Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: balim    24/12/2014    5 recensioni
Giocare il tutto per tutto non è mai stato un problema per Mello.
Perchè in fin dei conti, Cosa viviamo a fare se non per raggiungere i nostri scopi più importanti?
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 GOALS.












“Arrenditi Mello! Getta l’interruttore!”
Stupidi patetici poliziotti.
La tua mente corre come il vento, valuta le possibilità, ma in fondo sa quale è la cosa giusta da fare. Raggiungere i tuoi scopi.
Recuperare il quaderno.
Catturare kira.
Battere Near.
Dimostrare la tua superiorità.
La tua vita? Del tutto secondaria.
Quelle poche parole ti rimbombano nella testa. Un patetico tentativo di farti piegare al loro volere. Ma non hai mai ascoltato  nessuno in vita tua,  perché dovresti cominciare proprio ora?
Arrenderti? La resa per te non esiste.
Gettare l’interruttore? Gli piacerebbe .
Una detonazione rimbomba nell’aria.
 Hai vinto tu questa volta.
[100 parole]



































note dell'autrice:
Intanto grazie per l'attenzione, ed ecco a voi una drabble senza pretese che spero vi piaccia, scritta di getto, che riflette sul perchè Mello abbia deciso di premere quel detonatore che poi in realtà non lo ucciderà ma lo ferirà gravemente.
Vi chiedo solo due cose, intanto se vi è piaciuta almeno un minimo di farmelo sapere attraverso anche una piccola recensione, penso sappiate quanto faccia piacere, secondo, sempre attraverso la recensione, vorrei sapere se vi piacerebbe che questa ff si trasformi in una raccolta, incentrate su Mello e magari anche Matt! Ditemi voi, perchè nel caso a qualcuno interessi come idea mi farebbe molto piacere impegnarmici!
grazie e buon Natale a tutti <3
Balim
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: balim