Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    25/12/2014    0 recensioni
I personaggi sono gli stessi di ‘En Mi Mundo1’,manca solo Jorge Blanco che presto tornerà.
Anzi,ci sono personaggi nuovi: (presto aggiornerò)
Charlotte Ncdao: Jackie.
Marny Jennedy: Ally.
Sophie Karbjinski: Emma.
Molly,e’ timida. Eddie,e’ coraggioso. Molly,e’ sola. Eddie,ha tanti amici.
Ecco un’altra storia dove vedremo le difficoltà e la felicità di Molly man mano che seguite la sua storia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Allora?-chiedo io.
- Ehm...sono incinta,fra un mese nascerà il nostro bambino.-dice lei sorridendo.
E io rimango con la bocca aperta,non posso credere alle mie orecchie. Non posso avere un'altro figlio,e' una cosa incredibile e strana. Lei se ne va e io vado nella stanza di Molly. Lì ci sono tutti quanti e Molly corre subito ad abbracciarmi. Io ricambio il suo abbraccio e lei mi dice cosa ho.
- Non ho niente,amore.-dico io fingendo.
- Avanti,siamo tuoi amici. Puoi dirci tutto.-dice Luca.
- Grazie,ma e' una cosa stupida.-dico io sorridendo e fingendo.
- Dilla,dilla!-mi dicono tutti.
- E' venuta a trovarmi un'amica che non vedevo da qualche mese.-dico io.
- Chi?-mi dice Molly.
- Sara?-chiede Sam.
- Si,proprio lei. Beh,che si fa?-chiedo io.
- Che sarebbe che si fa? Che voleva?-chiede Molly.
- Voleva dirmi una cosa.-rispondo io.
- Cosa?-chiede Roxy.
- Beh,mi ha detto che aspetta un bambino e mi ha detto anche che il bambino e' mio. Io però,non ci credo.-dico io.
- Che? Hai un'altro figlio di un'altra ragazza?-urla Molly.
- Non so nemmeno se e' vero oppure se lo e' inventato.-dico io.
- Balle! Vattene dalla mia stanza.-urla Molly.
- Cosa? Non me ne vado.-urlo io.
- Me ne vado io.
NARRA MOLLY
Perché gli uomini sono così cretini? Perché? Voglio morire,non voglio vivere più questa vita del cavolo. Ho sempre mille problemi,non mi va niente di buono. Mia madre non mi caga,mio padre mi caga quando li pare,la mia matrigna pensa solo a suo figlio e suo figlio non mi caga nemmeno. I miei amici? Pensano ai loro ragazzi e ai loro amici. Una lacrima mi scende dal viso e vorrei dimenticare quelle sue parole. Mi ha detto che ha un'altro figlio e solo ora me lo viene a dire. Incontro una ragazza e questa ragazza parla con Cotton. Mi metto da una parte per sentire tutto.
- Allora? Dimmi esattamente tutto.-dice Cotton.
- Beh,gli ho detto che sono incinta e che fra un mese avremo un bambino. Scommetto che glielo ha detto a quella gattamorta della sua fidanzata.-dice ridendo la ragazza.
- E ma cosa hai usato per rendere gonfia la pancia,in modo da far vedere che sei incinta?-chiede lei.
- Quella cosa che mettono ai manichini,dove si comprano i vestiti per donne incinte.-risponde la ragazza.
- Sara,sei un genio. Quei due si saranno lasciati e il nostro piano ha funzionato.-dice sorridendo Cotton.
- Il nostro piano e' unico.-dice Sara.
Vado subito in Hotel,nella mia stanza,e tutti mi guardano preoccupati. Io sono arrabbiata e voglio vendicarmi,però non ho le forze necessarie per potermi vendicare. Mi siedo sul letto e ho tutti gli occhi puntati su di me.
- Cos'hai?-chiede Sam.
- Ho scoperto la verità.-rispondo io.
- Su che?-chiede Eddie.
- Ho scoperto il piano della tua ex ragazza e di quella biondina della nostra compagnia.-rispondo io.
- Chi?-chiede Roxy.
- Cotton e chi senno'. E cosa hai scoperto?-chiede Lucy.
- Ho scoperto che volevano che io e Eddie ci lasciassimo. E così hanno inventato che Sara era incinta.-dico io.
- Ecco,Molly tu non ti sei fidata di me. Sei scappata,senza dire nulla. Hai creduto a quello che hanno detto loro e no a quello che ho detto io.-dice Eddie.
- Scusami,ma mettiti nei miei panni. Avresti reagito anche tu così.-dico io.
- Mi sarei fidato di te,ciecamente però mi sarei fidato.-risponde Eddie.
- Non scaricare tutto la colpa a lei,Eddie,non sapeva cosa fare in quel momento. Aveva bisogno di aria,non c'è bisogno di attaccarla.-dice Sam.
- Comunque sia,dobbiamo vendicarci. E' la cosa migliore.-dice Lucy.
- Qualcosa mi e' venuto in mente...-dico io.
A pomeriggio,decidiamo di invitare Sara in palestra proprio per donne incinte. E arriva Lucy che,come me,e' in tuta. Lei dice che non può perché fra un mese avrà un bambino,ma noi le spieghiamo che e' per il suo bene. Iniziamo l'allenamento e lei fa tutto perfettamente bene,ma non si e' stancata e a fine esercizio non ha il fiatone.
- Ma,mi scusi,il bambino quando nascerà?-chiede il tutor.
- Fra un mese.-risponde Sara.
- Fra un mese...e allora come mai si muove così velocemente e non e' stanca?-chiede il tutor.
- Ehm...quella ragazza non e' incinta e sta in palestra.-ribatte la mora.
- Cosa centra quella ragazza? Stiamo parlando di te.-dice il tutor.
- Allora, non sei incinta.-dico io.
- E perché hai detto a Eddie il contrario?-chiede Lucy.
- Ehm...io devo andare.-dice lei andando via.
Appena andata via ci diamo il cinque tutti e tre. E si,il tutor sapeva tutto. Dobbiamo vendicarci anche di Cotton eh! Cotton vuole tanto partecipare alla esibizione della canzone 'Jingle bell rock' e beh,non la farà. Andiamo nella mia stanza e ci sono tutti,tranne Cotton,e dobbiamo parlare del piano e della parata. Siamo un'ora in anticipo,ecco perché non c'è.
- Io per vendicarmi di Cotton,non farei solo questo.-dice Lucy.
- Che hai in mente?-chiedo io.
- Vuole conquistare Nicolas,giusto?-chiede Lucy.
- Si.-diciamo tutti.
- E quindi dobbiamo far in modo che Nico baci Sasha.-dice lei.
- Not problem.-dice Sasha.
Arriva Cotton,un'ora dopo,e ne parliamo insieme e ovviamente lei non e' d'accordo che non ballerà la esibizione della canzone natalizia e che sarà sostituita dalla sua nemica,Francesca. Beh,per lei tutti sono i suoi nemici.
2 giorni dopo...
E' finalmente Natale,il giorno della parata. Ci prepariamo tutti quanti e tutti quanti siamo entusiasti.
NARRA ROXY
Che bello,finalmente possiamo cantare davanti a tante persone le canzoni natalizie. Finalmente,possiamo mostrare a tutti che non esistono vincitori perché lo siamo tutti. Mi trovo nella mia stanza e ad un certo punto bussano alla porta. Chi sarà! Apro la porta e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever