Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Olivia_Malfoy    23/12/2014    1 recensioni
"Ti prego, salvami"
"Lo farò"
"Prometti?"
"Prometto"
Ecco a voi You saved me
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due baldi giovani si accomodano accanto a noi e questo provoca una marea di sussurri. Ne capisco il motivo, loro due, insieme ai loro amichetti, sono i più fighi della scuola.

Vedo il capitano delle cheerleaders avvicinarsi con aria truce e sguardo assassino.

"Ragaaazzi…

Disse con suo accento di nonsodadovecazzovenga

"… cosa ci fate con queste due… cose?!" chiede squadrandoci dalla testa ai piedi

Io la guardo in cagnesco mentre si siede in braccio a Carter. Lui è totalmente spaesato, guarda male la troia bionda e poi guarda me con aria di scuse, la stessa cosa sta succedendo anche tra Greta e Matthew, solo che quest'ultimo in braccio ha una mora.

"Dai ragazzi andiamo" dice la bionda

Carter la guarda storto e poi dice

"Certo che se non ti levi dalle mie palle tesoro non posso muovermi… capito principessa sul pisello?"

Ommioddio ora muoro

Io inizio a ridere fragorosamente e così anche la mia amica e Matthew

"Cazzo ti ridi Gallinaccia che non sei altro"

"Qui l'unica Gallina mi sembri tu. Andiamo Gre"

"Certo Oli"

Io e Greta ci dirigiamo verso la classe del Poliner, quello svitato di scienze, ha una vera e propria ossessione per il glucosio…

"Oh che piacere vederla signorina Irwin"

"Anche per me è un piacere vederla professor Poliner"

Scienze era l'unica materia che mi piacesse veramente, solo dopo musica, io amo cantare e suonare la chitarra, però nel tempo libero preferisco leggere e scrivere

Quando la classe si è riempita il professore inizia esordisce con una richiesta che sconcerta gran parte degli studenti, tranne due, me e Carter. Ma a che gioco sta giocando quel ragazzo?

"Allora, chi è che mi dice gli argomenti affrontati l'anno scorso e quelli che affronteremo quest'anno?"

Io e Carter alziamo la mano nello stesso istante e il prof chiama quel pezzo di merda

"Signor Reynolds lei mi dica cosa abbiamo fatto l'anno scorso mentre lei,

E si rivolse a me

"… signorina Irwin mi dirà quello che affronteremo quest'anno"

"Certamente professor Poliner" asserisco io

Il resto dell'ora passa lento e inesorabile, con me e Carter che facciamo a gara per rispondere alle domande del prof finita la lezione aspetto che escano tutti poi chiudo la porta alle mi spalle e mi giro verso quel ragazzo che oggi rischia di morire male

"Senti Reynolds non so a che gioco tu stia giocando ma non mi piace, odio giocare e odio giocare con te, quindi smettila." lui si avvicinò con passo felpato, era più alto di me, se fosse stato un mio amico e non uno stronzo qualunque avrei detto che era rassicurante avere qualcuno di più alto, ma lui non è mio amico.

"Senti Irwin, io non sto giocando a niente. E poi sappiamo entrambi che sei pazza di me!"

"Ma che cazzo stai dicendo?!"

Io non sono pazza di lui, io sono pazza e basta.

"Se se… comunque se non lo sei lo sarai, tranquilla." e così dicendo poggia le labbra sulle mie, quando si stacca poco dopo mi guarda e se ne va.

Io rimango allibita da quel gesto. Mi è piaciuto? Non mi è piaciuto? Non lo so, è durato troppo poco per poter rispondere sento il cellulare che mi vibra in tasca

"Pronto Gre?"

"We io sono all'uscita"

"Arrivo."

La raggiungo all'uscita e ci dirigiamo verso la sua macchina, mi dà sempre un passaggio per andare e tornare da scuola, essendo noi due vicine di casa.

"Vieni da me a mangiare?" le propongo

"Certo, è un po' che non vedo tua madre"

"Sì, 32h se non sbaglio"

"Già Ahahahah"

Il viaggio dura un po', casa mia è molto vicina a Central Park e la scuola è dall'altra parte, nell'upper east side.

Prendiamo uno dei velocissimi ascensori del mio palazzo e saliamo fino al 50esimo piano

"Mamma sono a casa, c'è Greta con me"

"Ciao cara come stai? La mamma è uscita, doveva incontrare una persona"

"Ciao Lidia, io tutto bene e tu? Sai per che ora arriva?" sorrisi alla mia governante che mi conosce da quando sono nata

"Tutto bene grazie. No non so quando arriva. Tu Greta come stai"

"Oh anche io molto bene, grazie"

"Volete qualcosa da mangiare?"

Io e la mia amica ci guardiamo

Poi parliamo in simultanea

"Pizzaaaa"

"Vado a prepararvela"

"Grazie Lidia" le do un bacio sulla guancia e salgo in camera mia

Lidia ci porta la pizza un po' dopo, poi ci lascia sole. Io racconto a Greta quello che è successo in classe e lei è ancora più sconvolta di stamattina.

"Q-quindi lui prima ha detto che sei pazza di lui poi ti ha baciata? Ma che cazz…?"

"Lo sooo"

"Ma a te piace?"

"Ti ho già detto che non lo so!!! Che devo fare?"

"Devi baciarlo!"

"COSAA?? Ma sei scema?"

"Nooo!! Così capisci cosa provi, se ti piace o meno"

"Ma sei totalmente rincoglionita a me non piace quel… coso!"

"Ahahahahah allora non avrai problemi a baciarlo fra 20 minuti!"

"Greta Clifford cosa cazzo hai fatto??!"

"Potrei avergli mandato un messaggio con il tuo cellulare, dicendogli di venire perché dovevi parlargli"

"Io ti ammazzo razza di idiota più stupida di una mucca in calore ingravidata da un cane"

"Ommioddio…io vado a casa… chiamami quando avrai mmm fatto… a dopo"

Greta scappa da casa mia prima che io possa metterle le mani addosso.

L'attesa di Carter è angosciante, se fossi stata quel genere di persona mi sarei mangiata le unghie fino a sanguinare.

Quando sento il campanello mi fiondo alla porta

"Ciao Carter, vieni."

"Okay…"

Andiamo in camera mia e ci sediamo, io sul tappeto e lui davanti a me.

"Io non so perché tu abbia fatto quello che hai fatto, però è stato troppo veloce perché io riuscissi a capire se provo e cosa provo per te."

"In pratica mi stai chiedendo di baciarti di nuovo?"

 

Carter's POV

 

"Sì, ti sto chiedendo di baciarmi di nuovo" che richiesta assurda per una che non vuole avermi intorno.

Però non poso perdere un'occasione del genere quindi mi chino su di lei e le metto le mani sui fianchi per attirarla a me, le bacio l'angolo della bocca e lei geme piano poi mi prende i capelli con entrambe le mani e inizia a mordermi il labbro inferiore, cosa che mi fa impazzire.  La faccio salire in braccio e le cingo la vita con un braccio mentre con l'altra le faccio i massaggi sulla schiena. Quando ci stacchiamo la guardo, incantato dai suoi bellissimi occhi verdi e dalle sue labbra rosee.

 

Olivia's POV

 

È stato… beh… io…

"Allora? Che ne dici" mi chiede Carter scuotendomi dai miei pensieri

"Io… non lo so, ti farò sapere…"

"Okay, mi accompagni alla porta"

"Okay" dico io

Quando sta per andarsene si china e mi dà un bacio lieve, mordicchiandomi il labbro inferiore come avevo fatto io

"Ciao Liv"

"C-ciao Carter" dico col peggior sorriso da ebete che possa esistere.

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Beh che ne pensate? Ditemelo con un commento ;D

Un bacioneeee bellezze della natura :*

 

Lady Malfoy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Olivia_Malfoy