Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: elisettina22    23/12/2014    2 recensioni
Che ne dite di dare un'occhiata ai diari segreti dei semidei più famosi e amati (o odiati...) di tutto l'Olimpo? Vi divertirete un mondo tra nomignoli, situazioni inverosimili e qualche intruso... Che aspettate venite a leggere, non ve ne pentirete!!!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo, Rachel Elizabeth Dare, Reyna, Talia Grace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Premetto che questa fanfiction non è lo scopiazzo di altre a cui ci siamo solamente ispirate. Tutto il resto è frutto della nostra mente malsana e di un'ora buca di storia.
  • Ci sono spoiler fino alla Casa di Ade e poco più e qualche piccolo ( MINUSCOLO U.U... ) stravolgimento temporale.
CAPITOLO 1
FRANK
Caro pandoso diario,
oggi quel verme purulento di mio padre ( ogni riferimento a TID è puramente casuale... )lemure bruciacchiato di Valdez mi ha fatto sparire di nuovo la biancheria e intanto ci prova con la mia ragazza: che Chione gli congeli le mutande! Comunque devo trovare un regalo di San Valentine (...) al mio cioccolatino al caramello (... pt.2 ). Pensavo di regalarle un' E-book ma poi, dopo che ha fatto scoppiare il computer di Annabeth, ho cambiato idea... Poi ho pensato a dei fiori ma per una figlia di Plutone non mi pare il caso ( a meno che non vengano dal giardino di Proserpina ma non mi va di fare un viaggettino negli Inferi... ) Dopo è arrivato il turno degli orecchini di diamanti, ma quello spuntino per carpe koi di Leo mi ha fatto notare che basta dire una semplice frase su Arion per farne affiorare a migliaia ai suoi piedi. Alla fine sono giunto alla conclusione che mi serve il consiglio di Piper ma è troppo occupata a fare " Piper-passione-infermiera " per Jason. Mi sa che ora mi tocca proprio chiedere a suo fratello Nico che dovrebbe conoscerla più di tutti... ma... ehm... forse e dico FORSE mi spaventa un pochino... okay mi spaventa a morte ( considerando che è un figlio di Plutone Ade la cosa è preoccupante... ).

EUREKA!!!

Un maglione a pois per la mia bambolina anni 30! Ora però c'è un piccolo problema... COME CAVOLO FACCIO A COMPRARLO SENZA FARMI SCOPRIRE??? Non posso di certo dirlo a qualcuno però... Valdez per una volta mi sei utile... * ride come uno scienziato pazzo * E' perfetto! * continua con la sua rista da pazzo *. Ora vado, devo far finta di volermi ricomprare le mutande.
Con affetto, un pazzo smutandato.
 
P.S - La cosa preoccupante è che non hai preso in condiderazione l'idea di comprarle sul serio, le mutande - Nico
P.P.S - Dettagli... - Frank
P.P.P.S - Non faccio la parte di "Piper-passione-infermiera" !!! Oh, scusate Jason mi chiama. Devo cambiare le bende u.u - Piper
P.P.P.P.S - ... (pt.3) - Frank
P.P.P.P.P.S - Io non sono un lemure sbruciacchiato e le mie mutande sono a prova di ghiaccio :P - Leo
P.P.P.P.P.P.S - ... (pt. 4) - Frank
P.P.P.P.P.P.P.S- Non oserete festeggiare San Valentine!? Non ve lo permetto!! - Clary NonSoQualeCognomeUsare
P.P.P.P.P.P.P.P.S- Viva i vermi purulenti !!!! - Gabriel Lightwood

ANGOLO DELLE AUTRICI U.U
Alloraaaaa... speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a seguire questa fanfiction. E' la prima che scriviamo e siamo totalmente inesperte. Il prossimo capitolo lo
posteremo dopo le vacanze di Natale quindi BUONE FESTE !!!
Testa d'Alghe ed Intelligentona (meglio conosciute come Eli e Giuly)
 
P.S -I vari P.S dovrebbero essere colorati ma il mio stupido computer ( LO SAI CHE TI AMO...) non li vuole mettere... Usate la fantasia intanto che noi cerchiamo di risolvere  ;D 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: elisettina22