Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    23/12/2014    0 recensioni
Ecco a voi un mio progetto nuovo, i DragoVlogs, dove posso confrontarmi con voi come me stesso e non solo come Dragonheart 95. Un modo per conoscermi, condividere le mie opinioni con voi e darvi News su di me e le mie storie.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Davide sistema la telecamera e si siede alla solita sedia. Ha un cappello di babbo natale in testa e al suo fianco, seduti su altre due sedie ci sono Inuyasha e Sesshomaru, anche loro con i cappelli di babbo natale. )
Davide: Bene direi di cominciare, chi parla per primo?
Inuyasha: Bho a chi l’onore?
Sesshomaru: Io non parlo.
Inuyasha: Scusa e ora che avresti fatto?
Sesshomaru: Non conta razza di bastardo.
Inuyasha: Ehi, non sono mica un bastardo!
Sesshomaru: Ah si un incrocio pericoloso tra umano e demone cosa può essere?
Inuyasha: parli tu che sei un incrocio tra un demone e un congelatore.
Sesshomaru: Sta zitto.
Inuyasha: ma sta zitto tu, con questa faccia graffiata manco che ti fosse saltato un gatto addosso.
Sesshomaru: Ha parlato quello con le orecchie di Furbi.
Inuyasha: Oh ma vaffanculo, chi ti credi di essere?
Sesshomaru: Un demone, a differenza di te.
Inuyasha: Un demone ( fa la voce idiota per imitarlo ), guarda maledetto il giorno estivo in cui nostro padre era accaldato e ha infilato il suo coso nel freezer per refrigerarsi, sfortunatamente tua madre era li senza vestiti. Centro perfetto.
Sesshomaru: Oh oh, questa non te la faccio passare liscia.
Inuyasha: Aggiungici un altro oh e fai babbo natale, tanto abitate nella stessa zona, al polo nord.
Sesshomaru: Almeno io ho una casa, non tu che sei sfaticato e dormi sui tetti delle cucce stile Snoopy.
Inuyasha: Fottiti.
Sesshomaru: Anche tu.
Davide: ( sta ridendo da mezz’ora e sta a terra con le lacrime agli occhi )
Sesshomaru: Che stai facendo?
Davide: Scusate, ma ahahahahahahah siete troppo divertenti ahahahahahah, ok mi calmo, lo giuro …… pfff AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
( Spengono la telecamera )
 
 
( La riaccendono )
Davide: Ok, dopo questo siparietto comico.
Inuyasha: Più che siparietto mi sembra proprio la prima di Colorado.
Davide: Possiamo iniziare il vlog. Ragazzi, questo vlog è solo per le news.
Inuyasha: E io e mio fratello lo assistiamo per la prima volta.
Sesshomaru: Che schifo.
Davide: Allora perché è solo di News? Perché questo è un vlog per la “ Road to Christmas” ovvero un vlog di transizione, aspettando lo speciale di Natale. Vi avevo annunciato che il 23, 24 e 25 avrei pubblicato dei vlog e così sto facendo. Per quanto riguarda il mancato vlog della settimana scorsa …
Inuyasha: ( tossisce ) sorvoliamo.
Davide: ( lo ignora ) Non sorvolo un cazzo. Per quanto riguarda il mancato vlog della settimana scorsa, ho una scusa e pure buona per giustificarmi: si era rotto il pc.
Sesshomaru: Che schifo.
Davide: Lo so, mi dispiace, ma a qualcuno è venuto in mente di prenderlo a pugni talmente forte, che ha fatto staccare il dissipatore e ciò ha avuto spiacevoli conseguenze, ovvero la fusione di alcuni condensatori e la rottura della scheda video, che nel mio pc è incorporata alla scheda madre.
Sesshomaru: Che schifo.
Davide: Per fortuna oggi mio fratello l’ha riportato a casa riparato e posso di nuovo mettermi all’opera. Indovinate chi è il demente che ha provocato la rottura del pc? Inuyasha!
Sesshomaru: Che schifo.
Davide: ma sempre che schifo dici?
Sesshomaru: Che schifo … di vlog. Cioè seriamente, ancora ste puttanate fai?
Davide: Rin li segue.
Sesshomaru: merda.
Davide: Quindi continuano.
Sesshomaru: Che schifo.
Inuyasha: peggio di un disco graffiato nella playstation sei.
Davide: Inoltre, qualcuno ha cercato di ripararlo con il fai da te misto a ricette della nonna, mettendo il computer in una grossa scodella di ghiaccio.
Sesshomaru: ( fischietta )
Davide: Il risultato è stato: pc quasi a puttane. Complimenti tu e ste idee di merda, ma in testa che hai le pigne?
Sesshomaru: Ghiaccio.
Davide: lasciamo perdere. Che stavo dicendo?
Inuyasha: Hai detto per quale motivo non hai pubblicato il vlog.
Davide: Perfetto. Allora la motivazione era questa, scusatemi. Per fortuna l’ho riavuto in tempo per fare lo special e i vlog del 23, oggi, del 24 e così via.  Per quanto riguarda il vlog mancato tranquilli, lo pubblicherò più avanti, dopo natale. Per quanto riguarda lo special del 25 vi dico di più, avanti Inuyasha parla.
Inuyasha: Si allora, il vlog sarà girato nella villa di mio padre e non nella solita stanza, ci saranno interviste, momenti tagliati del vlog, quelli sbagliati ovviamente e altri contenuti extra, che parlano di natale e altro.
Davide: Ma non andare a spoilerare tutto, ma sei un coglione.
Sesshomaru: Fiato sprecato … volevo dire che schifo.
Inuyasha: Scusa.
Davide: ormai è fatta. Per quanto riguarda quello del 24, anche quello è un piccolo special, si giocherà a tombola. Una tombola in un vlog, assurdo ma vero.
Sesshomaru: Che s…
Inuyasha: Ti ficco Tessaiga nel capranzi se lo dici di nuovo.
Sesshomaru: … stronzata. Tiè! ( Gesto dell’ombrello )
Davide: Quindi ricapitoliamo: Vlog del 16 posticipato, quello del 23 è questo, con solo news, quello del 24 è un mini - special con tombola, il 25 c’è lo special. Per il 26 non ci ho pensato, ma qualcosa faremo.
Sesshomaru: Abbiamo finito?
Davide: Si penso sia tutto. Scusate ancora, spero che abbiate gradito questo vlog e che gradirete i prossimi. Detto ciò nei prossimi vlog vi faccio gli auguri. Per adesso posso augurarvi solo buone feste.
Inuyasha: Buone feste anche da parte mia.
Sesshomaru: Da me non avete niente, quindi chiudete.
Inuyasha: Ecco perché Babbo Natale ti porta sempre carbone.
Sesshomaru: Ghiaccio, mi porta ghiaccio.
Inuyasha: Che schifo.
Davide: da noi è tutto, buone feste e ci vediamo nel prossimo DragoVlog, a presto.
( Spengono la telecamera. )
 
THE END.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95