Libri > Starcrossed
Segui la storia  |       
Autore: Camillalightcoral    23/12/2014    0 recensioni
Orion e Cassandra si sono lasciati ma la loro storia è veramente finita. ..
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cassandra, Orion
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cassandra si alzò , ma lui la fece sedere di nuovo :" Che c'è" disse lei cercando di trattenere le lacrime :" Che c'è , dovrei chiedertelo io non credi? Sei tu che mi hai lasciato non io e adesso mi chiedi anche che c'è? " urlò lui al culmine della rabbia.; Cassandra non c'è la fece più e scoppio a piangere:"L' ho fatto per te , per il tuo futuro non potevo sopportare si vederti buttare via i tuoi sogni , io ti amo troppo per vederti soffrire " urlò di rimando lei in preda ai singhiozzi . Non poteva sopportare di aver fatto piangere la sua gattina , vedeva il suo dolore tramite e il petto :" Vieni qui " disse lui abbracciandola forte :"Mi sei mancato, ogni mattino non faccio che pensarti e sognarti , non ce la facevo più:" finalmente ' pensò lei che non ce la faceva più a tenere tutto dentro. :" Non immagini come sono stato male io senza di te gattina, non lasciarmi più ti prego" :" Promesso" disse lei guardandolo negli occhi :"Ti amo" disse lei sperando di non andare troppo in fretta; i suoi occhi si illuminarono e le sua splendide labbra si trasformarono in un sorriso :" Ti amo anch'io Cassy" disse avvicinando lentamente il suo viso vicino al suo. Le loro labbra s' incontrarono in un dolce bacio, aveva le labbra morbide , i suoi baci erano dolci e profondi, finché si trasformo in un bacio pieno di passione; affondó le sua mani nei suoi capelli e lui la strinse più vicino finché non ci fú più spazio tra i due. Si staccarono per prendere fiato , per poi passeggiare .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Starcrossed / Vai alla pagina dell'autore: Camillalightcoral