Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    25/12/2014    3 recensioni
Eccovi a voi una shot tratta dall'episodio 73 "L'ultima battaglia" della serie del 2003,ambientata con quest'ultime
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa succede se prendete un'autrice demenziale che ieri sera ser'era letta le fan fic di Natale sulle TMNT tutte in Angost o Drammatico e la unite ad una serata di noia?Esce questo! Ieri ero dai miei nonni per la solita cena di Natale e mi ero portata dietro il PC e mentre tutti discutevano io l'ho preso ed è uscito questo!Spero vi piaccia....
Un'ultima cosa,questa shot presenta dei punti di vista delle 4 Turtles e sta a voi capire chi sono,ma io vi ho aiutati,vi ho messo i colori per capire meglio ^-^....



"Caro Diario,
eccomi qui a sciverti un'altra pagina,oggi è Natale anche se dubito che lo festeggierò. Con la dittatura di Shredder e la ribellione in corso non si può neanche uscire di casa,in questo momento sono nella mia baracca,forse fra un po' andrò a visitare il vecchio rifugio nella speranza di trovare qualcosa di utile per sopravvivere.Sono molto preoccupato per i miei fratelli,è tanto tempo che non ci vediamo,non ho più notizie di Donatello da più di 30t'anni,Leonardo lo vedo di sfuggita quando alcune volte giro di nascosto per New York e Mikey,il mio caro Otouto, da quando ha perso il suo braccio ha perso la sua felicità e anche quel luccichio che aveva negli occhi che lo faceva sembrare un bambino,nonstante fossero passati gli anni e lui diventava sempre più grande dentro rimaneva un bambinone,ma ora è cupo e troppo silenzioso,non è più quel Mikey che conoscevo, quello che adorava farmi arrabbiare con le sue battutine o i suoi scherzetti.Poi con la morte del Maestro Splinter la famiglia è andata tutta a rotoli, io e Leonardo abbiamo rischiato più e più volte di ammazzarci.Ma nonstante questo voglio tanto bene ai miei fratelli,io sacrificherei la mia vita per loro."

Posai il mio diario e uscì di nascosto evitando le pattuglie di Shredder...

-------------------------------------------------------------------
Un paio di occhi osservava New York con stupore e disgusto per ciò che era diventata...Donatello saltava di tetto in tetto entrando nei vicoli per non farsi scoprire....
"Com'è cambiata New York,mi fa pena,ormai Shredder ha preso il controllo,chissà se i miei fratelli sono vivi.E chissà come sarà finita a April e Casey.Questa non è la New York in cui ho vissuto la mia adolesccenza,è completamente cambiata,non è la New York che io e i miei fratelli pattugliavamo e proteggevamo,non è la New York che tanto amavo.Chissà cosa sarà successo al nostro rifugio? Voglio andare a controllare..."
Così Donatello saltò in un'altro tetto e si diresse verso il magazzino in cui tenevano il Tartacarro.

-------------------------------------------------------------------
Un tartaruga dagli occhi cechi si stava allenando  e ripensava a quando lui e i suoi fratelli si divertivano tanti anni fa,quando lui poteva vedere la felicità dei suoi fratelli.
"Quanti anni sono ormai passati da quel litigio, quello che fu fatale per me e Raph.Quanti giorni sono passati dalla morte del Maestro Splinter per salvarci e noi cosa abbiamo fatto?Ci siamo messi a litigare invece di offrirci conforto,Donatello era scappato,Michelangelo era diventato freddo e cupo non più quel Mikey felice e sorridente,e Raffaello se l'era presa con me,era diventato ancora più irrascibile del suo solito e anche se urlava e sbraitava verso di me si vedeva che era solo una richiesta di aiuto da tutto quello che stava passando,che stavamo passando e lui aveva bisogno di sfogarsi,ma non a pugni...a parole,aveva bisogno di parlare e confidarsi con qualcuno, anche se non l'ha voluto fare mai."
Leonardo rinfoderò le katana e iniziò a correre verso una meta imprecisa...

--------------------------------------------------------------------
Un paio di occhi azzurro cielo stavano scrutando New York in attesa che ci fosse qualcuno da salvare...
"Anni fa io e i miei fratelli saltavamo per questi tetti, ridevamo,scherzavamo e giocavamo; ingnoranti del fatto che Shredder stava tramando un piano da lui definito 'perfetto' per sconfiggerci una volta per tutte.Non è andato tutto secondo i suoi piani,ma lo stesso è riuscito a toglierci qualcuno di importante...il Maestro Splinter...con la sua perdita ci ha distutti interiormente e quando siamo andati a rivendicarci abbiamo pagato caro prezzo,io il mio braccio,Raph il suo occhio e Leo la sua vista...e Donnie se n'era andato prima che noi ci rivendicassimo.Ora vado a fare una visitina al nostro vecchio magazzino"
E detto questo s'incamminò verso la meta che stavano prendendo Raph,Donnie e forse Leo...
--------------------------------------------------------------------
Donatello correva per i tetti fin quando non arrivò alla sua meta e sulla sua faccia comparve un sorriso di stupore e felicità nel vedere i suoi fratelli lì davanti a lui,ancora vivi.
Donnie:"Fratelli miei siete ancora vivi!"
Mikey:"Non lo sapevi che siamo duri a morire"disse un po' ironico Mikey e sorridendo
Raph:"Mikey finalmente ti vedo sorridere fratello,e tu non provare mai più a lasciarci!"disse avvicinandosi a Donatello per abbracciarlo e venne seguito a ruota da Leonardo e Michelangelo.
--------------------------------------------------------------------
"Finalmente ci siamo riconciliati,siamo tornati una famiglia,dopo tanti anni di sofferenza e solitudine sono di nuovo felice,siamo tutti più felici e forse potremmo tornare la vecchia squadra di un tempo..."
Raph:"Vi voglio bene fratelli"disse stringendoli ancora di più nell'abbraccio.

                                   THE END 


Angolo disperso dell'Autrice
Salve a tutti eccovi un'altra fan fic di Natale,ieri mi sono messa a leggerne di così e mi è ballonzolata(?) in mente quest'idea ,per di più ieri avevo guardato la puntata 73 della serie del 2003 così la mia testolina bacata ha dato vita a questo.Non vi nascondo che è la prima volta che scrivo qualcosa del genere e quindi vorrei sapere com'è venuta,vi prego ditemi com'è.
Adesso devo andare.
Baci,
I LOVE RAPH



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH