Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Bonni4    25/12/2014    9 recensioni
Accorrete gente di EFP! I vostri nani, hobbit, elfi, orchi, aquile, mutatori di pelle e stregoni dalla Terra di Mezzo vi fanno gli Auguri di Natale!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Merry Christmas everyone
 





*entra Bilbo*
Bilbo:“Buon Natale e felice anno nuovo, o caro lettore di EFP, da parte del rispettabile, amabile, gentilissimo Bilbo Baggins e dalla compagnia di…”
 
*casino incredibile dietro le quinte. Entrano i nani tutti scomposti*
Bofur:“Salve ragazzi, tutto bene spero. Io sono Bofur, il rispettabilissimo amico dell’altrettanto rispettabile Bilbo Baggins.”
 
Kili:“Bofur, eravamo d’accordo che parlava prima Thorin poi io e infine Fili.. devi sempre impicciarti!”
Fili:“A dir la verità Bombur aveva preparato un discorso con i fiocchi. Bombur… a te l’onore!”
 
*Bombur si schiarisce la voce e regge la pergamena*
Bombur:“La Compagnia di Thorin Scudodiquercia è lieta di presentarvi: Mille modi per cucinare Legolas al forno!”
Bilbo: “Noo!! Non quel discorso, cavolo Bombur! Il mio programma era molto semplice. Dovevamo venire qui, fare un educato discorso di Natale ai nostri amici e andare a mengiare! Quanto odio tutti quanti questi nani!”
 
*Entrano gli elfi tutti altezzosi*
Legolas:“Mio padre ha cucinato l’alce arrosto. Siete tutti invitati, ad esclusione di quel gruppo di sfigati della compagnia Thorin Testadiquerciamarcia.”
Tauriel:“Legolas, sei il solito antipatico, possibile che devi rovinare perfino il giorno di Natale?”
 
*Tauriel corre  verso il suo amato Kili*
Kili:“Auguri Tauriel!”
Tauriel:“Auguri Kili, amore mio”
(inizio sbaciucchiamenti)
Thranduil:“Eww, toglieteli dalla mia vista! E’ una cosa spaventosa!”
Gandalf: “Non come te quando ti fai la doccia”
 
Bilbo:“Sentite, noi siamo qui solo per fare gli auguri a questa brava gente che si starà stufando molto probabilmente!”
Fili: “Rilassati Bilbo, ora prendo in mano io la situazione… Kilii?”
 
*Kili si stacca da Tauriel*
Kili:“Mi dica fratello.”
Fili:“Postazione Buon Natale Oh-Oh-Oh!”
*Kili prende le corna da renna e naso rosso. Fili berretto da Babbo Natale*
(Kili a cavalcioni e Fili sopra di lui a mo’ di cavallo)
Kili e Fili: “A Natale puoiii, fare quello che non puoi fare maiii!!..”
Thorin:”Suvvia ragazzi, mi mettete in imbarazzo..”
Fili:”Tanto tempo fa eri giovane come noi, capiscici!” –cit. rivista da Thorin.
 
*Entra Dwalin rumorosamente*
Dwalin: “Il cibo? Dov’è il cibo?”
Balin:” Dwalin da bravo saluta i ragazzi e auguragli buon Natale!”
Dwalin:” E io vi conosco?” (scorbutico)
 
Elrond e Thranduil disgustati:” Quanta finezza al giorno di Natale!”
 
*Arrivano gli orchi a rovinare la situazione *
(Lingua oscura)
Bolg:”Voi non festeggerete mai più il Natale, Il Signore Oscuro sta tornando, preparatevi al peggio!”
Azog:”Bravo figlio, stai diventando uguale al tuo temuto padre!”
 
*Entrano le aquile e afferrano gli orchi portandoli via*
Re delle aquile:” Kwaaaa!”
Gandalf:” Sono in debito con te!”
Aquila random:” Kaaa kwaa!”
Gandalf:”Anche a voi un felice Natale!”
 
*Sam, Frodo, Merry e Pipino..*
Pipino:” Merry Christmas.”
Merry:”Che centro io?”
Sam:”Idiota intendeva Merry Christmas non Merry, Christmas!”
Frodo:” Sam stai complicando ancora di più le cose, stai zitto!”
 
*Gandalf prende in mano la situazione*
Gandalf:”Bene ragazzi, se questo è tutto, come avete visto non molto, vi salutiamo! Buon Natale, Felice Anno Nuovo, Buon Halloween, Buona Hannukkah e tutto quello che avete!”
 
Tutti i nani, hobbit, elfi, stregoni, draghi, aquile, orchi e mutatori di pelle esistenti: “Buon Natale! Felice Anno Nuovo!”
 
Bilbo:”Scusatemi un attimo.. se noi adoriamo i Valaar, gli Eldar e dei simili come facciamo a sapere del Natale?”
 
 
*Facepalm conclusivo di Frodo*
 
 
                                                                                                                                                                         
 
 
 
NdA:
Scusate ci voleva ahaha. Buon Natale ragazzi di EFP. Fate gli auguri ai vostri nani/elfi/hobbit preferiti recensendo e fate i buoni!
 
P.s: domani vado a vedere Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate!! NON sono pronta, troppi feelings! :’( fatemi gli auguri, uscirò dal cinema traumatizzata a vita!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Bonni4