Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lalani    11/11/2008    1 recensioni
"Frammenti di follia, frammenti di vita, frammenti di dolcezza, frammenti di vetro. Riesci a vederli tutti, i frammenti dell'amore?"
Raccolta di drabble sulle coppie di beyblade, dalle più ovvie alle più crack^_^
Grazie per la vostra attenzione, LaLa
#09= Siblings(END)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge

[110 parole]

 

La tensione, sadica compagna della paura, pressava i suoi tacchi scintillanti sull’aria circostante.

Occhi smeraldini rimanevano incatenati.

Gli artigli ritratti aspettavano di tendersi, per afferrare l’ambita preda.

Un movimento improvviso, un battito vezzoso di lunghe ciglia.

E la mela venne catturata da dita curate, risultato di estenuanti manicure.

La tensione venne sbalzata dal suo trono con un urlo esasperato.

“Mariam!Quella è l’ultima mela, è mia diritto!Ridammela subito!” strepitò Dunga, il volto corrucciato.

Ma Mariam rise e addentò la mela color fuoco.

“ Mi dispiace, caro, questa volta ho vinto io!” mormorò tranquilla, stampando un casto bacio al ragazzo.

Dunga sprofondò nel divano, sconfitto.

Il loro era proprio un amore impossibile.

 

 

 

 

 

 

Scritta di getto,in 5 minuti.

Però mi piace.

Il finale non è uno dei migliori, ma non sono pratica di finali originali, sorry.

Coppia insolita, ma in fondo fanno ridere.

Mi è venuta in mente l’idea della mela quando mi sono ricordata che compare tra le mani di Mariam in qualche episodio V-force.

Engy= prima o poi riuscirò nel’intento, stanne certaXD!Grazi mille per il commento, bacioni!

Iria= hai sbagliato ancora, caraXDXD!Bè per me la coppia non è crack, sono fatti l’una per l’altra!Si lo so, sono strana^^. Bacioni!!

 

Grazie per la vostra attenzione

LaLa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lalani