Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Yume Kourine    26/12/2014    4 recensioni
Gaito ha rapito tutte le Principesse Sirene ma le perle si sono salvate. L'unica speranza sono le Custodi delle Perle.
Ma chi sono queste prescelte? Riusciranno a fermare il terribile piano di Gaito?
Amore, magia, mistero e il tocco inconfondibile delle Mermaid Melody.
*Storia riadattata e migliorata*
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Nikora Nanami, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Saga delle Custodi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo finale
É finita... Addio Custodi!
Ci ricontreremo un giorno?

 

 

 

 

 

La tranquillità era finalmente tornata sulla terra e in fondo al mare: Nikora era comodamente seduta su uno scoglio mentre Madame Taki e gli altri, sì erano presenti anche i fidanzati, erano seduti sulla riva in attesa dell'arrivo delle ragazze.

Ad un certo punto dall'acqua emerse Kaito e poco dopo apparvero ben ventiquattro bellissime ragazze tra cui le fidanzate dei tre giovani che erano venuti a conoscenza di un segreto incredibile e di una battaglia ricca di colpi di scena.

Markus si lanciò in acqua e prese subito la ragazza tra le braccia e le stampò un dolce bacio sulle labbra, poi la strinse forte come se non volesse più farla andare via, lontano da lui.

“Promettimi che non farai più queste follie senza di me...”

Alex scoppiò a piangere e prese il volto del ragazzo tra le mani per avvicinarlo e assaporare uno dei suoi baci dal sapore di menta.

Hiroto si avvicinò a Himeka che lo fissò, preoccupata della reazione del ragazzo.

“Mi dispiace se ti ho mentito, avrei dovuto dirtelo che io e la sirena eravamo la stessa persona. Ma avevo paura che rimanessi coinvolto! Non volevo perderti, non dopo quello che era successo...” ripensò al giorno in cui la sua perla divenne nera, così come il suo animo.

Hiroto sospirò, le cinse la vita con le braccia e poi prese a baciarla ininterrottamente.

“Evidentemente tu sei la ragazza perfetta per me... in qualunque forma”

Himeka ricambiò i suoi baci con dolcezza mentre Serena continuava a scusarsi con Marco. Il moro però non si mostrò sconvolto o furioso, anzi, sorrise e le sfiorò le labbra.

“Sei proprio bella in forma sirena”

“Mi stai dicendo che preferisci la sirena a me?” chiese lei offesa.

Marco la strinse tra le braccia e le sussurrò.

“Forse... in ogni caso sarai sempre la mia Serena...”

E questa volta posò le sue labbra contro quelle della bionda che in seguito si sciolsero in un appassionante bacio.

Mimy guardava la scena incantata ma poi tutto divenne buio.

Prese le mani che le stavano coprendola vista e sorrise. Appena si voltò stampò un bacio sulla guancia di Mirko che era stato avvisato, giustamente, da Marco.

“Mi devo aspettare altre sorprese?” disse il ragazzo dandole un lieve colpetto sulla fronte.

“Sono una ragazza particolare” le rispose, restituendo il colpo, e poi ripresero a baciarsi.

Sara la guardava contenta ma poi un velo di tristezza avvolse il suo volto.

La battaglia era finita e presto sarebbe tornata nell'Oceano Indiano... cosa avrebbe fatto con Matteo?

Neanche a farlo apposta il ragazzo apparve da dietro uno scoglio e la Principessa non riuscì a trattenersi e si precipitò ad abbracciare il suo fidanzato.

“Matteo... ti devo confessare una cos...”
Il ragazzo le mise un dito sulla bocca e scosse il capo.

“Non mi importa. Ti amo così come sei...”
“Anche io ti amo... ma devo tornare nel mio regno. Ha bisogno del mio aiuto, però non voglio lasciarti!”
Matteo la baciò e la strinse forte.

“Ti aspetterò... Però non metterci tanto, ok?”

Sara annuì e calde lacrime le scesero dagli occhi smeraldo, si accorse di amare quel ragazzo più di quanto pensasse.

Nikora corse ad abbracciare Luchia e Kokoa e per poco non scoppiò a piangere dalla gioia. La Principessa si mostrò dolce nei suoi confronti e infatti la abbracciò e la consolò.

Anita e Anna invece corsero da Madame Taki con le altre Principesse.

Aika invece raggiunse Yuka e la abbracciò.

“Sapevo che avreste vinto” la bionda poi sorrise e Aika arrossì di colpo. Era il momento giusto per dirle che l'amava?

“Yuka io ti...”
“....Amo” finì lei e avvicinò le sue labbra calde e rosee contro quelle della ragazza che ricambiò dopo un momento di confusione.

“Quindi anche tu...”
“Già... Devo dire che siamo sceme. Ci abbiamo messo una vita per confessare i nostri sentimenti, non trovi?” scoppiarono a ridere e ripresero ad abbracciarsi.

Ogni coppia era intenta a baciarsi o a ridere insieme, persino Hippo e Yuri: infatti i due si scambiarono il primo bacio ma presto si pentirono perché vennero sommersi dai 'complimenti' di Hanon e Anita.

Aria continuava a guardare il mare: la casa e la tomba di Gaito.

Le lacrime le sfioravano il viso eppure non voleva piangere, avrebbe mostrato che era debole, tutti i bei discorsi sul sorriso e sull'amore avrebbero perso valore. Eppure non riusciva a non versare lacrime d'amore, di rabbia, di malinconia...

In quel momento sentì una voce nella sua testa che la derideva:
“Hai intenzione di piangere per sempre? Devi convincere il mondo che il sorriso è la migliore cura contro ogni tipo di sofferenza. Me lo hai insegnato tu, ragazzina.”

Aria sorrise ma ancora aveva il volto bagnato.

“Hai ragione... Principe Platessa”


 

 

“Himeka! Hai visto la mia collana lilla?” Alex era entrata all'improvviso nella stanza disordinata dell'amica che stava scegliendo il vestito.

“Non lo so... secondo te è meglio l'abito rosa o rosso?”

Alex esaminò bene i due vestiti e optò per quello rosa.

“É il colore della tua perla, no?”

Scoppiarono a ridere ma poi divennero improvvisamente silenziose: sapevano bene che presto avrebbero dovuto ridare le perle alle Principesse ma preferirono non pensarci, dovevano godersi al meglio la festa della loro vittoria. Inoltre sarebbero stati presenti anche i fidanzati, era un'occasione da cogliere al volo!

Le due scesero e si accorsero che tutti gli invitati erano già in sala.

“Sempre le ultime eh?” Anna scoppiò a ridere mentre Hiroto e Markus si avvicinarono alle due ragazze e le scortarono verso il tavolo pieno di cibarie e di bevande. Nikora ne sollevò uno e prese la parola:.

“Vorrei ringraziare tutti voi per essere qui e sopratutto vorrei ringraziare le Custodi... senza di voi ora non regnerebbe la pace. Un brindisi!”

Tutti quanti sollevarono i bicchieri poi però le Principesse lo posarono e, inaspettatamente, iniziarono ad applaudire insieme a Nikora, Madame Taki, Hippo e anche le Dark Lovers: le quattro avevano impiegato parecchio tempo per rendersi conto che Gaito fosse morto: nonostante le avesse sfruttate, era comunque stato il ragazzo che le aveva salvate.

“Secondo me...” disse Maria, con le lacrime agli occhi e al cuore “Aveva capito che, acquisendo il potere supremo, avrebbe perso la testa e probabilmente ci tolte di mezzo, così ha preferito allontanarci per salvarci”
“Come fai a dirlo?” chiese Izul mentre osservava Yuri seduta su Hippo invidiando la compagna per aver trovato il vero amore.

“Non lo so... per nel mio cuore sono sicura che sia così” disse Maria sospirando abbattuta.

Tutte le coppie iniziarono a ballare mentre Anna e Anita cantavano insieme ad Haruka e a Noemi “Dolce Melodia”.

Kaito e Luchia invece restarono in un angolo per potersi scambiare dolci baci e a decidere il loro futuro; nonostante il poco tempo trascorso insieme il loro amore era aumentato, come se fossero stati fidanzati da sempre.

Aria invece ricevette una strana telefona e per poter parlare meglio si recò in giardino dove venne accolta da tutti gli animali delle ragazze.

“Alex... adesso non avrai più problemi, vero?” chiese Markus mentre le fece fare una piroetta.
“No, adesso è finita.” rispose la castana, anche se non fu molto soddisfatta.
“Bene... dobbiamo recuperare il tempo perso” cercò di consolarla lui. “Abbiamo deciso con i ragazzi di vederci qualche volta insieme per farci raccontare ogni cosa. Sono proprio curioso!”

Alex abbassò lo sguardo ma Markus non se ne accorse.

Marco e Serena si sedettero per riprendere fiato, poi lui colse l'occasione per porgere alla ragazza una piccola scatola blu.

“Aprila, forza”

Serena la sbloccò e una volta aperta vide un anello argentato con una piccola pietra color indaco incastonata. La ragazza rimase senza parole e Marco sorrise e le diede un dolce bacio.

“Con oggi sono sei mesi... volevo festeggiare e così ti ho preso questa sciocchezza”
“Marco... ti amo tanto” Serena abbracciò forte il corvino che ricambiò il gesto, sollevato di vedere la fidanzata felice.

Le ore passarono tra risate e allegria, atmosfera che per molto tempo era mancata nella vita delle giovani eroine.

Anna notò che Aria era rimasta seduta per tutto il tempo, in silenzio, Decise così di andare a dar vita a quell'angolo monotono; non poteva permettere che la sua amica fosse tranquilla ad un party così vivace.

“Proprio una bella festa! Nikora non ha ancora urlato contro Himeka. Pensa che si è già divorata mezza torta insieme a Hippo e a Luchia!”

La castana sorrise lievemente senza però nascondere la tristezza negli occhi.

“Cosa c'è?” chiese alla fine Anna non sopportando di vedere la castana giù di morale.

“Tra due giorni parto per la Florida”

Anna sgranò gli occhi pensando di aver capito male.

“Mia madre e il suo attuale compagno hanno deciso di convivere e siccome lo hanno trasferito a Miami andremo a vivere lì. Perciò dovremo salutarci”
La mora era dispiaciuta, Aria era stata la prima ad accoglierla e a farla credere in se stessa, inoltre era la sua migliore amica e non voleva perderla.

“Ma forse è meglio così...” continuò la castana bevendo un po' di limonata.

“Credo che cambiare aria...” scoppiò a ridere per la “battuta” sul suo nome “Mi farà bene. Potrei diventare una persona migliore e dimenticarmi degli ultimi fatti”
“Promettimi...” Aria guardò l'amica e quando vide i suoi occhi diventare lucidi e rossi quasi scoppiò a piangere.

“Promettimi che resteremo in contatto!”

“Ma certo Anna!”

Nel frattempo Nikora fece un cenno ad Alex e a Karen che si posizionarono al centro della sala.

Sara portò Matteo all'esterno e la stesso fece Luchia con Kaito.

La Custode Viola guardò Markus e gli mandò un bacio lasciando il ragazzo un po' confuso.

“Con questo canto dimenticheranno tutto... sei sicura di volerlo fare?” chiese la Principessa alla sua Custode. Alex annuì, sapeva che era la cosa giusta per tutti. Strinse la mano di Karen e, dopo aver preso fiato, le due iniziarono a intonare “La forza dell'amicizia e dell'amore”:

 

Quando ci si sente soli e senza compagnia,
che cos’è, quella forza che ci fa andare avanti?
Quando si perde la speranza e la luce viene oscurata...
Non ci si deve mai perdere d’animo, ci sono sempre persone
su cui contare...
Questa è la forza dell’amicizia, quando hai degli amici che ti
aiutano, nei momenti più difficili, e sono sempre accanto a te
ad aiutare te...
Gli amici sono un dono prezioso, con cui puoi confessare segreti,
con cui puoi qualche volta litigare ma poi fare anche pace,
che sai che puoi sempre contare, nei momenti più difficili,
quindi non dimenticare mai gli amici che sono sempre accanto a te.
Ma che cos’è anche qualche volta che ti fa battere il cuore,
quando incontri gli occhi di una persona che pensi che sia solo un amico,
ma potresti scoprire che può essere qualcosa di più...
Questa è la forza dell’amore, che spesso ti fa sorridere,
se vieni ricambiata oppure piangere, in caso no.
Ma anche se il tuo amore non è ricambiato,
non dimenticare queste parole...
Non ti devi arrendere, il vero amore, ti sta
aspettando la fuori, e saprà renderti felice...

 

Hiroto, Marco, Mirko e Markus cominciarono ad avere un forte mal di testa mentre le immagini sulla scoperta del segreto delle fidanzate e delle ultime discussioni si fecero via via sempre più confuse, fino a sparire del tutto.

Quando il dolore svanì i ragazzi applaudirono e Alex corse subito incontro a Markus.

“Brava la mia Alex. Hai una voce angelica... come una sirena!” scherzò il biondo e Alex lo abbracciò forte, non riuscendo a trattenere alcune lacrime ribelli.

Sara e Matteo si fissavano intensamente, il ragazzo non riusciva a spiegarsi il motivo per cui lo avesse risparmiato:

“Mi fido di te... e non voglio modificarti i ricordi” spiegò la Principessa, appoggiandosi al petto del ragazzo. Matteo sorrise e la baciò poi le sussurrò all'orecchio.

“Sarò muto come un pesce... e ti aspetterò”

La serata trascorse tranquilla e poi giunsero le undici: l'ora tanto indesiderata.

Gli ospiti se ne andarono e le Principesse rivolsero i loro sguardi verso le Custodi. Era giunto il momento.

“Sappiamo che è dura” disse Coco.

Anita scosse il capo, come per mostrare la sua forza, e consegnò la perla gialla alla Principessa. Ma una forte stretta nel cuore la paralizzò e la rese silenziosa.

In seguito anche le altre, nonostante la cosa fosse complicata, porsero le perle alle sei sirene mentre le Principesse delle Capitali assistevano la scena come se fossero spettatrici di un film.

Un film che stava per finire...

Consegnata l'ultima perla le Custodi provarono una strana sensazione: era come se avessero perso una parte di loro.

“Quando partite?” chiese Serena e Noelle rispose subito.

“Adesso”

“Già?” chiese Mimy guardando le due Sara che annuirono. La Principessa della perla rossa abbracciò forte la ragazzina e poi scoppiò a piangere.

“Forza, dobbiamo andare” ricordò Karen evitando di incrociare lo sguardo di Alex per non piangere, cosa che non sfuggì all'attenta Noelle che abbracciò la sorella per tirarla su di morale.

Kaito strinse la mano di Luchia e poi i due si avviarono alla baia seguiti da tutti gli altri.

Le Custodi per la prima volta osservarono il mare sotto un altra prospettiva: da quel momento in poi non lo avrebbero più 'vissuto', non avrebbero giocato con i suoi colori e i suoi abitanti, non avrebbero più osservato la Luna dal fondale.

“Allora... noi andiamo” disse Rina guardando Aika e poi si rivolse Anna.

“Grazie per tutto quello che hai fatto. Sono sicura che avremo occasione per conoscerti meglio”

“Sì, grazie di cuore” disse Noelle seguita da un sorriso di Coco.

“Ci rivedremo un giorno?” chiese Alessandra.

Le Principesse si guardarono e sorrisero.
“Chi lo sa... Sarà il destino a decidere”
“Però verrete a trovarci qualche volta, vero?” chiese Mimy con le lacrime agli occhi.

Sara sorrise e le tirò le guance, trattenendo le lacrime.

“Ma certo! Torneremo tutte quante! Io devo rivedere il mio dolce Matteo! E darti consigli amorosi! E poi Sara uno deve incontrare il suo Taro!”
La Principessa arrossì imbarazzata e volse lo sguardo da un'altra parte mentre Sara due e Mimy risero.

“Quindi ora la star Aika Kirisame non esisterà più?” chiese Anna ma ottene come risposta una strizzata d'occhio da parte della castana.

“No... Aika si prende una vacanza per rimettere tutto a posto e poi ritorna con una nuova chitarrista!” disse indicando Noemi che abbracciava Alex.

Anna rise e strinse la mano della Principessa

Himeka si avvicinò a Kokoa e la abbracciò poi si rivolse a Luchia... e a Kaito.

“Cosa farai?”
Il ragazzo guardò l'amata e poi rispose all'amica.

“Ora andrò con Luchia nel suo regno. Poi andrò alle Hawaii.”

“Quindi non ci rivedremo più?”

Kaito sorrise-

“Ma certo che ci rivedremo! Tornerò a scuola il prossimo anno! Tienimi il banco mi raccomando”

“Contaci” disse lei battendo il cinque con il ragazzo.

Anita, Coco e Ashley si limitarono a sorridersi e a salutarsi con abbracci e raccomandazioni ma dentro di loro c'era tristezza e malinconia.

Cosa che si notò particolarmente in Serena mentre abbracciava Stella e Noelle che erano quasi scoppiate a piangere.

Hanon e Haruka strinsero le mani di Aria e la ringraziarono.

“Tornerò presto. Devo ritrovare il ragazzo dei miei sogni, ricordi Aria?”
“E io verrò con lei! A quanto pare si incontrano un sacco di ragazzi carini sulla terra. E poi senza di me come farete ad organizzare appuntamenti amorosi?”

Aria scoppiò a ridere e sorrise ad Hanon. Non si sarebbe mai aspettata un lato così gioioso da parte della Principessa della perla Aquamarina.

“É ora” disse Sara entrando in acqua seguita dalle altre Principesse sirene.

“Allora... Grazie di tutto!”
“Non è un addio... ma un 'a presto e se non vi fate trovare vi veniamo a cercare in capo al mondo!” disse Hanon facendo l'occhiolino ad Aria.

Poi le sette si immersero insieme a Kaito e poco dopo le Custodi le videro schizzare fuori per eseguire meravigliosi salti con la luce che si rifletteva nelle loro squame colorate.

Poi venne il turno delle Principesse delle capitali.
“Ragazze... abbiamo passato momenti speciali insieme a voi” disse Aika mentre stringeva la mano di Yuka.

“Grazie per avermi aiutata con la perla” disse Kokoa dopo un lieve inchino.

“Ci mancherete tanto!” disse Haruka mentre Noemi si tratteneva dal piangere.

“Grazie per tutto quello che avete fatto”

Mimy giurò di aver visto due lacrime cadere dal volto dell'amica così la salutò con la mano per tranquillizzarla.

“Ammetto che mi è piaciuto stare con voi... E che mi mancherete. Non fate sciocchezze!” disse Ashely voltandosi per non farsi vedere triste.

Stella si mosse e richiamò le altre che poco dopo svanirono tra le onde del mare.

Nel frattempo le Dark Lovers si strinsero le mani e si avvicinarono alle Custodi.

“Andremo via anche noi”
“Ma come?” chiesero all'unisono Serena e Anita.

“Sì. Vogliamo conoscere il mondo e vivere felici e libere. Chissà... magari ci rivedremo per combattere insieme” disse Izul.

“Io resterò con Hippo, invece” disse Yuri abbracciando il suo - finalmente- fidanzato.

“Cosa sono quelle facce tristi? Forza! Mica spariremo per sempre!”

Scoppiarono a ridere e poi Izul, Maria e Eriru se ne andarono e raggiunta la strada principale si separarono.

“In fondo mi è piaciuto stare con voi” ammise Izul mentre si avviava verso una meta sconosciuta
“Già anche a me” disse Maria dando le spalle alle sue ex colleghe.

“Alla prossima... e grazie di tutto” Eriru sorrise e poi corse verso la zona Nord della città.

Ognuna di loro aveva scelto la via da seguire e nei loro cuori sapevano che un giorno si sarebbero riviste.

Le Custodi mandarono un forte saluto al mare e fu in quel momento che Nikora le avvisò.

“Ragazze, domani io e Hippo partiremo per l'Oceano Pacifico del Nord. Perciò tornerete alle vostre case, riprenderete la vostra vita di sempre”

Le sette ragazze annuirono dispiaciute e abbracciarono tutte insieme la viola che dopo un lieve singhiozzo ricambiò con affetto.

Avevano ancora un po' di tempo...


 

Quella notte le sette ragazze decisero di dormire nella stessa stanza, ovvero quella di Himeka poiché era la più spaziosa.

Nelle loro teste rimbombava la frase di Madame Taki, mai la avrebbero dimenticata:

“Il potere delle perla ha trovato in voi una persona speciale in grado di proteggerlo dal male.

Voi siete le Custodi delle Perle...”

“É così è finita...” disse Serena rompendo quel silenzio che tormentò le ragazze da ben venti minuti.

“Già... mi dispiace così tanto” continuò Anita, sdraiandosi sul suo sacco a pelo.

“Noi resteremo per sempre unite, vero?” chiese Mimy stringendo le mani delle sue vicine Himeka e Alex.

“Ma certo!” le dissero in sintonia le due ragazze, sorridendo.

“Ragazze...” Aria prese parola. Odiava distruggere l'armonia creatasi ma non poteva tenerlo all'oscuro per sempre. “Io mi trasferisco”

Le sei ragazze si alzarono e rimasero a bocca spalancata

“Ma perché? Non puoi abbandonarci anche tu!” urlò Himeka, facendo molleggiare Aria tenendola per le spalle.

“Ragazze... non possiamo interferire sulle scelte altrui. Ognuno deve seguire la proprio strada” disse Anna saggiamente, cercando di nascondere il suo dispiacere.

“Hai ragione Anna... perdonaci Aria. Però è vero che tornerai?” chiese Serena.
“Chi lo sa... Però mi mancherete tutte” confessò Aria portando le ginocchia al petto.

“Forza! Lotta coi cuscini!” disse Himeka colpendo Alex.

“E perché?” chiese la ragazza.

“Godiamoci quest'ultima serata insieme! Via!”

E le sette iniziarono a lanciare per tutta la stanza i cuscini, alcuni si aprirono durante alcuni impatti e così si liberarono alcune piume rendendo la scena più gioiosa e unica.

Quando, qualche ora dopo, Nikora controllò se fosse tutto a posto le vide tutte addormentate mano nella mano e la cosa la commosse molto. Non riusciva a pensare alle sue future giornate senza l'allegria e l'originalità di quelle giovani.

Poco dopo anche un'altra figura restò ad osservare quelle sette ragazze e sorrise.

“Brave Custodi... Veglierò su di voi”

Il mattino dopo alle ragazze venne un forte colpo al cuore quando videro Nikora chiudere tutte le finestre e le persiane ma soprattutto quando girò la chiave nella porta principale del Pearl Piari.

“Allora... noi andiamo. É stato un onore... e un grande piacere”

Nikora e Madame Taki vennero coinvolte in un dolce abbraccio e in seguito si unirono anche Yuri e Hippo.

Poi i quattro si avviarono al mare e poco dopo si immersero pronti per nuotare verso il palazzo di Luchia e nuovi obiettivi.

Le Custodi si guardarono poi, dopo un lungo momento di silenzio, Aria portò le ragazze a comporre un cerchio e mise la propria mano nel centro: dopo un grande sorriso le altre posarono le loro sopra quelle di Aria e, dopo un urlo, le alzarono verso il cielo che sembrava felice all'assistere a quel loro gesto fraterno e significativo.

L'avventura era finita... ma la loro amicizia e la loro unione sarebbe durata in eterno.





 

Ed eccoci qua, il capitolo finale.
Ma ovviamente non vi è una fine degna senza un epilogo!
Però ufficialmente la storia si conclude qui quindi... *scoppia a piangere*
Grazie di cuore a tutti!
Nonostante l'abbia spostata nuovamente l'avete seguita volentieri e supportata fino alla fine.
Grazie mille.
Ci vediamo presto!
Vi voglio bene,
Yume
<3



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Yume Kourine