Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini15    24/12/2014    2 recensioni
Martina ha cambiato la vita del ragazzo più popolare della scuola ... Come andrà a finire la sua vita se è iniziata come un inferno come la definisce lei? Questo ragazzo le cambierà la vita o sarà il contrario?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non potevo sapere che essere invisibile fosse così difficile. Avere quei occhi addosso non è una sensazione bellissima. Certi la adorano, io no. Solo un paio di occhi mi fanno paura, occhi magnetici che se solo li sfiori ti ipnotizzano tanto che starai immobile. Occhi verdi che riescono a trafiggerti l'anima solamente guardandoti senza nemmeno dire una parola. Il ragazzo più popolare della scuola, il più duro che però infondo sarà dolce. Avrà un'anima e un cuore anche lui. Tutti pensano che l'apparenza conta. A me non importa l'apparenza ma preferisco l'essere....

Sono appena arrivata a scuola. Riesco solo a tremare, non voglio pensare alla giornata che mi aspetta. Vorrei morire. Sono sola in casa, sto cercando una famiglia che mi vorrebbe adottare. Ancora nessuna risposta, gli assistenti sociali non riescono a trovare una sola famiglia. Sai che conta ormai. Fuori sembro la solita ragazza felice, spensierata e normale, però dentro ho la tempesta che si scatena dentro di me. Ho vissuto per 5 anni nell'inferno, continuo ancora ora a viverci. Varco quella porta tremando e sentendo che oggi qualcosa andrà sicuramente storto. " Guarda,guarda, la piccoletta è tornata a scuola" l'inferno inizia. La voce che pronuncia queste parole sono del ragazzo che mi uccide l'anima, quello di cui sono già stata innamorata. Non vuol dire che lo sono anche ora. Purtroppo ha ragione sono tornata dopo due mesi di assenza. Perché? Facile. Non volevo uscire, sentivo il bisogno di affogare in me stessa e di provocarmi dolore su di me. Tagli su tagli e nessuno lo sa. Sono sola. Nessuno deve sapere. Nessuno può sapere. Continuo a ignorarlo con i suoi amichetti e vado verso il mio armadietto. Qualcosa me lo impedisce. Sento stringere il polso da una mano forte che non vuole mollarlo. Stringo i denti per il dolore che mi provoca sui tagli. Esatto sono un'autolesionista,mi uccido da sola. Non pensate male ho i miei motivi. " Ehi Piccola, dove credo di andare? " volevo rispondere ma non potevo. Non puoi rispondere a Jorge Blanco. Chi prova solamente a dire una lettere finisce male. Potrei rispondere così mi uccide almeno sarò in pace con me stessa. " Lontana da te, dai tuoi occhi e dalle tue labbra " dico decisa e sicura di quello che dico, ma me ne pento subito dopo. Sento che sta sorridendo, ma perché? Che ho detto di bello che si mette a sorridere ? " Girati.. " questa volta la sua voce è calma e senza malignità. Per fortuna la campanella che indica l'inizio delle lezioni suona e io devo andarmene " Ragazzi andatevene e tu piccola, rimani qui con me spiegherò io al prof perché faremo tardi " ho paura. Quelle parole mi danno un senso di paura che non riesco ad evitare. " Che vuoi farmi ? " ormai siamo soli quando glielo chiedo. Se mi fa qualcosa non posso urlare. Un'altra regola. Non puoi urlare aiuto se sei nelle mani di Jorge Blanco. Se il ragazzo più popolare della scuola ti prende di mira dovresti essere fortunata. Tutte le ragazze sarebbero state invidiose di te. Io, però, non volevo essere quella "fortunata". " Piccola, giuro non ti farò niente tu devi solo girarti " e qui rimango perplessa da quelle parole. Ed ecco un Jorge Blanco diverso da chi lo descrive e da come si dimostra. Ora lo conosco veramente e penso che posso fidarmi di lui. Mi volto senza più nessun timore e nessuna paura. Quando sono di fronte a lui me lo ritrovo attaccato a me. Siamo a pochi centimetri di distanza. Almeno le nostre labbra lo sono. " Perché mi fai questo effetto? Perché ? " le parole mi escono spontaneamente senza nemmeno pensarci un secondo. È vero si, lui mi fa un effetto che non posso evitare. Nessuno è riuscito mai a farmi provare tutto questo. Il problema è che non so cosa mi provoca. " Sei stupenda piccola " avvicina pian piano le sue labbra alle mie. Non può . Siamo troppo differenti, devo bloccarlo. Sento le sue labbra premere sulle mie con passione. Ormai è troppo tardi. Dopo 3 anni di scuola insieme a lui solo ora lui mi bacia. Quando mai Jorge Blanco bacia una ragazza comune come me in questo modo? Normalmente lui è di quei playboy di una botta e via . Questa volta non sembra che sia così. Cerco di staccarmi da lui ma la sua presa su di me è troppo forte. Cerco di essere impassibile a quel bacio, ma non ci riesco. Questo bacio è un bacio che non so mi trasmette sicurezza, amore , passione. Ci stacchiamo lentamente l'uno dall'altro ma le nostre fronti rimangono unite. " Che abbiamo fatto ? " con l'affanno pronuncia questa domanda a cui so solo rispondere un " Non lo so ". " So solo che tu mi cambi piccola, sento qualcosa che mi uccide se ti fanno del male " dice cercando di avvicinarsi di nuovo. Ho paura lo ripeto. " Non posso mi dispiace " gli lascio un bacio sulle labbra e con l'intenzione di andarmene lui mi blocca. Lo sapeva , lo aveva intuito. Non posso innamorarmi. Anche se adesso lo conosco veramente bene ho paura. Mi stacco da lui per la seconda volta. Le sue braccia circondano la mia vita e io ho le mani chiuse in due pugni messe sopra il suo petto. " Non lasciarmi " mi implora come se fosse un bambino piccolo indifeso e solo . Dove è finito Jorge Blanco? Dove è finito quel ragazzo duro e maligno di prima? Può essere che io lo abbia cambiato radicalmente in un solo secondo? Non non può essere.

 

ANGOLO AUTRICE:

Salve, so che questa e una storia da schifo ma vi prego di avere pietà. Sto scrivendo un libro e ho pensato che forse posso scrivere qualcosa anche qui. Fatemi sapere di cosa ne pensate e buona vigilia ❤️

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini15