Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: inulena    27/12/2014    4 recensioni
(IN REVISIONE GRAMMATICALE)
*tratto dalla storia*
-baciami, dannazione, ho detto baciami!- urla, ma io non lo ascolto nemmeno, ormai le sue parole non raggiungeranno mai più il mio cuore.
-hai avuto tutto il tempo per farmi questa richiesta e solo adesso ti decidi? solo adesso che non ne hai più nemmeno il diritto- vedo il dolore sul suo volto e la cosa mi fa piacere. mi allontano da lui e lo sento sussurrare.
- torna da me... Kagome!-
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Inuyasha” una voce mi chiama, una voce, la sua voce.
“Kagome! Lo sapevo che non eri morta” mi avvicino cercando di abbracciarla ma qualcosa me lo impedisce.
“Inuyasha”.
“vieni qui” gli chiedo. Devo averla vicino.
“cercami Inuyasha e mi troverai, cercami” la sua figura svanisce poco a poco. Comincio a correre nel disperato tentativo di raggiungerla.
“NO! KAGOME! ASPETTA, NON ANDARE VIA!”

“Inuyasha, Inuyasha”
“NOOOOOO!” un urlo esce dalla mia bocca. La prima cosa che vedo è Kikyo. I suoi occhi sono preoccupati. Mi tocca una spalla vercando di calmarmi.
“c-cosa è successo?” gli chiedo con voce strozzata. Sento il corpo sudato e alcune gelide goccie stanno percorrendo tutta la spina dorsale.
“sei svenuto...dopo aver saputo di K...”
“NON PRONUNCIARE IL SUO NOME!” scatto. L'ho persa, stavolta l'ho persa davvero e non ho potuto nemmeno dirle addio. Tutte quello che avrei voluto dirle sfumato con la sua morte. Kagome...
“so che stai soffrendo" Kikyo mi accarezza il braccio. Come può capire?
"Ma devi anche capire che lei ha donato la sua vita per me. è come se ci avesse dato una seconda possibilità!”. Le sue parole mi fanno infuriare. Può un essere umano essere così insensibile e privo di tatto? Molto velocemente afferro la sua mano avvicinandola. I suoi occhi sono pieni di speranza. Vuole che la baci e lo capisco dal fatto che mi fissi le labbra. Come può pensare che per noi ci sia un'altra possibilità? Come si permette? Kagome ha donato la sua vita, è morta e lei parla di seconde possibilità... parla di nuovi inizi. Io sento che la mia vita è finita. Tutto quello che provo per questa donna, al momento, è rabbia.
“non provare mai più a dire una cosa del genere!” sussurro a denti stretti. Ormai sono arrivato ad un livello di sopportazione minimo.
“tu non sai niente!”. L'immagine di Kagome mi torna in mente, sorridente e bellissima! La sua semplicità era disarmante. L'amavo per questo. Kami, io l'amo ancora per questo. L'amerò per sempre, anche se adesso siamo in due posti completamente diversi. Devo ritrovare il suo corpo e dargli degna sepoltura. Devo conderle almeno questo ultimo addio. Mi allontano da Kikyo che ha uno sguardo tra l'allibito e il terrorizzato. Solo adesso mi accorgo di essere nella capanna della vecchia Kaede. Il fuoco scoppietta al centro della capanna. Mi alzo dal futon. Sento caldo ma ho i brividi. Sento la mancanza di Kagome. Sento la sua lontananza. Ho bisogno d'aria, non riesco a respirare. E' morta... è morta davvero.
“Inuyasha? Cosa fai?” Kikyo mi insegue. Non la voglio vedere, ne ascoltare. Non ha il minimo riguardo verso ciò che provo.
“Da Sango. Quel maledetto gatto deve darmi delle spiegazioni!”.



Sango e Miroku sono seduti sulla collina vicino al pozzo. Sango poggia la testa sulla spalla di Miroku che la stringe forte a se. Sentendo i nostri passi entrambi si girano. L'espressione della sterminatrice mi colpisce. Il volto di solito battagliero e forte è stato rimpiazzato da quello triste e pieno d'angoscia. il volto è solcato da occhiaie, gli occhi sono rossi e il carnato pallido. Sango si alza e mi viene incontro. Si ferma davanti a me e mi abbraccia. Il gesto mi colpisce al tal punto che per i primi secondi non so come reagire. Calde lacrime bagnano la veste del cane di fuoco. Non sono l'unico che sta soffrendo. Come me altre persone volevano bene a Kagome: Sango, Miroku, Shippo, Koga, i parenti dall'altra parte del pozzo... i parenti dall'altra parte del pozzo! Loro soffriranno tantissimo! Come farò a dirgli che Kagome è morta se non riesco neanche a dirlo a voce alta. Sapere che non sono l'unico, però, mi da un pò di conforto.
“tu l'amavi” bisbiglia Sango. Miroku si avvicina e mi poggia una mano sulla spalla. Lunche scie di lacrime cadono dagli occhi, macchiandomi le guancie. Sango si allontana facendo due passi indietro e vendendo catturata subito nell'abbraccio del monaco.
“Voglio sapere i suoi ultimi istanti” la mia voce è spezzata. Mi risulta difficile pronuciare ogni singola parola.
“Quel poco che ci ha detto Kirara non è sufficiente. Ha sconfitto Naraku grazie alla sfera e poi l'ha mandata via. Non sappiamo nient'altro” Ha sconfitto Naraku ma come è possibile? Non ci siamo riusciti tutti insieme come ha potuto riuscirci lei da sola?
“Era la vera padrona della sfera. Grazie al suo potere è riuscita ad avere la meglio sul demone” spiega Kikyo guardandomi. Sono sempre più confuso.
“come sarebbe a dire la vera padrona della sfera?”
"Era era l'unica che la potesse comandare. Se ci pensiamo bene la sfera è tornata in questo mondo grazie a Kagome. Sono cresciute insieme, un legame in tutto questo tempo si deve essere creato” Miroku prova a cercare un senso.
“anch'io la penso così” concorda Kikyo.
“Ma come è possibile che non si sia corrotta? Ha riportato in vita una morta... non è magia occulta?” Sango rabbrividisce mentre Miroku la stringe ancora più forte.
Ogni volta che la sfera entra a contatto con una fonte malvagia si dovrebbero corrompere. Questo vuol dire che Kagome si è corrotta?
"al momento del desiderio la sfera doveva essere pura. Ma dopo..."
“può essere vero divina Kikyo ma... forse il sentimento puro che Kagome provava per Inuyasha ha fatto si che la sfera non si corrompesse” Osservo il volto di Kikyo ma distolgo subito lo sguardo. Non ce la faccio, è troppo simile a Kagome.
“si, potrebbe essere anche cosi” non sembra tanto convinta e sul suo volto si forma una smorfia di disapprovazione.
“quindi Kagome non tornerà mai più?” la voce del piccolo Shippo arriva inclinata alle mie orecchie. Lui è stato qui per tutto il tempo? Non me ne ero accorto è stato, stranamente, troppo silenzioso. Non avrebbe dovuto sentire questi discorsi, sono troppo, anche per un bambino demone.
“no, Shippo vedrai che tornerà, sai com'è fatta Kagome, tornerà” cerca di convincerlo Sango. Le cadono dal viso alcune lacrime mentre di porta all'altezza del piccolo. Anche lui comincia a piangere.
“no non è vero lei non tornerà. Lei è morta sola senza nessuno accanto, perché eravamo tutti troppo concentrati su Kikyo” le parole sincere di un bambino. Le sue parole fanno crescere il senso di colpa nel mio cuore.
“Piantala Shippo" gli dico cercando di far tacere questa scomoda verità.
“no non ci sto zitto!” dice arrabbiato, continuando a piangere.
“l'avete abbandonata tutti quanti, sopratutto tu” dice indicandomi.
“dov'eri quando lei aveva bisogno di essere protetta? Se avessi deciso prima chi amare, lei sarebbe ancora viva” questa è la goccia che fa traboccare il mio vaso. Faccio un passo in avanti minacioso. Shippo scappa impaurito mentre Miroku mi blocca.
“che ti prende? Sei impazzito, è solo un bambino” Miroku mi tiene fermo con forza. Sto impazzendo, stavo per fare del male ad un bambino?
“vuole farmi del male perché sa che è la verità” Shippo continua a piangere ed urlare mentre si allontana di corsa. Il silenzio che segue è angosciante. Tutti gli occhi sono puntati su di me. Bruciano e fanno male. mi guardano con compassione e paura. Voglio scappare. Devo sentirla vicina. Mi allontano da tutti loro. Ho bisogno di restare da solo. Cominicio a camminare e mi dirigo nel luogo in cui tutto è iniziato. L'albero secolare. Le possenti radici escono dal terreno mentre la grande chioma verde si staglia nel cielo. Riesco quasi a vederla seduta sulle radici mentre mi sorride. Qui è dove ci siamo incontrati per la prima volta. Era cosi simile a Kikyo che ha quel tempo il suo viso era disgustoso per me. Quanto mi sbagliavo. Com'è possibile che le cose siano cambiate così in fretta? Adesso è la defunta sacerdotessa ad assomigliare a Kagome e non il contrario. Il suo profumo mi è entrato subito nel cuore. Ero troppo orgoglioso e troppo testardo per ammetterlo ad alta voce. Era cosi bella. Tutto quello che faceva era bello, portava pace e amore. Ma il suo miracolo più grande è stato quello di riportare l'amore nel mio cuore.
"anche tu qui cagnaccio?". La voce di Koga mi distrae dal mio dolore.
"che ci fai tu qui?" gli chiedo nervoso. Da ora questo posto è un santuario. L'unico luogo che mi ricorda Kagome. Non può essere profonato in questo modo.
"qui l'odore di Kagome è più forte". Continuo a guardarlo male.
"non sei l'unico che l'amava" mi ricorda. Come tutti anche Koga è distrutto. I suoi occhi sono rossi è il volto è pallido.
"vattene via!" ringhio minaccioso. Un piccolo sorrido spunta sulle sue labbra.
"capisco come ti senti. Entrambi avevamo promesso di difenderla". Ed entrambi abbiamo fallito nel nostro compito.
"mi permetterai di tornare qua?". Non posso permetterlo. Solo io posso. Questo è il nostro posto... il nostro.
"ti prego" Koga mi implora. Era davvero così potente il suo amore per lei?
"l'amavi davvero cosi tanto?"
"si" risponde convinto. Lo guardo negli occhi.
"e sia" ringhio. Devo permetterglielo. Kagome lo avrebbe voluto.
"addio cagnaccio"
"addio lupastro". Detto ciò scatta in avanti cominciando a correre.
Faccio un salto in alto arrampicandomi sui vari rami. Non voglio essere disturbato e sopratutto voglio avvicinarmi a Kagome la cui anima riposa in cielo.



POV' Kagome

Buio. C'è solo buio intorno a me.
“cos'è successo?” sussurro stordita dal risveglio. La testa pulsa e sento un gran dolore al petto.
“c'è nessuno?” chiedo con maggior convinzione. Nessuna risposta. Inizio a camminare.
“C'è nessunoooo!?” urlo nuovamentre. Questo posto mi spaventa. La paura trasforma la camminata in corsa. Non so dove sto andando, ma continuo a correre a perdi fiato.
“aiutooooo, Inuyasha... Inuyasha!” il suo nome esce spontaneo dalle mie labbra. Lui verrà, verrà a cercarmi. È sempre venuto, lo farà anche adesso.
“Inuyashaaaa!”. Le gambe cedono e mi inginocchio cominciando a piangere.
“dove sei?” sussurro. No!!! devo tirarmi su di morale, lui verrà se mi perdo d'animo adesso non riuscirò mai ad uscire di qui. All'improvviso davanti a me compare una luce bianca. Mi rialzo e comincio a correre verso la luce. Corro, corro senza mai fermarmi. La luce diventa sempre più forte. Una volta arrivata vedo la sfera dei quattro spiriti. La sua luce è divisa in due. È sia bianca che nera.
“mia signora” Sento la sfera dentro la testa!
“cosa mi è successo?” mi imbarazzo perché sento la voce uscire tremolante.
“l'avevo avvertita mia signora. Lei adesso è nell'oscurità della sfera” . Si... ricordo. Sapevo a cosa andavo incontro! Ho fatto io questa scelta, per Inuyasha.
“odiali! Odiali tutti!" un'altra voce, diversa dalla precendete. Una voce che mi fa rabbrividire.
“perché gli dovrei odiare io ho donato la mia vita per loro. È stata una mia scelta!” devo rimane pura. Non devo farmi contagiare dalla malvagità della sfera, altrimenti questa battaglia non finirà mai.
“odiali! Io lo so che tu non volevi. Ho letto nel tuo animo. Non sei legata solo con la parte buona ma anche a quella cattiva. Non mentire a te stessa, nel momento della tua morte tu hai provato odio! Odio per tutti quelli che ti hanno lasciato sola. Odio per averti lasciata andare! Odio per l'uomo che aveva promesso di proteggerti e che alla fine ha scelto un'altra!”
"mia signoria, il suo cuore è sempre stato puro” mi rassicura la parte della sfera buona.
Non so che fare... sento che che la parte maligna ha ragione. Mi hanno abbandonata. Nonostante la mia scelta pensavo che alla fine qualcuno sarebbe arrivato a salvarmi ma sono morta da sola. Con c'erano solo il cadavere di Naraku e la sfera... la compagnia più piacevole insomma! La malvagità attecchisce con molta facilità sul mio animo. Il senso di disagio scompare.
“tu lo sai qual'è la parte giusta” la sfera intrisa di malignità continua a tentarmi.
“cosa farà adesso Inuyasha? Sei morta e finalmente può vivere la vita che ha sempre voluto accanto alla sua sacerdotessa” al suono del suo nome scatto come una molla.
“non provare ad nominarlo” dico a denti stretti.
“Guardalo. Guarda come soffre il tuo grande amore” Mi ritrovo nella capanna della vecchia Kaede e vedo Inuyasha che stringe il polso di Kikyo. Sono cosi vicini che sono sicura si stiano per baciare. Il buio mi riavvolge catturando anche il mio cuore. Questo è quello che volevo, io ho offerto la mia vita per far si che succedesse questo, ma adesso... NON VOLEVO QUESTO!!!
“Si sono già dimenticati di te”. Scuoto la testa.
"chi mi dice che quello che ho visto è la realtà?" chiedo in un attimo di razionalità. Non voglio essere corrotta. Io ho deciso tutto questo.
"tu sai che è la realtà perche in fondo al cuore sapevi già che questo sarebbe accaduto"
“mia signora..."
“non hanno pensato a te. Non hanno cercato nemmeno il tuo corpo per seppellirti. Nessuno ti ha cercata. Gli è bastata sola la parola di una Nekomata che non ha assistito nemmeno alla tua morte. Perciò odiali Kagome. ODIALI TUTTI”
Il suo tono e la verità mi portano a piangere. La tristezza mi inonda il corpo e la mente. Mi copro gli occhi con le mani mentre la sfera maligna continua a parlare.
“non vorresti vendicarti? Non vorresti punire tutti coloro che ti hanno trascurato?”
“no, non voglio, questa è vendetta!” si lo è... deve essere così.
“sembri abbastanza grande da capire la differenza tra vendetta e punizione. Vendicati Kagome! Mostra loro cosa hanno lasciato andare via”
Tolgo le mani dagli occhi e noto che la sfera pura ormai se né andata perché il male ha vinto sul mio cuore.







----------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Eccomi qua con un nuovo capitolo! Questo è il mio regalo di natale per voi! Spero che vi piaccia e che mi farete sapere cosa ne pensate con una recensione! Grazie a tutte le persone che hanno recensito, che hanno messo la mia ff nelle preferite, ricordate e seguite e grazie anche a chi la legge e basta. Perdonatemi per gli eventuali errori grammaticali e di battitura, cercherò di migliorare. Grazie ancora!

P.S
Che ne pensate della lotta di Kagome come finirà? Cosa succederà con Inuyasha?
Baci,
Inulena.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inulena