Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Cassie78    25/12/2014    3 recensioni
Dopo la battaglia con Slade tutto è tornato alla normalitá, tranne che per Felicity. Quando il mondo sta per crollarle addosso qualcuno torna dal suo passato con una proposta a cui lei non può dire di no. La sua voglia di riscattarsi di tutto il dolore provato prevarrà sull'amore per Oliver? É davvero l'amore l'emozione più forte di tutte? O è la rabbia?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Roy Harper, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1 settimana dopo...
-amico ti avverto se rompi anche questo manichino poi non ce ne sono più- mi disse Dig.
-tranquillo mi sto solo sfogando- dissi io tirando un pugno forte al manichino. 
-lo hai già detto anche per gli altri 5 manichini, e sono tutti nella spazzatura!- non aveva tutti i torti. Quei 5 manichini distrutti avevano subito tutta la mia ira e la mia frustrazione.
Qual'ero il motivo? 
Molto semplice.
Dopo che avevo risolto con Thea ero corso a casa di Felicity. Li l'avevo trovata intenta a fare le valigie.
-torno presto! Aveva detto. Mi farò sentire spesso! Aveva detto.- dissi a denti stretti continuando a tirare pugni.
-Oliver é solo finché non risolve alcune cose!- disse Roy che era rimasto lì a guardare la scena.
Diedi un ultimo pugno al manichino con tutte la forza che avevo poi mi girai verso di loro stringendo forte i pugni.
-non sono arrabbiato perché é partita! Sono furioso perché sono 3 giorni che non la sento e che tiene il cellulare spento!- dissi io. Poi presi il mio telefono e provai a chiamarla.
"Segreteria telefonica..."
In un impeto di rabbia presi e lo lanciai mandandolo contro il muro con forza.
-che cazzo ha da fare che non mi risponde?! Perché tiene quel benedetto cellulare spento?!- gridai.
-vedrai Oliver tornerà presto!- disse Dig cercando di calmarmi.
-oppure non tornerá mai più perché si trova troppo bene in Russia!- dissi io. Da quando ero così paranoico?
-io direi più che altro con QUALCUNO che é in Russia!- disse Roy con un sorrisetto furbo. Non risposi. Quel ragazzino aveva effettivamente centrato il problema.
-visto?! Ho ragione!- disse lui indicandomi. Io lo fulminai.
-Buonasera ragazzi!- disse Thea sorridente scendendo le scale. Si avvicinò a Roy e gli stampò un bacio sulle labbra. Ero contento che fossero tornati insieme, per quanto quel ragazzino mi desse ai nervi lo ritenevo adatto a mia sorella.
-che...succede?- chiese lei guardandomi.
-o tesoro sei arrivata giusto in tempo per assistere alla versione geloso/paranoica di tuo fratello!- disse Roy stringendo a se Thea.
-ma non mi dire?!- disse lei ridendo.
-io non sono n'è geloso n'è paranoico!- gridai io. Ma risultai poco credibile persino a me stesso.
-come no...- disse Diggle. Poi si avvicinò a me.- Oliver, Felicity ti ama non ti devi preoccupare. Ti ha detto che tornerá e lo fará!- disse lui.
-aveva anche detto che avrebbe chiamato. E sono 3 giorni che non la sento!- dissi io alterato.- ok si sono geloso e anche un po' impaurito che capisca che io non sono IL MEGLIO per lei. Ma la verità è che mi manca da morire e che la vorrei qui in questo momento. Io la amo e...- mi bloccai perché li vidi sghignazzare. Mi stavano prendendo in giro? -perché ridete?- chiesi serio.
Poi sentii due mani piccole e delicate mettersi suoi miei occhi. Lì per li il mio primo istinto, quello che avevo maturato col tempo, fu quello di reagire.
Ma quando fui circondato da un profumo dolce femminile e fin troppo familiare feci un grosso sorriso.
Mi girai in fretta e la presi tra le braccia stringendola a me e sollevandola. 
Non avevo bisogno di vedere chi era. Lo sapevo già. Era lei. Era Felicity.
Quando la posai a terra le presi il viso tra le mani. Era bellissima. 
La guardai intensamente negli occhi e poi la baciai. Non c'era niente di delicato in quel bacio. In quel bacio misi tutto l'amore e cercai di farle capire quanto avessi bisogno di lei.
-se é questo il benvenuto che mi dai ogni volta che non mi vedi per qualche giorno allora credo che partirò più spesso- disse lei tra un bacio e l'altro.
Io scossi la testa.
-non ci provare neanche!- dissi io guardandola negli occhi.
Poi di punto in bianco mi diede una spinta e poi un pugno sul braccio.
-Ahia! E questo per cos'era?- chiesi toccandomi il braccio.
-perché sei un IDIOTA!- disse lei seria.
-lo sapevo già ma per cosa mi staresti accusando tu esattamente?- chiesi curioso e anche un po' divertito.
-Quando capirai che ti amo e che IL MEGLIO per me?- disse lei ridandomi un pugno sul braccio.
-ehi biondina basta così ce lo distruggi- disse Roy che stava guardando la scena con gli altri. Stavano tutti ridendo.
-io direi di lasciarli soli a risolvere questo battibecco!- diss Dig avviandosi verso l'uscita.
-no ma io mi divertivo!- disse Roy piagnucolando ma controvoglia se ne andò con Thea che ci fece l'occhiolino.
Quando la porta del covo si chiuse riportai il mio sguardo su Felicity.
-cosa hai fatto in questi giorni? Dove sei stata?- chiesi io.
-te lo avevo detto- affermò lei perplessa.
-ma davvero? "Devo andare in Russia, questioni da risolvere" ti sembrano delle spiegazioni?- chiesi io alterato. Lei sbuffò.
-ero in Russia, avevo delle cose da risolvere con mio padre, la lega e l'azienda. Contento?- disse lei scocciata.
-no. Ti prego dimmi che non devi tornare a vivere li perché se no sarebbe un problema-
-te lo avrei detto più in la ma se proprio ci tieni... - disse lei prendendomi la mano.- visto come stanno andando le cose tra noi due ho pensato che, per quanto entrambi possiamo permettercelo per via degli aerei privati- disse sorridendo e facendomi ridere- una relazione a distanza non è esattamente quello che voglio e vista la tua reazione quando sono tornata non credo che sia neanche quello che vuoi tu! Ergo ho dovuto sistemare le cose per trovare un modo di conciliare me, te, la Russia e l'azienda.- disse lei. 
Non sapevo se ero più ansioso o più impaurito per la risposta.
-e?- chiesi io per incitarla a continuare.
-pare che a partire dalla tua visitina in Russia la tua azienda e la "mia" azienda siano in affari, affari grossi, e il mio paparino ha bisogno di un rappresentate della nostra impresa qui per gestire gli affari tra le due ed è per questo che sta facendo costruire una filiale qui a Starling City che sarò io a gestire. Mio padre posso vederlo quando voglio, la lega mi chiamerà solo quando avranno bisogno di me e quindi io resterò qui.- disse lei avvicinandosi a me e mettendomi le braccia intorno al collo - qui con te.
Solo allora mi resi conto di aver trattenuto il fiato e mi lasciai andare ad un sospiro di sollievo. 
Le sorrisi, le presi il viso tra le mani e la baciai.
La strinsi e a me con possessivitá e continuai a baciarla. 
Poi mi spostai sul suo collo lasciando una scia di baci.
Le sue mani erano tra i miei capelli e mi attiravano ancora di più a se. 
D'istinto spostai le mie mani sotto le sue gambe e la misi a sedere sul tavolo.
Le mie mani iniziarono a risalire accarezzandole le cosce, i fianchi e le braccia fino alle spalle. 
Slacciai la cerniera del suo giacchetto di pelle e provai a sfilarglielo ma lei mi bloccò.
Io la guardai interrogativo.
-so che abbiamo una predilezione per le sale da allenamento, ma non intendo farlo di nuovo su un tappeto da allenamento, e tantomeno sul tavolo dove sono i miei computer!- disse lei.
Ok aveva ragione non potevo darle torto. Lei scese dal tavolo e mi prese per mano.
-dove vuoi andare?- chiesi divertito e perplesso. Lei si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò....
-nel mio attico non c'é nessuno- disse facendomi rabbrividire.
-ah ecco dove andiamo- dissi con un sorriso malizioso per poi seguirla fuori dal covo.
Era ufficiale ero irrimediabilmente innamorato di lei.


Ciao a tutti ;) innanzitutto buon natale a tuttiii! Seconda cosa, non so voi, ma sono in crisi da astinenza da Arrow, aspetto con ansia il 21 gennaio per rivederlo.
Ma passiamo al capitolo. Allora piaciuto? Lo so rispetto agli altri é un po' breve, inizialmente era più lungo perché doveva essere l'ultimo, ma visto che sarebbe venuto davvero troppo lungo ho deciso di dividerlo in due capitoli.
Il prossimo sará l'ultimo, o il penultimo, non ho ancora deciso ;).
Recensite mi raccomando. Ciao baci alla prossimaaa!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Cassie78