Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Razgriz_95    22/12/2014    0 recensioni
Neo Tokyo 3 è l'ultima roccaforte dell'umanità.
La NERV, sotto il comando del comandante Ikari, ha il compito di difende l'umanità dall'attacco di esseri sovraumani chiamati ANGELI.
L'arma a disposizione alla NERV sono dei Robot umanoidi organici detti Evangelion.
Sta volta, molti personaggi avranno caratteri completamente diversi e gli eventi saranno leggermente scostati dalla serie principale.
-Raz95
Genere: Avventura, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Misato Katsuragi, Rei Ayanami, Shinji Ikari, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo che le frasi colorate sono i pensieri dei personaggi (mi sono ispirato ad altri scrittori e non mi faccio problemi se devo anche dire chi sono ^^) 

NEO TOKYO 3

 
 
22 Agosto 2015
Era una giornata calda e afosa, come negli ultimi 10 anni del resto.
Il sole nell’ultimo decennio bruciava più del dovuto, il Second Impact aveva destabilizzato l’atmosfera terrestre, così facendo, i raggi solari potevano passare più facilmente riscaldando la Terra più del dovuto.
 
Nei resti di Tokyo, davanti ad una cabina telefonica, stazionava un ragazzo di statura media, capelli bruni e occhi blu oltremare, con in mano la fotografia di una bellissima donna dai capelli viola.
 
Ah, sono in orario ma della signorina Katsuragi non c’è traccia
 
 
Il giovane Shinji Ikari, 14enne , orfano da parte di madre e abbandonato dal padre, crebbe in una famiglia adottiva ma pochi giorni fa arrivò un’ email inaspettata.
 
To: Shinji.Ikari@email.jp                                                         From: GendoIkari@email.jp
Obj: Incontro
 
Shinji, sono tuo padre
Vorrei che ci incontrassimo per l’anniversario di quando è scomparsa la mamma.

 
Fredde parole quelle di Gendo Ikari.
 
 
 
Non poco lontano, nella baia di quel che rimaneva di Tokyo , erano disposte una quarantina di navi da guerra in assetto da combattimento.
In cielo volteggiavano centinaia di aerei da battaglia, carichi di missili e bombe.
Silenzio…..
 
 
Diverse croci luminose si alzarono dall’acqua infilzando le navi e lasciandole sospese in aria.
Le navi restanti cominciarono a far fuoco in acqua a casaccio, gli aerei cominciavano a sparare siluri in punti strategici.
Una colonna d’acqua si innalzò dal centro della baia e dalla stessa colonna partì un fascio di luce roseo che fulminò all’istante una ventina di aerei che stanziavano in volo sopra Tokyo.
Uno di questi cadde a pochi metri da Shinji che dall’onda d’urto volò per terra perdendo così la foto della donna dai capelli viola.
 
Ma cosa sta succedendo? E questo veivolo? Da dov’è arrivato?
 
Shinji Ikari alzò lo sguardo e vide un fascio di luce roseo che solcava il cielo per poi andare a perdersi oltre i palazzi.
 
Cos’era quel fascio? Ma soprattutto chi l’ha utilizzato?
 
Beh, le risposte alle domande del giovane ragazzo non si fecero attendere, una specie di gamba nera schiacciò il veicolo schiantato facendolo esplodere.
Il giovane alzò la testa per vedere a chi apparteneva l’imponente arto, era di un essere nero come la pece, alto almeno 60 metri con braccia lunghe ma era esente di un collo e di una testa.
Al centro del corpo troneggiava una palla rossa luminosa, protetta da una gabbia ossea, poco più in alto una faccia stilizzata con due occhi.
Era un essere orrendo.
 
SALI!!!!!!!!!”  un urlo veniva da dietro il ragazzo, che si girò e vide ,la portiera di una macchina sportiva blu aperta, con alla guida una bellissima donna dai capelli viola e con un paio di occhiali neri.
Chi? Io? “  Chiese Shinji.
“E CHI SE NO? MUOVITI!” Il giovane Ikari non se lo fece ripetere, raccolse il borsone da terra e si fiondò in macchina.
La donna al volante schiacciò il pedale dell’acceleratore a tavoletta e in men che non si dica riuscirono ad allontanarsi dalla battaglia.
Scusa per il ritardo, io sono il Capitano Misato Katsuragi, ma chiamami pure Misato”  Disse la donna , togliendosi gli occhiali e sfoggiando un sorriso a 32 denti.
O-Okay signorina Misato” Shinji alla vista di quella rara bellezza cominciò a balbettare.
C-Cos’era quell’affare?” chiese Shinji “Ehm, vediamo un po’… il loro termine umano è Angeli, ma degli angeli raffigurati dai dipinti non hanno niente a cui vedere, niente ali, niente viso angelico, niente forma umana” abbozzò Misato “E cosa vogliono signorina Katsuragi?” la donna fulminò con lo sguardo il giovane ragazzo “Ti ho detto di chiamarmi Misato, ok?, bene! Quell’essere vuole sterminare l’umanità”.
Shinji sgranò gli occhi dopo l’ultima frase della signorina Misato.
 
 
 
Gli aerei e le navi non hanno sorbito alcun effetto sull’angelo, passiamo al piano B!!!
In una base stanziata sotto Neo Tokyo 3 ,  un gruppo di scienziati e militari altolocati scrutavano i video della battaglia..
In un angolo buio Gendo Ikari e Kozo Fuyutsuki aspettavano soltanto il momento giusto per giocare il loro asso nella manica.
 
 
L’angelo avanzava inesorabilmente verso Neo Tokyo 3 e Misato stava percorrendo la superstrada che conduceva proprio lì.
Alzò lo sguardo e nello specchietto retrovisore vide che gli aerei d’attacco si stavano allontanando.
 
Una mina N2!!

Sta giù!!!” Misato prese Shinji per la spalla e lo abbassò e lo coprì con se stessa.
Il cielo si fece buio, e una luce dietro di loro illuminò l’orizzonte.
Una palla di fuco si levò da terra sprigionando una forza e un’onda d’urto devastante, quando quest’ultima arrivò all’auto di Misato che pian piano stava decelerando, sollevò il posteriore e la spinse avanti ad una velocità incredibile e quando toccò terra si ribaltò due volte su se stessa, rimanendo su un lato.
“SHINJI!! TUTTO OK?” Allarmata il capitano cercava di capire lo stato del suo passeggiero “S-si signorina Misato, ho battuto solo la testa ma per il resto tutto ok“Ottimo, dobbiamo subito uscire e rimettere su quattro ruote l’auto per andarcene di qui!!” “Ma cos’è stata quell’esplosione?” Shinji che era all’oscuro di cosa fosse stato usato precedentemente.
Una mina N2.” Rispose Gelida Misato.


 
Nella base urla di gioia riempivano la stanza, tutti che già festeggiavano mentre sullo schermo olografico appariva una grossa massa di fumo nero.
Certi di aver sconfitto l’essere i militari si strinsero la mano in segno di vittoria, ma ben presto il loro sorriso si tramutò in un viso spaventato.
Dalla coltre di fumo di fumo uscì indenne l’essere, il quale aveva la faccia lievemente danneggiata, e sotto lo stupore di tutti , ne creò un'altra sostituendo quella vecchia.
“Bene è ora del nostro piano” con voce glaciale e trionfante sussurrò al suo vice.
 
 
Intanto Misato e Shinji erano entrati a Neo Tokyo 3
“Ma non c’è nessuno qui!” Shinji disse guardando le strade della città.
Beh, sono tutti nei rifugi per evitare di incappare nello scontro, come è capitato a te a Tokyo” Disse il capitano.
Imboccarono un portellone aperto, il quale conduceva ad ascensore.
Bene, benvenuto nella Nerv , la società che combatte gli angeli

La NERV, eppure avevo sentito qualcosa a riguardo in televisione
 
Ah, lo sai che tuo padre Gendo Ikari è a capo della società?


CHE COSA?!?! E perché mio padre non me l’ha detto? Cosa mi sta nascondendo?
Lo sapevo che non dovevo venire, LO SAPEVO!
Bastardo senza cuore, ti servo solo nel momento del bisogno!

 
Shinji, tutto ok? Mi sembri nervoso..” “tranquilla signorina Misato, solo un po’ di stanchezza
A Misato questa situazione non piaceva per niente, doveva condurre un ragazzino di 14 anni contro un dannatissimo Angelo!
 
Proprio non me la sento di fare un torto a questo ragazzo, dopotutto ha 14 anni, come potrebbe capire la situazione? E il comandante? Ne è certo che sia il ragazzo giusto? Possibile che sia il third children?
 
Senti Shinji, tu sai perché sei qui?” Misato prese per la spalla il giovane Ikari che intanto guardava estasiato il tunnel che stavano percorrendo.
Mio padre mi ha detto che voleva incontrarsi con me per l’anniversario della morte della mamma… Perché?
Urgh” Misato non poteva credere alle sue orecchie..
 
Gran figlio di puttana il comandante, Stronzo fino al midollo!!
Convincere il figlio solo sul suo punto debole per farlo venire qui e farlo combattere…
ESSERE SENZA CUORE!!!!

 
Ormai la macchina aveva raggiunto il garage, dove davanti all’ascensore una signora con camice bianco, occhi azzurri e capelli biondi stava aspettando spazientita.
 
Sempre in ritardo… dannata Misato!
Qua sta succedendo il pandemonio e lei è arrivata con mezz’ora di ritardo…
Ora mi sente quella stupida!

 
MISATO!!! Dov’eri finita?!” La signorina in camice rossa in volto per la rabbia si stava avvicinando furiosa all’auto.
Ooooh ciao Ritsuko, vedo che sei in forma, hai fatto palestra eh? Ahaha” il capitano tentò un gesto disperato per acquietare l’animo della sua amica
Ma non scherzare Misato! Dritta nell’ascensore, siamo in codice rosso!!” La bionda aprì la portiera furiosa, ancor prima che la macchina fosse parcheggiata a dovere.
“Ok Ok, arriviamo”.
 
Sento puzza di guai, e sta qui? Questa è pazza!
E poi la signorina Misato cosa voleva dirmi? Cosa intendeva con quella frase?
Staremo a vedere..

 
Mentre l’ascensore scendeva ad una velocità incredibile, Misato si  accorse che non aveva presentato il giovanotto alla sua amica “Ritsuko, questo è Shinji Ikari…. Shinji, Lei è la Dottoressa Ritsuko Akagi”  “P-piacere di incontrarla dottoressa” il ragazzo cominciò a diventare rosso come un peperone.. non era mai stato in uno spazio così piccolo con due donne, soprattutto così belle!
Ah, allora è lui il third children… bene bene, sei proprio uguale a tuo padre”.
 
Che cosa? Third Children?
Dove mi stanno portando?
Ed io non sono uguale a mio padre!!!!

 
Shinji strinse entrambi i pugni e li portò al petto “ IO NON SONO COME MIO PADRE!!
Misato shockata da quest’uscita del ragazzo si preoccupò “Shinji, stai tranquillo , la signorina Ritsuko stava scherzando.. vero Ritsuko?
La dottoressa si limitò a scrollare le spalle.
 
Si stavano dirigendo verso un gommone abbastanza grande da ospitare otto persone, il veicolo galleggiava su una sostanza rossastra e sembrava anche abbastanza appiccicosa, siccome sul rivestimento del mezzo erano rimaste delle chiazze
 
Salite a bordo, è ora di presentarti il tuo nuovo amico” La dottoressa accennò un ghigno.
Cominciarono a dirigersi verso l’oscurità.
 
 
 
Gendo, è arrivato… si sta dirigendo verso lo 01” Il vice del comandante , alle sue spalle stava guardando la scena da un monitor.
Bene, è ora che vada”.
 
Si erano fermati davanti ad un ponte totalmente verde, con qualche lucina lampeggiante qua e la, faceva freddo, molto freddo e Shinji era in camicia a maniche corte.
Salirono sul ponte e si prestarono a portarsi al centro
Bene, accendete le luci!” Misato gridò ai tecnici che operavano intanto nell’ombra
 
Ed ecco lì, una testa argentea con un riflesso azzurro, una specie di elmetto con forme geometriche precise di colore viola con righe verdi, con soli due buchi completamente neri, probabilmente dove risiedono gli occhi.
 
Ommioddio, e questo che cos’è?

Macchina da combattimento umanoide multifunzione Evangelion, oppure EVA, questo è il modello 01” disse con tono fiero e con una punta di arroganza la signorina Ritsuko
“M-ma è immenso!!!” ribattè Shinji
 
 
 
Intanto nella sala operativa tutti erano agitatissimi, ormai l’angelo era all’orizzonte e si stava avvicinando rapidamente e i missili e i cannoni non lo rallentavano.
E nessuna unità EVA era pronta al lancio.
 
 
Ciao Shinji, finalmente sei arrivato…. Presto Sali sull’EVA , abbiamo del lavoro da fare!
Una voce fredda e roca veniva dall’alto, il neo third children  alzò lo sguardo il quale andò ad incrociarsi con quello gelido e fermo del padre.
P-papà, i-io non posso, ION NON POSSO CREDERE CHE TU MI ABBIA MENTITO, TU MI HAI PORTATO QUI SOLO PER FARMI USARE DA TE, SEI UN VERME!!!
Shinji, non mi importa cosa pensi di me… ORA SALI, E DOPO LA BATTAGLIA TI DARO’ TUTTE LE SPIEGAZIONI NECESSARIE!” Il comandante cominciava ad alterarsi
 
La vedo dura ora, non credo che il ragazzo salirà, non è motivato….
Shinji, non farti supplicare, ti prego…
 
 
Come posso salirci e combatterci? Non so nulla, non sono capace!!” dagli occhi di shinji cominciarono ad uscire le prime lacrime di disperazione
In effetti signor Ikari, l’EVA 01 non è..” “STIA ZITTA DOTTORESSA AKAGI, SO QUELLO CHE FACCIO” e con questa affermazione la signorina Ritsuko tacque.
 
Intanto l’angelo era arrivato a Neo Tokyo-3 , cominciò a sparare energia da quelli che si  definirebbero occhi, andando a colpire zone varie della città.
Ormai la maggior parte dei palazzi era stata richiamata all’interno del Geo-Front e i rimanenti non avevano avuto tempo di iniziare il processo di discesa..
 
Dannazione, ci ha trovati…
 
Fuyutsuki, prepara Rei per farla salire sull’EVA 01” disse chiudendo il collegamento con la sala operativa il Comandante Ikari.
 
Bene Shinji, te lo chiedo un ultima volta, Sali sull’EVA e vai lì fuori a combattere!
No! Non andrò a rischiare la mia vita per te!” concluse il ragazzo.
 
Una porta laterale si aprì e uscì una ragazza dai capelli Turchesi e occhi rossi, con una tuta molto aderente completamente bianca , eccetto le spalle che erano blu.
La ragazza aveva un occhio bendato da una garza con i bordi macchiati di sangue, zoppicava un po’  e aveva gli zigomi viola.
 
Lo sguardo tra i due, scoccò qualcosa sia in lei che in lui.
 
Ha un viso familiare quella ragazza…
Ha un viso familiare quel ragazzo…
 
Bene Rei, prendi posizione nell’Entry Plug dello 01” Ordinò Gendo
Si, comandate.” Rispose quella piccola ragazza dai capelli turchesi
 
Un esplosione dentro il Geo-Front fece crollare alcuni dei neon Affissi al soffitto, Misato e Katsuragi  erano troppo lontani per intervenire, i neon erano proprio sulla testa di Shinji e più in la su quella di Rei.
 
Il ragazzo vide quelli che incombevano sulla ragazza appena arrivata e con un gesto della mano gli intimò di andarsene, ”Via di li!!!!!” ma quel gesto venne registrato e non si sa come eseguito dall’unita EVA 01 che con il braccio sinistro colpì i Neon in caduta su Rei.
Con gli occhi sgranati , Shinji non poteva credere a quello che aveva visto, così come Misato e Ritsuko che invece riuscirono a guardare il quadro completo, la mano sinistra era piantata nella paratia con i resti dei neon nella mano, mentre quella destra copriva Shinji.
 
Ma cosa…. L’EVA dovrebbe essere spento e non funzionante, come diavolo ha fatto?
Oh cristo, non ci posso credere!!
 Eheheh , e brava Yui…
 
 
Shinji, ancora scosso da quello che era successo , si girò verso suo padre e disse “Cosa devo fare per combattere?
Gendo sorrise… “Vai insieme alla dottoressa Akagi, ti dirà cosa fare”.
 
Lui, la dottoressa e il capitano si avviarono verso le scale che portavano all’entry plug che erano situate subito dopo la misteriosa figura di Rei.
 
Shinji si fermò a fianco della ragazza..
 
Chi sei tu in realtà? E perché mi hai salvata?
Eppure questo profumo… mi ricorda qualcosa..
 
 
Shinji, entrò nell’entry plug, così com’era.
La capsula venne alzata dal braccio meccanico che la inserì nell’alloggio nella spina dorsale dell’ EVA.
Immissione LCL” comandò Ritsuko
Una sostanza trasparente tendente all’arancione cominciò ad entrare nell’Entry Plug
 
Ehy, perché non si ferma? Fermatela, FERMATELA!!!!
 
Ormai completamente sommerso, Shinji cominciava a trattenere il respiro “Shinji, fai entrare l’LCL nei polmoni, ti riforniranno di ossigeno!
Ancora diffidente Shinji teneva ancora il respiro, cominciando a diventare violaceo ma infine si arrese e il liquido entrò nei polmoni.
La prima impressione era quella di affogare, acqua nei polmoni e la certezza di non farcela…
Poi miracolosamente si riprese e comincio a respirare, infine riuscì a sedersi sul sedile dell’entry plug.
 
Che cosa strana, respiro decisamente meglio di quanto sto fuori, e poi cos’è questa sensazione?
Mi sento le braccia pesanti..

 
Bene, iniziare l’attacco” Il comandante diede l’ordine.
L’EVA fu portato su una rampa di lancio, la 43.
LIFT-OFF!!!!!” Ordinò infine il Capitano Katsuragi.
 
Appena prima di schizzare verso la superficie, Shinji scambiò uno sguardo con la misteriosa Rei.
In meno di 10 secondi si ritrovò in superficie, tra i grattacieli ancora rimasti in superficie di Neo Tokyo-3
Nè l’angelo e nè l’EVA si erano identificati…
Shinji” la voce di Misato gracchiava nella radio dell’entry Plug
T-ti ricevo capitano!” rispose il third children
Bene, il tuo tasso di sincronia è leggermente al di sopra del livello minimo, ed è stupefacente, perciò ora prova a muoverti in avanti, devi solo pensarlo
O-ok Capitano..
Shinji cominciò a concentrarsi…
 
Coraggio…. Piede destro
 
L’EVA mise in avanti il piede destro
 
Wow, bene… piede sinistro
 
Sta volta non andò bene come il primo comando, era ancora distratto
L’EVA , sollevò il piede ma inciampò e cadde rumorosamente per terra.
 
Dannazione!! Aaaah, non riesco ad usare le braccia!!
 
Dai Shinji, muoviti!! Sei stato individuato!”
Non riesco a muovere le braccia!!!” cominciò ad urlare disperatamente il pilota
 
Probabilmente la connessione neurale e la sincronia non è ancora perfetta… Dai shinji!
Dai Shinji… RENDIMI ORGOGLIOSO DI TE!
Si. Orgoglioso.
 
Inutile, l’EVA non muoveva le braccia.
Un attimo… l’EVA SI STAVA ALZANDO!
Al centro comando la scena era vista nel quadro per intero… L’EVA 01 era giunto alla sua fine.
L’angelo che ormai l’aveva raggiunto, e aveva capito che quell’essere di ferraglia e carne era il nemico che impediva l’adempimento del suo compito
 
Tsk, schiavo dei Lilim..
 
Lo prese per la testa e alzò l’EVA
Shinji sgranò gli occhi e cominciò a sudare freddo
Voleva urlare ma non riusciva
 
AIUTOOOOOO!!! Tiratemi fuori!!!!!
 
La mano destra dell’angelo era libera e la appoggiò sul petto della macchina…. E fece partire più volte una lancia di luce che trafisse lo 01 da parte a parte.
Shinji urlò come se qualcuno avesse preso un bastone e avrebbe cominciato a trapassarlo da parte a parte più volte
Urlava, Piangeva, alzò la camicia e vide che non c’era nulla, ma il dolore era reale.
Shinji, il dolore è reale ma non stai subendo danni, riprenditi e contrattacca” ordinò freddo il Comandante.
No-non ci riesco papà, non si muove..
 
Il tempo di finire la frase, l’angelo capì che la macchina non era ancora morto e perciò appoggiò la mano destra sulla faccia dello 01 e rifece quello che aveva fatto prima sul petto.
Staccate il collegamento neurale! Subito! Fate uscire il pilota!!” ordinò Misato.
La sincronizzazione è sotto il livello minimo! No, un momento , non rilevo più nulla!” Urlò Maya Ibuki, addetta alla sincronizzazione
Livello pressione LCL in aumento, battito cardiaco in aumento, oddio, non rilevo più Shinji!!” urlò a sua volta Makoto Hyuga.
Espellere Entry plug” disse infine Gendo.
IMPOSSIBILE!!! L’EVA sta chiudendo tutti i circuiti di controllo!! Si sta isolando!
Tutti erano rimasti impietriti da quello che era successo, Misato era in lacrime e Gendo stava sudando freddo..
 
Dannazione Yui..
 
Lo 01 stava a pancia in su a guardare le stelle, mentre il suo nemico lo squadrò e infine capì che ormai qualsiasi attività era cessata.
L’EVA aveva disconnesso il pilota dai feedback prima che la lancia colpì la testa, evitando il collasso mentale dell’occupante, però shinji rimase scosso comunque.. apriva e chiudeva la bocca come un pesce…era paralizzato dal dolore.
Ma ad un tratto…
 
Shinji…. Rialzati! Combatti! Forza Shinji, INSIEME!
 
Ad un tratto gli occhi dell’EVA si illuminarono di un rosso brillante, si rialzò.
Nell’entry plug, la quantità di ossigeno aumentò considerevolmente e shinji riprese conoscenza
 
Cosa sta succendendo? Perché cammina ancora l’EVA?
 
L’eva si rialzò goffamente e si avvicinò all’angelo che ormai era di spalle intento a guardare la città e capire dove colpire…
Si sentì afferrare la spalla e poi un urlo animalesco risuonò per tutta la valle.
 
 
Nella sala di comando tutti erano a bocca aperta per cosa stava succedendo…
Lo 01 aveva gli occhi color rosso fuoco, e molte delle giunture diventarono rosse incandescenti, tantè che cominciava ad uscire del vapore
La protezione della bocca si spaccò facendo vedere i denti bianchi dell’unità, uscì di nuovo un urlo animalesco.
Se avesse una faccia, l’angelo, probabilmente sarebbe una faccia stupita e preoccupata allo stesso tempo.
L’essere si girò e tentò di colpire lo 01 , il quale non solo evitò i colpi ma prese entrambe le braccia e le spezzò.
Con un calcio ben piazzato sullo sterno con la pianta del piede, distrusse prima l’AT field  dell’angelo che poi volò via  per diverse centinaia di metri per poi finire su un grattacielo.
 
Ma.. ma.. è in Berserker!” Gridarono Misato e Ritsuko all’unisono.
 
Yui… sei sempre piena di sorprese…
Gendo Ikari abbozzò un sorriso sul viso..
 
 
Lo 01 si preparò per balzare, ma prima tirò fuori un altro dei suoi urli di rabbia, come se quella rabbia uscisse da Shinji stesso…
L’unità atterrò con entrambi i piedi sul nucleo rosso dell’angelo prima che quest’ultimo riuscisse ad rialzarsi
Spezzando così la gabbia ossea che proteggeva il fulcro vitale dell’essere.
In preda alla pazzia furiosa e rabbia incontenibile l’EVA cominciò a prendere a pugni la sfera rossa, e ogni due o tre botte ne rifilava una sulla faccia dell’angelo.
Quando il nucleo si incrinò, l’angelo balzò in piedi e strinse a se lo 01 facendosi esplodere…
La battaglia era finita.
 
 
Lo 01? E il pilota? Qualcuno mi dica qualcosa!!!” Ritsuko era su tutte le furie..
Lo schermo inquadrava ancora quella zona colma di fuoco e fiamme, fumo, calore e non si vedeva nulla..
 
Una gamba viola uscì dalla coltre di fumo poi il resto del corpo, con la corazza ormai fatta a pezzi.. ma grazie all’ AT field generato all’ultimo secondo il resto si salvò, così anche il pilota.
 
 
L’EVA accettò il codice di espulsione ENTRY PLUG, così la capsula partì verso l’alto portata via da dei razzi e poi fatta scendere delicatamente più in la da dei paracadute.
La capsula si aprì e apparve uno shinji traumatizzato ma incolume.
L’EVA 01 cadde vicino a lui e all’impatto la protezione della testa saltò mostrando la sua vera natura..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH” L’unica cosa che uscì dalla bocca di Shinji Ikari.
 
 
 
Continua….
Stay tuned
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Razgriz_95