Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Lylyt26    23/12/2014    1 recensioni
Derek non amava il Natale, perchè avrebbe dovuto? Gli ricordava soltanto tutto quello che aveva perso, tutto quello che non aveva saputo apprezzare, tutto quello non avrebbe mai più avuto. Ma gli amici sono una seconda famiglia, e nessuno può stare da solo a Natale.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas in Beacon Hills.

Word: 489.
Autore: Lylyt26.
Beta: RevengeXXX
Coppia: Pre-Slash Sterek.
(
Good Holidays, friends!)

''Non ho mai amato il Natale da bambino, è sempre stato troppo chiassoso, troppe luci, troppi odori diversi tutti mescolati in un unica grande fragranza che al mio sensibile naso è sempre risultata una grande puzza. Ho odiato questa festività ancora di più quando non c'era nessuno ad urlare e nessuno a cui dare i regali, nessun odore, nessuna emozione, solo cenere e dolore. E solo ora mi rendo conto di quanto belli fossero in realtà i Natali passati in famiglia, anche se finivano sempre con qualche emicrania perforante e qualche mobile artigliato per la troppa foga della festa, solo adesso capisco, ma ormai è davvero troppo tardi. Perché mai dovrei apprezzarlo adesso, ora che sono da solo, senza nessuno con cui passare queste feste così amate da tutti?''

Era questo che Derek pensava in quel pomeriggio nuvoloso e pieno di neve, ed era preso talmente tanto da questi suoi pensieri che il suo naso non avevo ancora percepito tutte quelle fragranze, il suo udito non aveva ancora avvertito tutti quegli schiamazzi e quei richiami al silenzio, o semplicemente il suo cervello non poteva proprio crederci. Ancora prima che il solo pensiero arrivasse ai suoi neuroni la porta del loft venne spalancata e una mandria, o meglio, un branco di ragazzini scalmanati si fiondò all'interno, tanto che a Derek non venne dato il tempo neanche di denudare le zanne. L'Alpha si guardò attorno confuso, il loft era stato riempito di schiamazzi di ogni specie, 10 portate di ogni genere di cibo era stato adagiato sul lungo tavolo e delle piccole lucette colorate stavano accecando la sua super vista.

Stiles, preoccupato di non aver ancora sentito nessun ruggito verso i suoi confronti e quelli dei suoi amici, si avvicinò cauto a Derek e gli sorrise, come per chiedere scusa di tutto il casino, ma prima ancora che il mannaro tornasse a spicciare parola, Stiles disse solo ''Il Natale si passa in famiglia, e noi siamo una famiglia''

Anche se avesse voluto, Derek non avrebbe potuto ribattere in alcun modo, sta volta se le sarebbe godute fino all'ultimo quelle urla assordanti e le lucette accecanti, perché infondo il Natale è questo, condividere l'amore e riceverlo a propria volta, e poi, con Lydia che piazzava il vischio proprio sulla sua testa e quella di Stiles, poteva lamentarsi?

 

Lylyt's corner: Mi rendo conto che non è granché, non è particolarmente lunga o emozionante, o con chissà quali eventi speciali o scene, ma è stata scritta con l'intento di portare un sorriso di tenerezza, ed insomma, siamo a Natale, siate buoni! L'ho scritta perché io sono sempre il Grinch della situazione, ma per una volta volevo riscattarmi e fare entrare un po' di dolcezza natalizia anche nel mio piccolo cuoricino. Spero che qualcuno l'apprezzi, e che, come già detto, porti almeno un sorriso sui vostri volti. Auguro a tutti delle bellissime feste e un anno nuovo pieno di ispirazione e grandi progetti.
Con affetto, 
Lylyt.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Lylyt26