessi metterti nei miei affari."
Luca alza un sopracciglio e la mora si scusa:"Ok, mi spiace."
Il ragazzo sorride e l'abbraccia:"Allora mi vuoi rispondere, cosa le hai comprato?"
Tefy sorride e chiede:"Quando mi hai posto questa domanda?"
Luca:"Non si risponde ad una domanda con una domanda."
Tefy ride e gli da un bacio:"Devo andare, ma torno tra cinque minuti."
Luca:"Ti aspetterò per tutta la vita."
Tefy mette il regalo sotto l'albero. Non ha firmato niente, ma sa che Mar lo riconoscerà.

Ne sei sicura?

Sì lei è sicura che capirà che è il suo di regalo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui e Negri