Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: marti_penn    24/12/2014    8 recensioni
un ringraziamento a tutti quanti e un felice natale :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corey Riffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi ragazzi! :)
So che vi aspettavate per Natale una storia romantica Corney o un'avventura super svitata della Grojband come faccio sempre, ma ci tenevo a fare questa cosa per voi con l'aiuto del mio compagno di angolo, non che leader della nostra cara band, Corey Riffin.

 
Corey: Ciao ragazzi! Buon Natale! :D

 
Già, a Natale siamo tutti più buoni e quindi anche io ho deciso di togliere per un po' la mia maschera da fredda e insensibile e scrivere in questa storia tutti i ringraziamenti per coloro che in questo anno (già, è passato un anno :')) mi sono stati vicino aiutandomi e leggendo le mie storie.

 
Corey: Già ragazzi, siete stati davvero, davvero, DAVVERO pazienti ;)

 
Hey!

 
Corey: Beh, a volte per la fretta neanche rileggevi quello che scrivevi u.u

 
Beh, però io… cioè… sei uno str***o, sai?
 

Corey: Shi :D
 

*sguardo omicida* comunque…
Chi più chi meno ho un sacco di gente da ringraziare, quindi eccomi qui, si parte :)

-prima di tutto ringrazio con tutto il cuore lioness04 e marty452316 per avermi messo tra le loro autrici preferite, grazie ragazze :)

-dopo di che ringrazio Fenice14 che anche se ha recensito solo una volta è stata una delle prime ad avermi motivato a continuare a scrivere le mie storie qui su EFP.
 

Corey: Dopo di lei viene lericina99 che nelle recensioni ci ha fatto sempre scappare un sorriso per la simpatia con cui recensiva e per la sua tenerezza :)
 

Ci?!

 
Corey: Si, anche io ho contribuito u.u
 

E come sentiamo?
 

Corey: Sono il protagonista delle storie :P
 

Ma la fatica di scriverle l’ho fatta io!
 

Corey: Già, ma senza di me su cosa avresti scritto?
 

Ti odio...
 

Corey: Be quiet! It's Christmas! :D
 

Si, va bene... continuiamo che è meglio

-Un abbraccio a Natasha_Young per essere stata così carina nelle recensioni, grazie mille :)
Appena posterai una storia voglio essere la prima a leggerla ;)
 

Corey: Io voglio assolutamente salutate lorenzo Sederini perché è un mito. Ahahah bella zio!
 

Yo Lory! ;)

-Un saluto a Rossy_LOVE che anche dopo il nostro equivoco e dopo la nostra divergenza a continuato a seguire volentieri le mie storie. Grazie davvero Rossy e scusa ancora :)

-Un punque (già, oggi che è Natale te lo concediamo ;) *guarda che Laney non le spunti da dietro* alla mia gemella identica (inquietante ma vero o.o) Fede_Laney, ciao Fede! ;)
 

Corey: Passiamo ora a Farfalla_Lilla!
 

Cos’è, la telecronaca che parli così?
 

Corey: Senti, lo vuoi o no il mio aiuto?

 
Ok, va bene!
 

Corey: Ecco.
Questa ragazza è stata una "seguace" di marti_penn in pratica da SEMPRE e ha sempre adorato le sue storie :)

 

Già, grazie Lilla! :') sei fantastica!
-Un grazie speciale alla mia I love Rio che non solo ha scritto una delle mie long preferite, ma è anche stata una delle recensitrici che più mi hanno fatto ridere davvero di gusto quando, nella mia prima recensione alla sua storia, mi ha trattata quasi come se fossi una rock star dicendo che ero una delle sue autrici preferite (se non sbaglio). Ahahah grazie mille Rio! ;)
 

Corey: Ed eccoci qui ad AlyxF1
 


O come preferisco chiamarlo io, Lenny ;)
 

Corey: Già... il povero ragazzo, con Marti, è stato scambiato per una ragazza (da qui il soprannome Lenny), ha dovuto sorbirsi tutte le lamentele, le fisse, le depressioni di questa ragazza senza mai dire niente di cattivo e senza minimamente mostrare noia o segni di cedimento mentale. Sei da fare santo
 


Grazie Lenny :)
 

Corey: E ovviamente è un regolare recensore
 


Quello era scontato ;)

-Il più grande dei saluti a Angy_Sunny, una delle più brave autrici di questo fandom, quella che insieme a me e a Laney ha fatto aprire la pagina della Grojband e soprattutto la prima tra tutte che devo ringraziare se oggi sono qui. Grazie Angy!
 

Corey: T^T così mi fai commuovere!!
 


Già, sappiamo tutti che sei un mollacchione ;)
 

Corey: Cattivaaa!!! T^T
 


Ahahah :'D

-Mmh... forse dimentico qualcuno... è abbastanza importante, ma non mi viene... Corey tu hai qualche idea?
 

Corey: Vediamo... certo! Ti dimentichi di ringraziare la Grojband di esistere!
 


No, non è quello. Cioè, amo Todd Kauffman per essere stato così geniale, ma non centra ora...
 

Corey: La Corney per esistere almeno nelle vostre menti perverse? ;)
 


Si... ma non era quello... comunque esisterà! Vedrai!
 

Corey: Sisi...
 


Shh!! Zitto che mi sto concentrando!
Vediamo... ah già! Che scema ^-^"
Ovviamente la mia socia, migliore amica, superstite dell'apocalisse da me causata (lunga storia...) nonché super fan della Grojband Laney Penn! :D
Non devo nemmeno dire niente, in pratica tutto ciò che c'è da sapere su di noi e sulla nostra storia si trova sulla pagina iniziare di Corney Shippers, il nostro account condiviso, ma voglio sottolineare che sono felice di averti sempre al mio fianco :)
 

Corey: Vaaa bene. Ora che abbiamo finito con tutti i saluti io vado dalla band a festeggiare il Natale…
 


Vai vai ;)
Beh ragazzi e ragazze. Ecco qui il mio sclero natalizio tutto per voi. Grazie mille ancora per essere così fantastici ;)
Vi auguro buon Natale e un felice anno nuovo, ricordatevi che non importa quando, ma io ho la ferma convinzione che presto anche la Grojband tornerà con la nuova stagione, quindi non perdete la speranza :D
Ovviamente come "regalo di Natale" in questo periodo di vacanza scriverò il più possibile, provando anche a concludere almeno una delle long e mettendo anche nuove storie.
Spero di aver messo tutti e di non aver sbagliato i nomi, al massimo ditemelo :)
Bene, ora vado. Ciao! :D
 

Corey: Grazie ragazzi, è stato bello! E buone feste anche dalla Grojband! ;) 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn