Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten93    11/11/2008    3 recensioni
I nostri amici di Dragon Ball a Hogwarts ? Perchè no ! Bulma e Vegeta ,insieme alla spietata Marron ,Pan ,Goten e tutti gli altri ,vi aspettano dietro questo titolo ,sì questo qui sù ,forza clikkate , e RECENSITE !!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e il super Sayan

1.    Il cappello Magidiota

 

Ad Hogwarts ,prestigiosa scuola di magia e stregoneria i nostri amici del mondo di Dragon Ball si sono ritrovati ,questa magica (schifosa) ristampa di Dragon Potter con qualche modifica ,è di mia proprietà (Anche Dragon Potter lo avevo scritto io , sia chiaro. )

 

E’ il primo giorno di scuola , e un magico cappello parlante ,smista gli alunni nelle varie case Tassorosso ,Corvonero,Grifondoro e  Serpeverde.

 

Il magi-cappello cominciò a cantare la sua canzoncina come abitudine ogni anno :

 

Sono ormai cent’anni ,

che sono qui ,

mi rompo le palle ,

tutti i dì,

di rimbecilliti ce ne sono stati tanti ,

ma tu amico mio,li batti tutti quanti .

 

Poi attacco con “A LITTLE LESS CONVERSATION”

 

Dopo poco cominciò a smistare …

  …E’ il turno di Vegeta …

 

Corvonero !” esclamò forte e chiaro il cappello parlante .

 

“Come ?Uho Uho Uho Uho ,brutto sudicio deficiente che hai detto ?” Controbatté il principe dei Sayan

 

“Sai chi sono io ?” Gli chiese nervosamente

 

“Un ‘idiota ?”esclamò un Serpeverde tra la folla di studenti .

 

“A te ci penso dopo “Grugnì Vegeta .

 

“Schifoooo!”Vegeta sentì il timpano scoppiargli .

 

“Che vuoi  ?”Esclamò ferocemente il ragazzo al cappello parlante

 

“Hai la forfora ,usi G*****r ?”Domandò stizzito il Copricapo ,con uno strano Bip ,per la marca .

 

“Cosa ?Non sento ,c’è il bip quando parli !!!” Urlò .

 

“Che  c***o dici ?”

 

“Visto ancora il Bip !!!”

 

“La volete finire ?” intervenne la  McGRANITT  arrivando dove sedevano Vegeta e quindi il capello .

 

“Questo Matusa , si è drogato !”Esclamò il super sayan

 

“Cosa !? Come ti permetti frocietto !?” Urlò il magi-cappello .

 

“BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA”Strepitò l’insegnante  che tolse il cappello al capo di Vegeta .

 

“Signorinelle ,volete dirmi che succede ,che sta accadendo ?” Aggiunse la McGRANITT .

 

“Allora…”cominciò il cappello .

 

“Britney ha lasciato Brad ,che ha detto a Milly ,che Tom ,insieme a Allyson, Michael,Jenna ,Loory,e Kim è andata a letto sia con Veronica ma anche con Kyle e la Professoressa Sprite !”esclamò tutto d’un fiato Vegeta .

 

La professoressa sembrava confusa, poi sembrò pronta per un ultimo urlo .

 

 

“Dal presideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!”

 

Tutti i vetri scoppiarono , e anche il silicone speciale  di Marron ,una ragazza di Corvonero,che se ne andò imbarazzata .

 

“Ma …”

 

“Però…”

 

“Niente ma  ,signorinelle ,comunque Brad si è messo con Bra ,non con Britney !” Sussurrò la McGRANITT  al cappello e al super sayan .

 

“NO ! Davvero ?” Dissero all’unisono i due .

 

“Sì !” Controbatté la professoressa ,come se  fosse indignata .

 

“Ora comunque ,avanti marche , Vegeta ,Cappello camminate “Disse la donna .

 

La Mcgranitt  prese il cappello in braccio ,attraversarono la abnorme sala da pranzo ,sotto gli occhi perforanti come puntine degli studenti , ma arrivati in corridoio il cappello cadde dalle braccia dell‘insegnate .

 

Vegeta e la McGRANITT fino alle scale , quando se ne accorsero .

 

“Muoviti!”Urlò la professoressa.

   

“MA IO NON HO PIEDI !” sbuffò il copricapo .

 

“AHAHAHAHAHAHAHAH” Risero il consorte e Minerva .

 

“Andate a quel paese , mi sento tanto handicappato !”Piagnucolò l’oggetto .

 

“Forse perché lo sei !!! Assomigli tanto al vecchio Genio delle tartarughe quando è in bagno ,e si spreme !!!”Esclamò Vegeta

 

“Perché mi sono capitati questi due  ?” Chiese il cappello .

 

“Alt !”Disse tutt’un tratto Vegeta .

 

“Che c’è ?“chiesero gli altri due all’unisono .

 

“Dove stavamo andando ?”Chiese il principe .

 

“Dal preside !“ Esclamarono .

 

“Ah ,se la mettete così !” Disse Vegeta

 

“Avada Kamehameha !!!“ Urlò , e i due caddero a terra ,morti stecchiti .

 

Vegeta ne uscì di scena con un grugnito ,ballando come  Micheal Jackson

 

“BRUTTI FIGLI  di  KAROTH  !”

 

Vegeta tornò nella sala dove si stava tenendo la cena , e si sedette lontano da tutti gli altri studenti di Corvonero ,dando le spalle a  una ragazza con il caschetto blu ,che dopo poco si girò verso di lui .

 

La ragazza si chiamava Bulma , ed era una Tassorosso …

 

“Che hai da guardare !?” Chiese furioso il Principe dei Sayan .

 

“Scusami tanto !”Sbottò quest’ultima ,anche lei infuriata .

 

“Volevo solo sapere dove erano la McGRANITT e il cappello !” Continuò .

 

“Sono andati su !“ Gli disse Vegeta , con un ghigno …

 

“Ahhhhhh dal preside ! Ora ho capito !”Concluse la ragazza .

 

“Sì ,ehm ,c-certo “ Disse insicuro Vegeta

 

“Comunque ,girati avanti !!!” Sbraitò lui

 

La ragazza a quel punto si alzò arrabbiata .

 

“Senti , ma chi ti credi di essere ?”

 

“Io sono il principe dei Sayan ,donna ! Quindi  porta rispetto !” Urlò Vegeta .

 

“Ah sì ! Vediamo se rispetti questo ! ” Disse stranamente in maniera gentile lei .

Prese  il piatto di purè che aveva avanti a sé ,e glielo spiaccicò in faccia .

 

Quando Vegeta aprì gli occhi impastati di purè ,vide tutti quanti osservarlo ,ma li scacciò ,come aveva fatto con Goten ,di Grifondoro ,che stava leccando la sua faccia ,che doveva aver avuto un buon sapore .

 

Quella stessa sera ,dopo essersi asciugato la faccia ,pensò a lungo sull’accaduto …

 

Quella donna era spregevole e perversa ,proprio il suo TIPO …    

    

 

 Vi è piaciuto ,se no ,scrivetemi numero di telefono e città natale ,verrò a trovarvi (sì con un coltellaccio svizzero ah ah ah ),se sì, Bene ! Avete scelto Goten93  ,l’autore più penoso di tutti  

Be recensite !!! Ora !!!  Avanti cliccate su lascia una recensione ,vi prego,altrimenti vi uccido … ehm ehm volevo dire mi dispiaccio …

 

AL PROSSIMO CAPITOLO     

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten93