Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: chungee    10/11/2008    1 recensioni
okay, stavo rivedendo la fine di Crisis Core (e piangevo per la ottocentesima volta, è troppo triste) e mi è venuto in mente questa cosa qui..gli ultimi istanti di vita di Zack. non è un granchè ma non fa nulla :)
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cloud Strife, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Zack POV*

Aprii gli occhi lentamente, la battaglia è finita, ma il sapore della vittoria è amaro nella mia bocca. Sto morendo. Lo so. La vita mi sta abbandonando velocemente quasi quanto il sangue che scorre dalle mie numerose ferite, ma non sono spaventato. Mi sono gettato nella battaglia consapevole, già dal primo momento che sarebbe costata la mia vita.

Un sospiro fuoriuscì dalle mie labbra. Niente di tutto questo importa adesso. Questo era il prezzo che ero disposto a pagare per la libertà, per la conoscenza che, anche se la mia vita è finita, tu, mio angelo, potrai vivere una vita serena.

Sussultai a questo pensiero. Lo so che vedrai le mie azioni come atti da egoista, sto realizzando solo adesso che forse lo erano. Volevo solo renderti libero, lo volevo così tanto che è quasi diventata un ossessione. Ed è per questo che sono sceso in battaglia da solo, ed è per questo che ero pronto a sacrificare qualunque cosa.

Un altro pensiero mi attraversa la mente. Penserai a me come un eroe, quando non ci sarò più? Ma la cosa più importante, mi perdonerai nonostante sapendo il dolore che la mia morte ti darà? Le lacrime mi offuscano la vista. Dio, quanto vorrei vederti per l'ultima volta. Morire con la tua immagine impressa nella mia mente, il tuo nome sulle mie labbra mi renderebbe le cose più facili.

Il dolore del mio petto è lancinante. Non riesco neanche a respirare. Ora più che mai vorrei rivedere il mio angelo un'ultima volta per sentire la tua mano nella mia, per perdermi nell'azzurro dei tuoi occhi un’ultima volta.

Per un istante la mia mente si riempie di disperazione e tutte le mie speranze sembrano perse. Ed è in quel momento che lo sento, uno straziante singhiozzare. Apro gli occhi di nuovo, per vedere il tuo volto che incombe sopra di me contro il triste cielo grigio. Ti inginocchi vicino a me, e con una mano tremante mi scansi i capelli intrisi di sangue dalla faccia. Il mio nome muore sulle tue labbra, sostituito da un altro singhiozzo. Gli occhi che io amo, il mio cielo privato, sono offuscati dal dolore. Il mio cuore sembra spaccarsi, e con l'ultimo briciolo di forza che mi rimane avvicino la tua testa al mio petto, cercando di darti un qualsiasi tipo conforto.

"Perchè?" bisbigli contro il mio petto. Sto cercando una risposta. Potrei dirti che è per te. Che ho fatto tutto questo così potrai vivere senza avere paura, ma questo ti farebbe soffrire di più. Non lo posso sopportare, e quindi ti rispondo debolmente, la mia voce morbida e innaturale

"per la libertà" ti sento irrigidire alla mia risposta.

"a che serve la libertà se il motivo della mia vita è morta?" il mio angelo singhiozza. Il mio cuore, ormai a pezzi, non può rompersi ancor di più, ma lo sento palpitare dolorosamente alle tue parole.

"lo so, tesoro. Sarà dura all'inizio, ma voglio che tu viva" taccio per un istante "non ti preoccupare, non ti lascerò mai, sarò sempre vicino a te ovunque tu sia, e quando arriverà il momento sarò lì ad aspettarti" ti sento muovere la testa facendo un piccolo cenno di 'si'.

E con quello il mio braccio ricadde sul terreno, non ho più forze. Ti sposti un po’ indietro, il tuo volto perfetto segnato dal mio sangue e dalle tue lacrime, non sei mai stato così bello come adesso. Ti sento bisbigliare per l'ultima volta 'ti amo', e le mie labbra si curvano in un sorriso.

Nonostante tutto la mia storia ha un finale felice. La mia vita è finita, ma posso trarre conforto nel sapere che questo non è un vero addio. La mia vista si annebbia. Anche se i miei occhi si chiuderanno per sempre almeno tu, mio dolce angelo, puoi ricordarti che sono morto con un sorriso sulle labbra e il tuo amore nel mio cuore. Il mio ultimo respiro si presenta come una sola parola, "Goodnight.”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: chungee