Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nykyo   Capitolo: 1
Era tutta colpa delle mani di Stiles.
Derek non sapeva nemmeno come mai si era concentrato quasi subito solo su quelle. Forse perché per tutto il tempo Stiles aveva dovuto aprire barattoli e boccette di ogni tipo, e infilare le dita in una infinità di diversi tipi di polveri. O toccare con cura foglie e bacche, travasare, pesare, rinvasare e richiudere ermeticamente un numero in apparenza infinito di contenitori differenti. Le sue mani non erano state ferme un solo istante. I suoi polsi non avevano fatto che ruotare e flettersi e poi ruotare ancora, mostrando il rilievo netto delle ossa, e dei tendini.
Derek trovava che ci fosse un che di ipnotico nello scorrere di tutti quei minuscoli, sottilissimi granelli tra le dita di Stiles. Era una visione ammaliante e sensuale. E, oltre tutto, lo era in maniera così casuale e involontaria da essere molto più sexy di quanto lo sarebbe mai stato un insieme di pose o di movimenti studiati apposta per sedurre.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Nykyo