Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: St. Jimmy    24/12/2014    3 recensioni
(Sorta di lavoro a due menti partorito in collaborazione con StrychnineTwitch nell'estate 2013)
"Mike si precipitò di fronte alla porta del suddetto bagno, e ciò che vide non era certo ciò che si era aspettato di trovare."
Con tanti cari auguri di buon Natale e felice anno nuovo dalla regia.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N: Come da intro, quella che state per leggere è una sorta di round robin ideata assieme a StrychnineTwitch a Luglio 2013. Quest'anno è questo che vi porta Santa Claus: fanfiction riciclate. Buon Natale a tutti voi!


Tanto Va La Gatta Al Lardo Che S'Ingroppa Lo Zio Pino

_

 

“Mike vieni subito qui, cazzo!” Urlò Billie dal bagno del primo piano.

All'udire l'urlo agghiacciante del fidanzato, Mike si precipitò di fronte alla porta del suddetto bagno, e ciò che vide non era certo ciò che si era aspettato di trovare. Billie non stava lottando con un cetaceo nella vasca da bagno come il bassista aveva creduto, ma si stava bensì guardando le parti basse con la faccia di chi ha visto il proprio padre morire trentadue anni prima. Anzi no, non si stava fissando le parti basse, stava fissando l'interno delle proprie mutande. Mike si accigliò.

“Ehm, Bills... Tipo... cosa... cosa c'è?”

Billie spalancò gli occhi verdi colmi di lacrime e si voltò sconvolto verso il compagno.

“No! Mike, no!” strillò il cantante, sfrecciando verso la camera da letto e urtando Mike nell'azione. Il basettone sospirò.

“Tesoro, se ti sei di nuovo fatto la pupù addosso non ti preoccupare, ti voglio bene lo stesso, anche se stanotte dormirai nel formicaio.” Billie sbuffò, irritato.

“Voi uomini siete tutti uguali! Cacca e cazzi, cacca e cazzi, non sapete parlare d'altro!”

Mike ignorò le parole del moro ed entrò nella loro camera da letto, dove Billie si stava ancora osservando le mutande, ed osservò con lui.

“Ma sono pulite...” fece notare il biondo. Billie lo guardò come se a Mike fossero appena spuntate due vagine al posto delle orecchie.

“È questo il problema, scotofobo che non sei altro! Michele, ho un ritardo!” Dirnt parve riflettere un attimo.

“Sì, è quello che ha detto anche il tuo psichiatra il mese scorso...”

“Mike, sei una brutta merda!” sbraitò Billie “e hababalaba” aggiunse offeso.

“'Un sudicio podista,'” lesse Mike sul suo dizionario tascabile Billie-Inglese. Poi realizzò ciò che il leso stava cercando di comunicargli.

“Ma no Billie, ci dev'essere un errore, tu non puoi avere un ritardo...”

“Certo che non posso avere un ritardo! Ti rendi conto di cosa significherebbe per noi?!”

Mike finse di pensarci su, tanto per accomodare il bisogno di comprensione del moro.

“... Che non avremo mai un figlio naturale perché tu non hai delle ovaie e tantomeno un utero?”

Billie lo colpì in faccia con un guanto bianco.

“Screanzato! Ma ti sembra il modo di parlare ad una signora?!”

Il bassista si girò dunque verso un'immaginaria telecamera nascosta stile The Office, e fissando il lettore negli occhi con aria rassegnata disse:

“Ed è per questo, cari ragazzi, che non bisogna drogarsi.”

Fine.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St. Jimmy