Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    23/12/2014    2 recensioni
Stiles/Derek| Christmas prompt: Di Derek che torna tardi dalle riunioni e di prime Vigilie insieme.
"“Dovrei uccidere Scott per averti trattenuto tanto, pensavo mi avresti lasciato dormire da solo tutta la notte!”
Ha la voce così assonnata che Derek si chiede se sia davvero sveglio e quando gli posa un bacio sulle labbra, dopo aver sbagliato mira per tre volte, capisce che è più addormentato di quanto non voglia fargli credere."
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato ad apertivi che sono stati alcolici, 
al compleanno di Loueh, 
a tutte le persone meravigliose che siete 
e al Natale.
Di letti caldi e Vigilia di Natale.

 
Derek torna a casa dalla riunione, l’ennesima del mese, che sono le undici passate e la luna sta brillando alta nel cielo.

Non è piena ma ci manca davvero poco e già ne può sentire gli effetti, i suoi sensi sono molto più sviluppati e la sua forza più presente del solito.
Quindi non si stupisce di sentire chiaramente il battito di Stiles, calmo e rilassato, sempre un po’ più veloce del normale, provenire dalla sua, loro, camera da letto.

Quando ci entra lo trova ad occupare la sua parte del letto, con il cuscino sotto la faccia e l’espressione buffa di chi sta sognando qualcosa di ridicolo e impensabile ma è felice e Derek si rilassa immediatamente.

È la loro prima Vigilia di Natale insieme e quella stupida riunione di Alpha l’ha tenuto fuori tutta la sera facendo saltare tutti i loro piani e, per tutto il tempo della seduta, Derek non aveva fatto altro che guardare l’orologio e pregare che Scott si desse una mano o lo mandasse a casa perché c’era il suo migliore amico ad aspettare il suo fidanzato.
 

Non ha nemmeno il tempo di sdraiarsi che Stiles lo afferra per la maglia e se lo tira addosso.

“Dovrei uccidere Scott per averti trattenuto tanto, pensavo mi avresti lasciato dormire da solo tutta la notte!”

Ha la voce così assonnata che Derek si chiede se sia davvero sveglio e quando gli posa un bacio sulle labbra, dopo aver sbagliato mira per tre volte, capisce che è più addormentato di quanto non voglia fargli credere.

“Ora dormiamo però. Che domani è un grande giorno e papà non può vederti con le occhiaie! Tanto meno vedere me con le..” e si addormenta, senza finire la frase o dare un senso compiuto a quello che stava dicendo.

Derek ridacchia piano, stendendosi meglio sul letto, attento a non svegliare il suo ragazzo.

Prima di chiudere gli occhi, e di lasciarsi andare ad una meritata notte di sonno,  sfrega il naso contro il collo di Stiles e gli lascia un bacio sulla guancia.

“Buona notte e buona Vigilia di Natale, Mate.”

 
 
 
 




Angolo autrice.
Eccoci con l'ultima cosa di quest'anno, o forse no.
Per ora di sicuro, anche perchè devo cucinare, vedere AoS e dormire. Quest'ultima è la cosa più difficile da fare, alla fine.
Piccola chicca natalizia sulla prima Vigilia di Derek e Stiles in un momento qualsiasi tra tutte le stagioni.
Doveva essere molto fluff e smielata ma mi sono contenuta perchè.. senza un motivo preciso, a dire il vero.
E l'idea di Stiles che se la prende con Scott, il giorno dopo, perchè ha fatto fare tardi al suo ragazzo è davvero esilerante, tipo da piegarsi in due dal ridere.
Almeno nella mia testa.
Ora vado e grazie per tutto quest'anno e le sue magnifiche piccolezze.
Alla prossima, 
Buon Natale, felice abbuffata e anno nuovo!

Rei.



P.S.: come al solito se ci sono errori fatemli notare in una recensione/messaggio!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei