Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Heart    22/12/2014    4 recensioni
Lei.
Da quando era ritornata la vecchia e simpaticissima Yuuki, il suo mondo era cambiato. Sì, a volte ripensava tutto quello che era successo in quegli anni, tra battaglie e lacrime, ma alla fine si rendeva conto che senza di lei non sarebbe stato nulla.
Non si sapeva spiegare che cosa fosse successo realmente in quella fornace, ma, sicuramente quella luce chiara e calda nessuno gliela toglieva dalla mente.
Era stata improvvisa e nel momento in cui i suoi occhi si erano chiusi, quella tiepida luce lo avevano avvolto come una coperta e lì, si era sentito a casa.
Solo dopo tanto tempo aveva capito chi fosse stato.
Lei insieme alla sua Yuuki gli avevano ridato la vita.
Erano successe troppe cose per spiegarlo a parole.
Kaname guardò il fuoco scoppiettare nel camino, l'inverno era arrivato con la neve.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zucchero filato

 

Zucchero Filato


Lei.
Da quando era ritornata la vecchia e simpaticissima Yuuki, il suo mondo era cambiato. Sì, a volte ripensava tutto quello che era successo in quegli anni, tra battaglie e lacrime, ma alla fine si rendeva conto che senza di lei non sarebbe stato nulla.
Non si sapeva spiegare che cosa fosse successo realmente in quella fornace, ma, sicuramente quella luce chiara e calda nessuno gliela toglieva dalla mente.
Era stata improvvisa e nel momento in cui i suoi occhi si erano chiusi, quella tiepida luce lo avevano avvolto come una coperta e lì, si era sentito a casa.
Solo dopo tanto tempo aveva capito chi fosse stato.
Lei insieme alla sua Yuuki gli avevano ridato la vita.
Erano successe troppe cose per spiegarlo a parole.
Kaname guardò il fuoco scoppiettare nel camino, l'inverno era arrivato con la neve.
In paese si udivano  le prime canzoncine che i bambini del luogo canticchiavano, l'albero gigante al centro della piazza e tutte quelle lucciole colorate davano il benvenuto alla festa più amata dei bambini: il Natale.
Lui non era consono a festeggiarlo, ma da quando lei aveva accettato di vivere con lui, senza rimpianti e senza paure, si sentiva l'uomo più felice del mondo.
Sì. Succedeva spesso che la guardava e vedeva quell'alone grigio albergare i suoi splendidi occhi cioccolato, ma era per poco.
Con un colpo di ciglia ritornava la solare Yuuki di sempre, lo amava e lo coccolava; la Yuuki di un tempo era svanita o dimenticata dalla stessa proprietaria.
Kaname si rendeva conto della sua rinuncia, ma la sua decisione era ferrea e non volle sentire discussione a quel tempo.
Orgogliosa della sua piccola principessa e a breve della sua regina.
I pensieri furono travolti da un rumore conosciuto, infatti la padrona di casa era ritornata.
-Bentornata, principessa!-Disse Kaname, alzandosi svelto dalla sua postazione e poi aiutare la sua fidanzata con i pacchetti.
-Ciao.- Disse lei con quel sorriso che lo fece sciogliere.
-Che mi porti?- Chiese notando un pacchetto custodito nella sua borsa.
-Nulla per ora, dovrai aspettare la vigilia per aprirlo.-gli disse,mentre si toglieva il cappotto.
-Tre giorni e saprò cosa c'è... non attendo altro- disse facendole un buffetto sul naso e lei come sempre gli rispondeva con le rime. Oramai tutti si erano fatto l'abitudine a quel suo umore ballerino ed era peggiorato con la gravidanza.
-Vado a farmi un bel bagno- Disse Yuuki.
-Vuoi compagnia?-Chiese malizioso Kaname.
-No, grazie. Preferisco il silenzio a dopo-lo salutò per poi scomparire.
Kaname si sedette sulla poltrona di prima e sbuffò, ancora non ci credeva che tra breve sarebbe diventato padre. Quella notte, una notte che porre fine a tutto invece aveva dato inizio a tutto. Yuuki era rimasta gravida e benché lui ancora non lo sapesse, stava commettendo un atto irremovibile, ma per fortuna era stato salvato in tempo da sua figlia e si; la sua principessa lo aveva avvolto in quell'abbraccio caldo e lo aveva fatto ritornare in vita.
Da quel momento non l'aveva più lasciata andare né lei né Yuuki e anche se i rapporti tra i due non erano dei migliori, Yuuki si era assunta quella responsabilità e aveva cercato di nascondere i suoi sentimenti verso il cacciatore. Non era stato facile e Kaname lo sapeva benissimo, ma per chissà quale miracolo Yuuki aveva dimenticato quell'amore che aveva custodito in tutti quegli anni.
Il potere di un sangue puro sono immensi e Yuuki lo aveva provato su se stessa, sigillando quel lato del suo cuore che non avrebbe mai amato lui.
La sua Yuuki aveva sacrificato una parte di se per lui e per lei e, Kaname non voleva commettere lo stesso errore in futuro, avrebbe vissuto con la sua famiglia e protetto fino alla fine.



                                                                        °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                                                                                °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                                                                                        °°°°

Il rumore eccessivamente dei bicchieri che si sfioravano era diventato fastidioso. Yuuki si era isolata dalla festa di Natale, mentre i suoi amici chiacchieravano fra loro di argomenti futili, come Hanabusa e Ruka che ogni volta che s'incontrava iniziavano a litigare come due bambini o
come Shiki e Rima che si guardavano complici e alla fine non facevano mai quel passo decisivo, era palese che si amassero, ma nessuno dei due si era fatto avanti.
Tutta quella pace la faceva sentire al sicuro, anche se, a volte le capitava di sentire un macigno sul cuore come se le mancasse qualcosa.
Kaname la riempiva sì, ma  non fin dentro l'anima. Lui era una colonna portante della sua vita, aveva deciso di stare con lui per il piccolo che stava crescendo dentro di lei...sapeva che quella volta ciò che custodiva al suo interno lo aveva salvato dalle tenebre e non voleva che quel gesto fosse una ricaduta perché non riusciva ad amarlo con tutta se stessa.
Si chiese se fosse normale, ma la paura di perderlo nuovamente era un incubo ricorrente che la faceva stare sveglia la notte invece di riposare.
Lo amava sì, ma c'era sempre quel -ma- che non riusciva a imporre nome.
Il tempo guariva le ferite ...
I pensieri cambiarono nel momento in cui i suoi occhi incontrarono due sfere infuocate, il suo sguardo ammaliatore la fissava per poi scendere verso il suo splendido corpo che pian piano  si stava modificando. Le sorrise e lui si avvicinò con un calice, pochi passi ed era da lei, ma proprio in quel momento un cameriere passò con un vassoio di tartine e a quella visione o meglio dall'odore che promettevano un colpo di nausea, la colpì violentemente facendola tremare, si voltò velocemente e uscì dalla sala per chiudersi in bagno. Ecco era una di quelle sere che non riusciva nemmeno a stare in piedi a causa della nausea, aveva lavorato tanto per quella festa e rovinata da quel disturbo, che la distruggeva.
-Yuuki va tutto bene?-Domandò Kaname dietro la porta.
Non riusciva a parlare, la testa le girava forte e per non cadere si era seduta sul pavimento.
-Yuuki. Piccola mia- disse, accarezzandogli una guancia. -Ti porto in camera- la prese con dolcezza, mentre lei gli circondava le braccia al collo.
-Mi dispiace rovinarti la festa Kaname.- mormorò piano.
-La tua salute è la cosa che m’interessa di più, adesso riposati-, le baciò la fronte imperlata di sudore e uscii.
Chiuse gli occhi e si addormentò con quell'amarezza al cuore.
Quando si risvegliò le prime luci dell'alba, stavano schiarendo il cielo, girò la testa per incontrare i suoi occhi.
-Kaname- disse piano.
-Ben svegliata come ti senti?- Chiese, la mano le sfiorò il volto.
-Bene adesso. Non dirmi che non hai dormito per controllare che stessi bene?- Domandò.
-E anche se fosse? Se stai male tu, ci sto anch'io piccola- si avvicinò e la prese tra le sue braccia facendo attenzione, lei non disse nulla e si fece condurre da lui.
La baciò lentamente con tocchi alternati, fino a che lei lo avvolse nel suo abbraccio.
-Buon Natale Kaname-
-Buon Natale anche a te, Yuuki-.
-Kaname, portami giù per favore. Ti devo dare il mio regalo- e gli sorrise e lui non se lo fece ripetere due volte, Yuuki indossava la sua vestaglia di seta, ma da sotto si travedevano i suoi seni prosperosi e Kaname non vedeva loro di toccarli, si sentiva un maniaco a volte per quei pensieri e di solito pensava che fosse lui incinto e non Yuuki. Beh ancora non aveva sentito nessuna richiesta della sua fidanzata, era troppo presto.
-Quale scegli?-Kaname ritornò al presente e si trovò con due scatoline ben confezionate di fronte.
-Questa- la indicò e Yuuki gliela diede, sembrava che fosse in ansia e questo lo fermò.
-Che c'è Yuuki?-Chiese.
-Nulla, tu apri.-
Kaname si prese tutto il tempo possibile per spacchettare quel dono, notando che ogni volta che lo apriva leggermente gli occhi di Yuuki brillavano di una luce diversa, chissà che cosa era, alla fine lo aprì definitivamente ritrovandosi una scatolina trasparente dove al suo interno c'erano due piccole scarpette rosa.
Yuuki urlò di gioia e lo abbraccio di slancio senza far capire nulla, Kaname si trovava la donna che amava addosso e in mano le due scarpette rosa.
-Mi vuoi spiegare che ti prende? - Domandò.
-Bhe devi sapere che in quest'altro pacchetto c'è la medesima cosa, ma di color azzurro. Volevo qualcosa da puntare per sapere il sesso del bambino e cosa meglio far scegliere al futuro papà? Tu non sbagli mai!-Disse sorridendo. Kaname da prima sorpreso del discorso fece un piccolo sorriso.
Bhe questa volta lo aveva proprio sorpreso.
-Grazie Yuuki.- lei gli sorrise per poi spostarsi sul piccolo regalo che ancora teneva Kaname per poi prenderlo lei, è proprio in quel momento Kaname prese la sua scatolina da sotto la giacca.
-Questo è per te, Yuuki.- La ragazza si voltò per poi guardare ammaliata il piccolo anello che era tenuto da due piccoli blocchi per reggerlo.
-Kaname mah...-
-E per te. Siamo fidanzati, ma lo volevo ufficializzarlo come si deve, se mai tu accettassi.- I loro sguardi erano incollati. Yuuki abbassò lo sguardo per fissare la pietra rossa. Mille emozioni la travolsero come un'onda; ricordò quel desiderio, quando il suo potere nascosto si era rivelato. Mai più ripensati. Mai più dolore e lacrime. Mai più solitudine. Li aveva chiusi infondo al suo cuore per vivere felice assieme al suo uomo.
Si era auto sigillata per dimenticare l'uomo dagli occhi ametista e anche se alcune notti ritornava il suo viso in qualche sogno, pian piano lui si era sbiadito. Sì, adesso era pronta per r’iniziare tutto d'accapo. Lo voleva amarlo, voleva crescere il bambino che ogni giorno diventava qualcosa di fondamentale nella sua vita.
Allungo la mano e concesse il permesso di infilare l'anello nel dito.
-Per sempre Kaname- balbettò con la voce a un sussurro.
-Per l'eternità Yuuki.-
Rimasero abbracciati per un poco di tempo, sospesi in quella nuvola di leggerezza e di calore... fino a che Yuuki lo lasciò e - Kaname ho voglia di cioccolato.- Disse.
-Non ne abbiamo- disse lui gentilmente.
-Allora sarai così gentile di andarlo a comprare per la tua futura mogliettina?- disse mielosa.
-Yuuki, oggi è Natale per te ci sarà qualcuno aperto- l'informò.
-Ho voglia di cioccolato e tu da bravo me lo farai trovare!- disse nervosa.
A Kaname scese un grosso gocciolo, ritirava tutto quello che aveva pensato e detto, Yuuki gli avrebbe reso la vita un inferno, ma almeno non sarebbe stato solo.
-Kaname muoviti!-Urlò irritata.
-Ok vado, ma lo faccio solo perchè ...-le sfiorò il mento e poi scendere verso il collo.
-Dimentica quei pensieri Kaname Kuran, se non avrò il mio cioccolato tra un'ora potrai dimenticare tutto e dico tutto!-
"Addio giorni tranquilli...addio al vampiro freddo, benvenuto il Kaname trottola! Buon Natale!"





                                                                            *****



Buona sera a tutti.
Piccola storiellina che mi girava da un poco di tempo ...spero che vi piaccia e che non ci siano troppi errori.
Con questo vi voglio augurare Buon natale e buon Anno se mai non ci sentimmo più.
Heart

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Heart