Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    25/12/2014    0 recensioni
SPOILER per chi non avesse letto il manga fino al volume 89!
Tratto Dal Testo:
"Sullivan si sentiva protetta e non più sola tra le braccia del conte,del suo conte, sì perché lei aveva capito di amarlo veramente."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sieglinde Sullivan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Bacio Con Un Retrogusto DiSangue,Amore Lacrime

SPOILER per chi non avesse letto il manga fino al volume 89!

They say we are what we are,
But we don't have to be,
I'm bad behavior but I do it in the best way,
I'll be the watcher (watcher) of the eternal flame,


 

Sullivan era terrorizzata; la gente la stava guardando perché lei aveva ucciso un uomo,ma quel l' uomo voleva usare il suo potere di strega e lei non poteva permetterglielo ma forse ucciderlo era troppo?La gente la fissava,la giudicava e lei era spaventata del giudizio delle persone. 

 

-Mostro!Hai ucciso un uomo innocente!Sei un'assassina!-disse una donna anziana con delle profonde rughe-Assassina-disse un uomo-Mostro-disse un'altro.Sullivan era terrorizzata; indietreggiò e andò a sbattere contro un muro, era in trappola,la gente si avvicinava sempre di più a lei."Non c e   la faccio!Basta!Non voglio fare del male alle persone ma non posso nemmeno permettere che usino il mio potere,però forse hanno ragione, sono solo un assassina?!"si disperò la giovane ragazza. 

 

-Le streghe sono fatte per distruggere!Perché sono dei mostri!-urlò l'anziana signora puntando il dito contro Sullivan. 

 

-Non é vero!Le streghe sono persone e del resto sanno costruire ma sanno anche distruggere come anche voi.E poi se ha ucciso quell'uomo ci sarà stato anche un motivo!-urlò un ragazzo dai capelli blu e una benda nera su un occhio.

 

 Sullivan riconobbe subito quella voce,era la voce del unica persona che riusciva a capirla dato che avevano avuto tutti e due un passato tortuoso.Ciel Phantomive era venuto a salvarla un' altra volta,ma lei come una stupida senza un apparente motivo si rifugiò nel bosco,forse aveva troppa paura. 

 

Ciel sentiva ogni cellula del suo corpo che gli diceva di andare da lei e rassicurarla e così fece; insegui la giovane strega nel bosco,lui voleva aiutarla non perché lei era sua amica( sì  anche per quello) ma più che altro perché aveva capito di provare un sentimento di amore per lei."Un conte che si innamora di una strega, che cosa buffa"pensò il giovane Phantomive. 

 

Sullivan era ancora più spaventata,si trovava rinchiusa in quel labirinto di alberi e piante, non riusciva a vedere la luce,forse era già notte ma lei continuava a correre.Sembrava una farfalla che cercava invano la luce laddove c'era solo oscurità. 

 

La Green Witch era stanca,spaventata e sola.Si fermò per riposare e pensare a come uscire da quel l' intruglio di piante.Senza neanche accorgersene stava piangendo lacrime amare perché si era accorta di essere sola e di non sapere come uscire da quel maledetto inferno di alberi.Quando si ritrovò Ciel che la osservava sconvolto e severo.

 

Ciel era sia sconvolto che arrabbiato con la ragazza dagli occhi color smeraldo perché era stata una stupida a scappare da quelle persone,le avrebbe voluto dire che avrebbero potuto far ragionare quelle persone insieme ma non ce la fece perché il solo vederla piangere faceva gemere di dolore anche il suo cuore così si accasciò a terra e abbracciò la strega per confortarla. 

 

Sullivan si sentiva protetta e non più sola tra le braccia del conte,del suo conte, sì perché lei aveva capito di amarlo veramente. 

Ma quella felicità sarebbe durata poco visto che le persone del villaggio che l'avevano attaccata la stavano cercando. 

 

Sullivan sentiva in cuor suo che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe potuto sentire il calore di Ciel e le sua voce tagliente quanto dolce,così si decise di dirgli tutto ciò che provava nei confronti di lui. 

 

-Ciel c'è una cosa che dovrei dirti... Io Ti Amo! Tu mi hai mostrato il mondo esterno e mi hai fatto vivere veramente nel mondo-disse la strega un po' impacciata. Era la sua prima dichiarazione.Il conte la guardò con uno sguardo pieno di affetto e imbarazzo ma infondo era felice. 

 

Lei senza aspettare un secondo baciò il Conte,fu un bacio casto e puro ma fu anche l'ultimo che diede Seinglinde . 

 

Ci fu un bacio con un retrogusto di sangue,amore,lacrime e uno sparo che colpi in pieno la schiena della Green Witch. 

 

Gli abitanti del villaggio l'avevano trovata! Sarebbe morta ma questo lo sapeva già,sarebbe morta perché lei era debole e stupida, sì proprio una stupida. 

 

Ciel voleva salvare la ragazza che amava ma senza Sebastian lui non poteva fare nulla  perché senza Sebastian lui era solo un semplice umano.

 

 Ormai la giovane fiamma delle Green Witch si era spenta sulle gambe del giovane Ciel Phantomive ma anche in lui si spense qualcosa,le sue emozioni.
 

Sometimes the only pay off for having any faith,
Is when it's tested again and again everyday,
I'm still comparing your past to my future,
It might be your wound but they're my sutures,


THE END
 

Spero che questa storia vi sia piaciuta baci...
-Serpeverde1-

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1