Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Audrey White    22/12/2014    1 recensioni
Si sa, le reginette della scuola son sempre viste come ragazze snob, attraenti e superficiali.
Questa è la reputazione di Evelyn Glasgove, bella da morire, ma con un passato amaro e senza emozioni.
Lei, infatti, non vuole passare per una semplice ''Diva''. Vorrebbe che qualcuno la elogiasse per quello che ha dentro! Per quello che è lei veramente.
Poi c'è Margaret Hallinton, bionda un po' cicciottella, è odiata da molti perché considerata bruttina, eppure Evelyn è la sua migliore amica. Tutti si chiedono come faccia una ragazza così bella come lei a stare con una ragazzina idiota e impacciata come Maggie. Persino la stessa Maggie se lo chiede spesso.
Ed infine Thomas, ragazzo asociale che se ne sta sempre sulle sue, odia Evelyn a morte! Le ragazze superficiali non le vanno proprio a genio. Perfino guardarla lo disgusta..
La storia ruota attorno a questi tre ragazzi. Riusciranno a dimostrare chi sono veramente? O dovranno continuare a vivere una vita che non è la loro e sottostare alle apparenze che la società gli impone?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova rivale.


Evelyn fece la sua sfilata teatrale a scuola come al solito. Felice per il tempo passato il giorno prima con Thomas.
Ma, ancora una volta, nessuno la stava salutando.
Cos'era successo stavolta?
In un angolo del corridoio, tutti gli studenti stavano ammassati.
Cosa facevano?
Evelyn si rivolse a Margaret
- Maggie, che sta succedendo? - 
- C'è una nuova.. - 
- Oh.. - In quella scuola era sempre così. Tutti ammassati verso la nuova studentessa ma il giorno dopo, se non era una interessante sotto ogni inimmaginabile punto di
vista, se la sarebbero dimenticata.
Evelyn lo sapeva bene. Quindi non se ne preoccupò.
Anzi si fece spazio nella folla. Parandosi davanti alla ragazza. Riconobbe che era molto bella. Bionda, alta, fisico perfetto, quasi come lei. Quasi.
- Ciao.. Tu devi essere quella nuova.. Io sono Evelyn Glasgove.. Ma immagino tu mi conosca già.. - 
La bionda rimase meravigliata.. 
- Dunque sei tu la reginetta della scuola.. - la squadrò da capo a piedi - Sinceramente mi sarei aspettata di meglio.. - 
- Ah.. davvero? Beh, scommetto che lo dici a chiunque ragazza più bella di te solo perché sei invidiosa.. -
Quella rise portandosi una mano sulle labbra in modo buffo. Poi si avvicinò all'orecchio di Eve.
- E' il momento di scendere dal piedistallo.. - le sussurrò. Si fece spazio tra la folla e se ne andò.
Evelyn rimase meravigliata. Non aveva mai avuto una rivale semplicemente perché nessuna poteva competere con lei. 
Quella ragazza era più dura di quanto immaginava. Decise che avrebbe accettato la sfida. 


Durante l'intervallo la massa era concentrata sulla ragazza.
- Maggie, sai come si chiama? - 
- Ehm.. Benson, Ashley Benson. Perché? - 
- Indovina.. - Non la lasciò nemmeno provare - Esatto! Mi ha sfidato. - 
- Oddio.. E cosa intendi fare adesso? - 
- Non lo so.. Non lo so, cazzo! - Sbattè un piede per terra.
Non le era mai capitata un avversaria. Ottenere il piedistallo le fu subito facile fin dall'inizio.
Quella zoccola. Come si permetteva.
- Ciao amore.. - Thomas la baciò  sulla guancia cogliendola di sorpresa.
- Oh ciao.. - 
- Tutto bene? - 
- Mh.. non proprio.. - Indicò la ragazza - Una certa Ashley Benson ha deciso di diventare la nuova reginetta.. La cosa non mi piace per niente. - 
- E allora? Non era sempre quello che avevi voluto? Essere considerata.. normale? - 
In effetti era vero, ma ormai Evelyn si era abituata a quel tipo di vita e aveva paura dei cambiamenti.
- Sì ma.. - 
- D'accordo.. Se vuoi ti aiuto.. - 
- Lo faresti sul serio?! - Lo baciò.
Ashley li vide baciarsi, notò poi la felicità di Evelyn nel guardare il suo ragazzo. E il suo ragazzo.. era molto bello! Decise che quello doveva essere il suo ragazzo!
Facendosi strada tra la folla, si fermò proprio davanti ai due.
- Evelyn! Non mi avevi detto fossi amica di questo bel ragazzo.. - 
- Semplicemente perché non sono fatti tuoi.. e sta con me comunque. - 
- Ah davvero? - Rivolse un sorriso a Thomas che ignorò. Accidenti, il tipo era difficile da prendere.
Evelyn non se ne preoccupò. Sapeva che Thomas non l'avrebbe mai tradito.
- Allora ci vediamo ragazzi.. - Fece Ashley andandosene.
Ma non finiva qua, anche Ashley aveva capito che quel ragazzo doveva essere un tipo fedele.
- Se non posso fare in modo che la tradisca, farò in modo che lei tradisca lui... - bisbigliò tra sé e sé, sapeva già come fare! Il suo piano sarebbe stato perfetto!


- Siete tutti invitati alla mia festa! - Sbraitò la biondina in mezzo al corridoio.
Giusto per ricordare agli studenti che era una cosa altamente importante visto che già tutti gli inviti erano stati distribuiti.
Persino Evelyn ricevette l'invito.
Ashley si parò davanti a lei chiudendole l'armadietto in faccia.
- Allora rossa.. ci vieni alla mia festa? - 
- E quand'è? - 
- Non hai aperto la lettera?.. - alzò gli occhi al cielo - Questo sabato.
- Questo sabato?! -  Era lo stesso giorno in cui cadeva la sua festa.
- Sì.. qualche problema? - domandò divertita e impaziente della risposta.
- Sì! Questo sabato c'è la mia di festa! - 
- Oh.. e che ti importa? Sei comunque invitata alla mia.. - si guardò attorno poi le venne un'idea - Perché non la festeggiamo assieme? - 
- Cosa? Insieme? - 
- Certo! Doppia festa! Sarà divertente vedrai! - Le prese le mani entusiasta. 
- Mh.. d'accordo.. - Evelyn trovò astuto conquistare la fiducia dell'avversaria, sarebbe riuscita ad ottenere vittoria facile! Ma sfortunatamente per lei anche Ashley tramava qualcosa, qualcosa che Evelyn non avrebbe mai dimenticato tanto facilmente.


- Maggie.. Io trovo che questa festa di Ashley sia inproponibile.. ma ho deciso di andarci comunque, sai per tenerla d'occhio, e tu? Tu vieni? - 
- Che festa? - 
- Non hai ricevuto l'invito, per caso? - 
- No... oh della tua festa, dici? - 
- ... Ascolta, Ashley farà una festa e.. io la farò con lei, perciò anche se non sei stata invitata da lei sei comunque con me! Perciò vieni! - 
- Oh.. grazie Eve! - Dentro di sé era rabbuiata, si chiese se fosse l'unica a non essere stata invitata da Ashley.
- Credo che nemmeno Thomas sia stato invitato, insomma dopo di te è quello più solitario della scuola.. - Parlò Evelyn come se le avesse letto nel pensiero.
- E invece sono stato invitato anch'io! - Thomas comparì dietro Evelyn lasciandole un bacio casto sulle labbra.
- Sul serio? - 
- Già.. - 
Maggie era sconcertata, probabilmente era veramente l'unica a non essere stata invitata!
- Animo Maggie, sei stata invitata da me, verrai! - 
Maggie le sorrise. 


Voleva a tutti i costi ricevere anche lei un invito da Ashley, non voleva farsi odiare dalla nuova arrivata.. e sopratutto si chiedeva perché già la odiasse così tanto quando nemmeno la conosceva.
Ashley se ne stava lì, a specchiarsi sulla parete interna dell'armadietto.
Margaret respirò a fondo, chiuse gli occhi e si avviò verso di lei.
- Scusa Ashley.. disturbo? - 
Quella si voltò verso di lei lentamente ma quanto bastava per farla tremare.
- Posso sapere.. perché.. - 
- .. Non ti ho invitata? - Concluse lei. - Semplicemente perché non voglio pesi morti alla mia festa. Tutto deve essere divertente! Non voglio si trasformi in un cimitero 
a causa tua.. - detto questo la guardò con sguardo truce e si girò nuovamente ad ammirarsi nello specchietto.
Maggie se ne andò, Ashley aveva già capito che tipo era, per questo non l'aveva invitata. Probabilmente la depressione e l'insicurezza di Margaret le si leggevano in faccia.
- Aspetta Maggie! - Si sentì chiamare, si voltò. Rimase meravigliata quando capì che la voce proveniva da Ashley. L'aveva persino chiamata "Maggie".
Ashley si avvicinò a lei prendendola per una spalla e sussurandole all'orecchio.
- Se vuoi posso anche invitarti.. ma prima.. devi fare una cosa per me.. ci stai? - 
Qualunque cosa pur di finire nelle sue grazie.











   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Audrey White